Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini e macchinoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by la Ila View Post
    Anche l' ML nuovo mi fa lo stesso effetto.....
    ah ti tocchi pure tu?

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      ok, e quatno bagagliaio se porti 9 perosne? quanto sono comodi? quanto ? rumoroso? quanto caxxo ? godurioso da guidare? il sequenziale ? un pezzo da museo della fantascienza robotizzato? ha un 3.5 diesel biturbo da quasi 300 cv?

bagagliaio ??? fin che vuoi ..

problemi di parcheggio ?? nessuno .. ci passi sopra ..
      la mercedes ? derma a 7 marce..

Iveco Daily 4X4: altro che ostacoli

Pubblicato da Giuliano in Fuoristrada e SUV
      Marted?, 29 Maggio 2007.

Guarda tutte le foto
      L?utilizzo ? chiaramente professionale, del resto chi si sognerebbe di andare in gita con un veicolo del genere, ma chi user? il nuovo Iveco Daily 4?4 per lavoro, avr? la soddisfazione di guidarlo come farebbe con un moderno fuoristrada.

Il mezzo ? disponibile in due versioni, con cabina a 3 posti o maxicabina a 6, ha motore di 3,0 litri di cilindrata in grado di sviluppare una potenza di 176 cavalli, ha trazione integrale permanente e tre differenziali bloccabili.
      Gi? a vederlo si intuisce che Daily 4?4 non ha limiti di impiego potendo affrontare ogni tipo di percorso, grazie anche al cambio a 24 marce, di cui 12 per il fuoristrada e 12 per il misto; risultato, provate a frapporre un ostacolo a questo particolare mezzo, restereste sbalorditi!
      Last edited by cocis; 04-10-07, 14:58.

Comment

• Font Size
        Raga il mio era un post ironico rivolto agli idioti,mica voglio dire che tutti quelli che hanno il macchinone sono cos?.Se possono permetterselo fanno bene a prenderlo.Suvvia un p? di leggerezza ogni tanto...qui non si pu? pi? dir niente che qualcuno si offende...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          Io a quelli gli rigo la fiancata... Si, sono uno di quelli che rigano le fiancate... E sono pure orgoglioso di farlo...

Vuoi parcheggiare al posto di un disabile??? Paghi il carroziere...

Vedetela come una specie di multa...

Spero tu stia scherzando.... al limite chiama i vigili !

Avevo un'amica disabile, ma credo che ti disapproverebbe anche lei.

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Raga il mio era un post ironico rivolto agli idioti,mica voglio dire che tutti quelli che hanno il macchinone sono cos?.Se possono permetterselo fanno bene a prenderlo.Suvvia un p? di leggerezza ogni tanto...qui non si pu? pi? dir niente che qualcuno si offende...
            Perdonaci... siamo un p? stressati......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              Perdonaci... siamo un p? stressati......

forse non siamo pagati abbastanza ... siamo pagati un p? meno del giusto ..

Comment

• Font Size
                Ragazzi ho tardato un po a rispondere perchè mi è appena stato qui un clinete....

Caxxo ha una ditta di scavi ma ha voluto che gli vendessi una Ypsilon per andare al lavoro perchè ha detto che lui non ce l'ha piccolo e nemmeno non è arrogante quindi non vuole ne Gr. Cherokee ne altri suv...

Scusate non ce l'ho fatta a trattenermi!!!

Comment

• Font Size
                  ok, e quatno bagagliaio se porti 9 perosne? quanto sono comodi? quanto ? rumoroso? quanto caxxo ? godurioso da guidare? il sequenziale ? un pezzo da museo della fantascienza robotizzato? ha un 3.5 diesel biturbo da quasi 300 cv?
                  bh? anche con nove persone di bagagliaio ne ha tantissimo... non sono pi? di nove i posti perch? altrimenti non si guiderebbe con la patente B.
                  comodo non molto... rumoroso non pi? di tanto.. ma non sto certo dicendo che chi ha un SUV avrebbe fatto meglio a comprare un Iveco! chi compra il furgone se lo compra perch? gli serve...

il sequenziale ? una figata... un 3.5 biturbo da 300 cv anche... ma quanto ti rendono su un mezzo da 2500 kg? come 150 su un mezzo da 1250 kg! (cio? una banale golf)...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    forse non siamo pagati abbastanza ... siamo pagati un pò meno del giusto ..
                    Già questo thread ha portato a commenti.... se apriamo questo filone siamo finiti !

Comunque io sono felice... ho uno stipendio appena più alto del minimo sindacale e soprattutto sono a tempo indeterminato. La mia ragazza lavora in uno studio dove fanno le buste paga ed oggi chiunque sia a tempo indeterminato è già un privilegiato.

Le cose, purtroppo, vanno peggio di ciò che sembra....

Last edited by Dueruote_; 04-10-07, 15:06.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      bagagliaio ??? fin che vuoi ..

problemi di parcheggio ?? nessuno .. ci passi sopra ..
                      la mercedes ? derma a 7 marce..

Iveco Daily 4X4: altro che ostacoli

Pubblicato da Giuliano in Fuoristrada e SUV
                      Marted?, 29 Maggio 2007.

Guarda tutte le foto
                      L?utilizzo ? chiaramente professionale, del resto chi si sognerebbe di andare in gita con un veicolo del genere, ma chi user? il nuovo Iveco Daily 4?4 per lavoro, avr? la soddisfazione di guidarlo come farebbe con un moderno fuoristrada.

