Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini e macchinoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    io ho una microscopica SLK...

ohhhh!!!!
    finalmente uno con la macchina da ricchi (insomma... un po' lo ?... non si pu? negare) ma che mi piace e approvo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      s.r.l... sai cosa vuol dire vero?

non avrebbero perso nessun arretrato perchè quella la sulla base di cosa dichiarava fallimento?

srl significa che se sei alla canna del gas non possono intaccare il capitale privato del titolare.. (e ci mancherebbe).
      Scherzerai ?

Certo che ne conosco il significato e posso, in PM, darti anche il nome di un caso in cui è successo proprio come ti ho detto. La finanza ha requisito i locali e lo scarso capitale sociale (nelle s.r.l. notoriamente molto basso).

Tornando a noi. Commentami il comportamento della ex-titolare di mia cugina ?

Se ce l'hai con me a questo modo significa che l'approvi. Cosa pensi del fatto di pagare i tuoi dipendenti mesi dopo che hanno lavorato per quello stipendio ?

Non mi hai ancora risposto... perchè se rispondi che approvi... non ti commento nemmeno... ma se non approvi... allora dai ragione a me che ci sono comportamenti errati !
      Last edited by Dueruote_; 04-10-07, 15:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        vogliamo parlare dei verdi che tempo fa sgnfiavano le gomme ai suv per protesta ??? la panda 4x4 ? un suv ??

porsche e ferrari mi par che consumino e inquinino + di quasiasi suv ..

io ho visto stronzi con le vw .. golf in particolare ..
        si ne ho visti anche io
        peccato che tu non abbia mai visto me, che sono il re degli stronzi sulle vw.

quando poi ho in mano la 5 sono proprio una merda arrogante, investo le vecchiette e vado contromano con la risata malvagia che contraddistingue gli imprenditori privi di scrupoli.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          si mala classe E ? launga quasi 5 metri .. prova a parcheggiarla in centro se ci riesci ..

il fiat dobl? va dai 750 a 3000
          bh? ci riesco meglio che con un ML !

Comment

• Font Size
            certo che paragonare una moto della bmw a un t-max

forse non tutti sanno che bmw ? LA storia della motocicletta.. come si fa a dire una roba del genere enio? dai.. io direi piuttosto che ? una moto da appassionati..

per il resto non capisco molto il discorso dei trenta euro per l'auricolare.. a me sinceramente capita di vedere gente che parla con il celllulare in mano sia su macchinoni che su macchinette... anzi.. sui macchinoni no, ? molto difficile visto che quando sali in macchina il telefono viene direttamente riconosciuto dal blututto

e comunque ragazzi ? preoccupante questo dato: suv=soldi=(in molti casi)capacit? fuori dal comune=intelligenza=persone che non hanno il suv

c'? qualcosa che stride, non pensate?
            se uno pu? permettersi il suv, dopotutto, non deve essere cosi coglione.. per avere certe somme deve pur aver combinato qualcosa di buono
            evidentemente io vivo in una citt? che ? fuori dal mondo:

qui gente che ha macchine da 80.000 euro non usa mai (ripeto mai) il blue tooth . Evidentemente hanno speso troppo nell'acquisto dell'auto e non gli sono rimasti i soldi per il blue tooth

qui quelli che guidano le BMW GS e le R1150R di storia della moto non conoscono una beata cippa. Le comprano perch? fanno figo come il TMax eil casco MOMO Design.

e per quello che riguarda la storia della moto :http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=186815

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              Scherzerai ?

Certo che ne conosco il significato e posso, in PM, darti anche il nome di una caso in cui è successo proprio come ti ho detto.

