Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini e macchinoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...a me piacciono quelle con la lancia Y e con la polo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fra9 View Post
      A me m'ha investito uno con un Q7 che devo dire! La mia povera motina :'(
      Cmq non so voi ma a me le donne con il mega iper suv mi piacciono un sacco ghghgh
      Quoto.....

Comment

• Font Size
        Le Più Fiche Hanno Sempre La Smart

Comment

• Font Size
          Un mio cliente ha voluto far lo sborone e ha regalato alla moglie il Q7...lei fa "ma non poteva predermi una Y,ho fin paura di uscire dal garage con questa"

Comment

• Font Size
            la granzedda dell'auto ? in prorporzione alla caffonaggine

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              Un mio cliente ha voluto far lo sborone e ha regalato alla moglie il Q7...lei fa "ma non poteva predermi una Y,ho fin paura di uscire dal garage con questa"

alla facccia del regalo .. proponigli uno scambio con la tua

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                la granzedda dell'auto ? in prorporzione alla caffonaggine
                fatto a botte con l'italiano?

Comment

• Font Size
                  Ultimamente sono sempre pi? diffusi e inizio a non sopportarli pi?.
                  Solitamente hanno un Bmw,un Audi,un Mercedes o un Suv.
                  Parcheggiano nei posti per i disabili ma si vede che si vergognano di esserlo perch? non espongono il simbolo,occupano tre posti parcheggiando in diagonale perch? "tanto vado via subito" e restano un'ora,prendono l'auto grossa perch? "cos? c'? pi? spazio per la spesa" che in realt? fa la moglia con la Panda 4x4,prendono il Suv perch? "sai sulla neve cos? non ho problemi" e prendono la paga dalla moglie con la Panda 4x4.
                  Ma io mi chiedo,ma quando vendono auto di quel tipo fanno anche un corso di ignoranza e cafonaggine?
                  Io a quelli gli rigo la fiancata... Si, sono uno di quelli che rigano le fiancate... E sono pure orgoglioso di farlo...

Vuoi parcheggiare al posto di un disabile??? Paghi il carroziere...

Vedetela come una specie di multa...

Comment

• Font Size
                    ....

Parcheggiano nei posti per i disabili ma si vede che si vergognano di esserlo perch? non espongono il simbolo,occupano tre posti parcheggiando in diagonale perch? "tanto vado via subito" e restano un'ora,prendono l'auto grossa perch? "cos? c'? pi? spazio per la spesa" che in realt? fa la moglia con la Panda 4x4,prendono il Suv perch? "sai sulla neve cos? non ho problemi" e prendono la paga dalla moglie con la Panda 4x4.
                    Ma io mi chiedo,ma quando vendono auto di quel tipo fanno anche un corso di ignoranza e cafonaggine?
                    concordo sul censurare il parcheggio indisciplinato ma non concordo sul fatto che sia legato al fatto di avere il "macchinone"

Comment

• Font Size
                      Sono belle ma non capisco come una persona che non pu? permettersela faccio un prestito decennale (ehhhhhhh 10 anni!!!! caxxone butti via la macchina e devi ancora finire di pagarla in pratica)..
                      MA E' UNA SCELTA......

Che vogliamo dire invece dei patentati? Io se vedo uno che in testa porta il classico baschetto cambio strada. TROPPO PERICOLOSI per fortuna lo segnalano col cappello

Comment

• Font Size
                        Sembra che l'unica cosa importante sia parcheggiare non come lo si fa...

Comment

• Font Size
                          Per non parlare di quelli che per strada sotto casa hanno il posto preferito e guai a chi glielo tocca....

Comment

• Font Size
                            Stamattina ? pure venuto in negozio un pirla con l'Hammer giallo
                            figata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              poi solitamente la macchinona la danno alla donna di turno... e si comincia a ridere
                              infatti non si chiamano pi? fuori strada, si chiamano fuori scuola: la mattina li trovi tutti davanti alle scuole nel mezzo della strada perch? le mamme non riescono a parcheggiarli e il cicalino dei sensori di parcheggio gli fa venire lo stress

Comment

• Font Size
                                quanti luoghi comuni concentrati in poche righe... chiss? perch? a me di deficenti che parcheggiano nei posti dei disabili capita di trovarne sia con macchinoni che con utilitarie del caxxo..... quanto allo spazio ? un dato di fatto che sia maggiore su una macchina grossa.. forse lo spazio ? pi? per viaggiare che per la spesa, tu che dici?

Comment

X
                                Working...
                                X