Il mezzo ? disponibile in due versioni, con cabina a 3 posti o maxicabina a 6, ha motore di 3,0 litri di cilindrata in grado di sviluppare una potenza di 176 cavalli, ha trazione integrale permanente e tre differenziali bloccabili.
                      Gi? a vederlo si intuisce che Daily 4?4 non ha limiti di impiego potendo affrontare ogni tipo di percorso, grazie anche al cambio a 24 marce, di cui 12 per il fuoristrada e 12 per il misto; risultato, provate a frapporre un ostacolo a questo particolare mezzo, restereste sbalorditi!
                      Ed ? anche veramente figo!!! Sembra uno dei camion di Overland....

eheheh

Comment

• Font Size
                        mah.. quindi ? un delitto avere il macchinone.. o comunque ? da ignoranti...

come la chiamano... ah gi?.. INVIDIA.
                        non me ne frega niente di come uno spende i suoi soldi per?, quando vedo che gli acquirenti di un certo genere di macchine si caratterizzano pi? frequentemente di altri per comportamenti scorretti posso pensare che una larga parte di chi compera quelle macchine ? un imbecille?
                        A Rimini ormai girano pi? SUV che utilitarie (ma una parte notevole dei SUV come delle sportive ipercostose sono targati - chiss? perch?? - RSM)
                        Bene: il comportamento di questi signori ? da perfetti arroganti pi? o meno alla pari con quelli in giacca e cravatta che girano sui T Max o sui BMW r1150r
                        Sembra che sulla strada esistano solo loro.
                        Luoghi comuni? Pu? darsi ma corroborati da esperienze dirette mie e dei miei amici.
                        p.s. 1 e poi: spendi 80.000 euro in una macchina e non hai trenta euro per comprarti il vivavoce o il bluetooth? Il fatto ? che fa figo guidare col gomito appoggiato al finestrino e il cellulare all'orecchio!!!
                        p.s. 2 indovina che cosa guidava, l'anno scorso, l'unico stronzo che, quando in autostrada mi ha visto arrivare in moto in mezzo a due colonne di macchine ferme, invece di starsene fermo o lasciarmi un po' di spazio, mi ha stretto costringendomi ad inchiodare? Sar? un caso, sicuramente ? un caso, per? per poco mi stampo sulla scritta Cayenne

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          ,pensano a dover ridurre magari il personale,ma non si fanno mancare il macchinone da 100 k euri nel piazzale.qst pero son scelte che per qnt discutibili appartengono solo a loro
                          Domandona da 1 milione di euro : Tu saresti disposto a sacrificare anche solo 100 euro del tuo salario per il bene dell'azienda ? E perche' dovrebbero farlo loro ?

Questo a prescindere che io sai bene come la penso a riguardo ... pero' non e' fatto obbligo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            non me ne frega niente di come uno spende i suoi soldi per?, quando vedo che gli acquirenti di un certo genere di macchine si caratterizzano pi? frequentemente di altri per comportamenti scorretti posso pensare che una larga parte di chi compera quelle macchine ? un imbecille?
                            A Rimini ormai girano pi? SUV che utilitarie (ma una parte notevole dei SUV come delle sportive ipercostose sono targati - chiss? perch?? - RSM)
                            Bene: il comportamento di questi signori ? da perfetti arroganti pi? o meno alla pari con quelli in giacca e cravatta che girano sui T Max o sui BMW r1150r
                            Sembra che sulla strada esistano solo loro.
                            Luoghi comuni? Pu? darsi ma corroborati da esperienze dirette mie e dei miei amici.
                            p.s. 1 e poi: spendi 80.000 euro in una macchina e non hai trenta euro per comprarti il vivavoce o il bluetooth? Il fatto ? che fa figo guidare col gomito appoggiato al finestrino e il cellulare all'orecchio!!!
                            p.s. 2 indovina che cosa guidava, l'anno scorso, l'unico stronzo che, quando in autostrada mi ha visto arrivare in moto in mezzo a due colonne di macchine ferme, invece di starsene fermo o lasciarmi un po' di spazio, mi ha stretto costringendomi ad inchiodare? Sar? un caso, sicuramente ? un caso, per? per poco mi stampo sulla scritta Cayenne

Visto l'italiano e l'et? di chi l'ha scritto... me lo sono goduto ancora di pi?. Si intravede nella seconda parte un p? di coinvolgimento... ma ? scritto molto bene.

Quoto.... se non tutto... molto !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ste80ge View Post
                              difatti la serie 3 ha la trazione posteriore! e le alfa non sono mai state famose per il bagagliaio.

la passat ? la pi? capiente della categoria...ok.. ed ? cmq meno ingombrante di un SUV!

allora paragoniamo una monovolume a un SUV di pari dimensioni esterne...
                              chi vince di bagagliaio???

paragoniamo un Hammer H1 a qualcosa delle stesse dimensioni... tipo il Turbodaily! Qual'? pi? capiente???!?!?!

Poi ripeto... uno si compra un po' quello che vuole... non sono certo fatti miei... per? non venitemi a dire che uno si compra il SUV per il bagagliaio!
                              Ok visto che l'alfa per tradizione non ? spaziosa e la serie 3 ? posteriore (che diamine centri non ne ho idea... ) sei mai salito su una audi a4???

Anzi su una A6 s.w. che c'ha il portellone del baule che non ? spiovente toglie un sacco di carico???

Comment

• Font Size
                                ...

Originally posted by psyki View Post
                                ah ecco!

Comment

X
                                Working...
                                X