...a me piacciono quelle con la lancia Y e con la polo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini e macchinoni
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by psyki View PostUltimamente sono sempre pi? diffusi e inizio a non sopportarli pi?.
Solitamente hanno un Bmw,un Audi,un Mercedes o un Suv.
Parcheggiano nei posti per i disabili ma si vede che si vergognano di esserlo perch? non espongono il simbolo,occupano tre posti parcheggiando in diagonale perch? "tanto vado via subito" e restano un'ora,prendono l'auto grossa perch? "cos? c'? pi? spazio per la spesa" che in realt? fa la moglia con la Panda 4x4,prendono il Suv perch? "sai sulla neve cos? non ho problemi" e prendono la paga dalla moglie con la Panda 4x4.
Ma io mi chiedo,ma quando vendono auto di quel tipo fanno anche un corso di ignoranza e cafonaggine?
Vuoi parcheggiare al posto di un disabile??? Paghi il carroziere...
Vedetela come una specie di multa...
Comment
-
....
Originally posted by psyki View PostUltimamente sono sempre pi? diffusi e inizio a non sopportarli pi?.
Parcheggiano nei posti per i disabili ma si vede che si vergognano di esserlo perch? non espongono il simbolo,occupano tre posti parcheggiando in diagonale perch? "tanto vado via subito" e restano un'ora,prendono l'auto grossa perch? "cos? c'? pi? spazio per la spesa" che in realt? fa la moglia con la Panda 4x4,prendono il Suv perch? "sai sulla neve cos? non ho problemi" e prendono la paga dalla moglie con la Panda 4x4.
Ma io mi chiedo,ma quando vendono auto di quel tipo fanno anche un corso di ignoranza e cafonaggine?
Comment
-
Sono belle ma non capisco come una persona che non pu? permettersela faccio un prestito decennale (ehhhhhhh 10 anni!!!! caxxone butti via la macchina e devi ancora finire di pagarla in pratica)..
MA E' UNA SCELTA......
Che vogliamo dire invece dei patentati? Io se vedo uno che in testa porta il classico baschetto cambio strada. TROPPO PERICOLOSI per fortuna lo segnalano col cappello
Comment
-
-
Per non parlare di quelli che per strada sotto casa hanno il posto preferito e guai a chi glielo tocca....
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postpoi solitamente la macchinona la danno alla donna di turno... e si comincia a ridere
Comment
-
Comment
X
Comment