Originally posted by pap racing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini e macchinoni
Collapse
X
-
Originally posted by psyki View PostUltimamente sono sempre pi? diffusi e inizio a non sopportarli pi?.
Solitamente hanno un Bmw,un Audi,un Mercedes o un Suv.
Parcheggiano nei posti per i disabili ma si vede che si vergognano di esserlo perch? non espongono il simbolo,occupano tre posti parcheggiando in diagonale perch? "tanto vado via subito" e restano un'ora,prendono l'auto grossa perch? "cos? c'? pi? spazio per la spesa" che in realt? fa la moglia con la Panda 4x4,prendono il Suv perch? "sai sulla neve cos? non ho problemi" e prendono la paga dalla moglie con la Panda 4x4.
Ma io mi chiedo,ma quando vendono auto di quel tipo fanno anche un corso di ignoranza e cafonaggine?
mio padre ha un Suv lo prende solo per viaggi lunghi o per andare a lavoro.
Per il resto frega la Fiesta a mia madre
dice che ? pi? pratica
Comment
-
il mio concetto di auto va al di la' del mero gingillo da apvoneggiare, la mia auto deve essere uno strumento di piacere, fatto di particolari scarni e spartani, di tanto rumore e prestazioni di riguardo... il resto lo lascio a chi ? nato minkione e si costruisce una pelle da centinaia di mlioni x aver euna ragione di esistere
Comment
-
beh io mi sono voluto togliere la soddisfazione di un macchinone e per ora mi ci sballo ma nn l ho fatto per fare lo sborone, solo per togliermi una libidine, del resto ho pur sempre una polo che mi scarrozza alla grande! . Comunque nn do tutti i torti a chi pensa che i proprietari dei macchinoni poi alla guida si dimostrino degli emeriti co..... Ma probabilmente li ? una questione di singole persone
Comment
-
Quando guardo fuori nel parcheggio dove lavoro...
2 BMW serie 7
2 Bentley Continental (GT e GTC), entrambe del Presidente...
BMW X5 nuova
2 Mercedes ML
Audi S6
a volte una Ferrari 599
oggi ci sono pure una 630i cabrio e una Corvette Z06...
loro ne guadagnano tanti...
io per? giro in Panda bianca modello vecchio!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postil mio concetto di auto va al di la' del mero gingillo da apvoneggiare, la mia auto deve essere uno strumento di piacere, fatto di particolari scarni e spartani, di tanto rumore e prestazioni di riguardo... il resto lo lascio a chi ? nato minkione e si costruisce una pelle da centinaia di mlioni x aver euna ragione di esistere
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
suv mica suv... bagagliaio e mica bagagliaio....
io ho una passat e nel baule in 2 sdraiati ci si sta comodi da *** e magari ci viene anche qualche bella evoluzione
ahahahahahLast edited by DesmoduePR; 04-10-07, 19:58.
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ma che ? la sagra del luogo comune? (nb non ho un suv, ma ci sono tanti pirla in giro, indipendentemente dalla macchina che han sotto al culo)
Comment
-
pero' dobbiamo anche dire che in italia le misure dei parcheggi son rimaste quelle dei anni 60....io quando parcheggio divento pazzo perche non ci sto da nessuna parte...
Comment
-
cavoli ragazzi ho letto alcune risposte pressochè AGGHIACCHIANTI...
allora..premetto che MI PIACCIONO I SUV...ne possiedo uno...
però...
cavoli dove azzo sta scritto che LA MACCHINA IDENTIFICA IL PADRONE O LA PERSONALITA' ABITUDINI E QUANT'ALTRO DI CHI LA USA???
guardate che è grave la deformazione di certi qui dentro...
partiamo dal presupposto che OGNUNO si prende il cavolo che vuole in base alle proprie scelte e valutazioni...in qualsivoglia modo decida ( anche a rate per 10 anni ) ...
per il resto NON venitemi a raccontare che "CHI AMA I SUV DA 1000 CAVALLI NON SA GUIDARE O NON AMA LE VERE MACCHINE VELOCI E SPORTIVE" perchè quant'è vero Iddio accanto al SUV ho avuto nell'ultimo anno il mio porschettino Cabrio...e non appena ne ho la possibilità con la signora mi diletto sullo splendido 360 Modena...
quindi caghiamo proprio fuori dal vasino con sti discorsi...
quanto alla qualifica delle capacità di guida in merito e delle dimensioni fisiche...
beh quando mi prenderò il mio BEL CAYENNE da 400 cv vi darò appuntamento quando vorrete in pista, NUDO, così potremmo saggiare tutto quanto è necessario...
ma per favore...
inutile dire che se anche non ho letto tutte le risposte per quel poco sono pienamente d'accordo con Andrea ed Enrico...
PS= se chi si compra il SUVVE non è capace a guidare e parcheggiare...chi acquista una SMART???Last edited by marlun; 05-10-07, 03:04.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postil mio concetto di auto va al di la' del mero gingillo da apvoneggiare, la mia auto deve essere uno strumento di piacere, fatto di particolari scarni e spartani, di tanto rumore e prestazioni di riguardo... il resto lo lascio a chi ? nato minkione e si costruisce una pelle da centinaia di mlioni x aver euna ragione di esistere
Se invece mi dici che la macchina per te e' solamente un tuo piacere e non ti frega del parere della gente ... allora possiamo dire di essere sullo stesso piano
Io quando ho scelto la mia macchina l'ho scelta perche' entrando in concessionario l'ho vista e subito mi ha affascinato ... 1 ora dopo uscivo dal concessioanrio con il contratto stipulato Se al resto del mondo quella macchina facesse schifo ... e' per me cosa assolutamente irrilevante
Comment
X
Comment