Tornando a noi. Commentami il comportamento della ex-titolare di mia cugina ?
              beh ma questa non è certo la regola, penso tu sia d'accordo

comunque scorretta, per non usare termini poco educati
              Last edited by Vulture; 04-10-07, 15:39.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ste80ge View Post
                mi sembra proprio che vinca la classe E!! soprattutto sul minimo.. che poi ? forse pi? importante perch? tirare gi? i sedili ? una scocciatura.
                quindi mi sa che non devo lasciar perdere io...

cerchi da 20 e differenziale... mi sembra di aver fatto un discorso pi? che razionale.. e che cmq puoi leggere anche sulle riviste che hai...
                chiss? perch? sulla Mini (quella vecchia...) con le ruote da 12" (credo) ci si riusciva a stare nonostante fosse grossa come una vasca da bagno!
                Non mi sembra cos? difficile da capire... Ruota grossa = spazio che gli si deve dedicare nella sagoma del veicolo = spazio utile in meno.
                Chiss? perch? i fuoristrada hanno la ruota di scorta esterna....
                Audi A6 s.w. min 565 max 1660

Audi Q7 min 775 max 2035

Forse che se la classe E ? un carro funebre lo ? per qualcosa???

Su tre marche esposte due sono come dicevo io.... vedi tu...

Sul fatto cerchi ? un po come la donna se bella vuole apparire un po deve soffrire!
                E cmq ripeto spazio ce n'? e non poco... tanto che le fanno pure 7 posti vedi X5 e Q7....

Comment

• Font Size
                  beh ma questa non è certo la regola, penso tu sia d'accordo

comunque scorretta, per non usare termini poco educati
                  Sono liberale... sostanzialmente. Però dove non c'è una morale c'è comunque una legge. Nel mio messaggio, quello che apparentemente non ti piaceva, intendevo solo dire che il limite della legalità, verso dei dipendenti che faticano ad arrivare alla fine del mese, non deve essere attraversato.

Del resto sono concorde anche se, nel centro-sud, è maggiormente regola di quel che non pensi !
                  Last edited by Dueruote_; 04-10-07, 15:42.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ste80ge View Post
                    ohhhh!!!!
                    finalmente uno con la macchina da ricchi (insomma... un po' lo ?... non si pu? negare) ma che mi piace e approvo!
                    Ti sbagli lui ha quella da albanese!!!

E' quella vecchia!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio View Post

qui gente che ha macchine da 80.000 euro non usa mai (ripeto mai) il blue tooth . Evidentemente hanno speso troppo nell'acquisto dell'auto e non gli sono rimasti i soldi per il blue tooth

qui quelli che guidano le BMW GS e le R1150R di storia della moto non conoscono una beata cippa. Le comprano perch? fanno figo come il TMax eil casco MOMO Design.

e per quello che riguarda la storia della moto :http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=186815
                      evidentemente a rimini avete problemi con la legalit?

quelli che guidano il bmw gs hanno prima di tutto un portafogli capiente, e in seconda battuta hanno in mano una moto eccezionale, prodotto dal pi? antico produttore europeo di motocicli, quindi LA storia della motocicletta.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        Sono liberale... sostanzialmente. Per? dove non c'? una morale c'? comunque una legge. Nel mio messaggio, quello che apparentemente non ti piaceva, intendevo solo dire che il limite della legalit?, verso dei dipendenti che faticano ad arrivare alla fine del mese, non deve essere attraversato.

Del resto sono concorde anche se, nel centro-sud, ? maggiormente regola di quel che non pensi !
                        concordo al 1000%

Comment

• Font Size
                          si ne ho visti anche io
                          peccato che tu non abbia mai visto me, che sono il re degli stronzi sulle vw.

quando poi ho in mano la 5 sono proprio una merda arrogante, investo le vecchiette e vado contromano con la risata malvagia che contraddistingue gli imprenditori privi di scrupoli.
                          Giocavi anche tu con quel gioco che si accumulava punti accoppando la gente per strada???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post

Si... sono romagnolo e posso confermare. Per? ti dico subito che l'ignoranza al volante che trovi da noi ? riscontrabile in poche altre zone d'Italia !

Quindi... si... un p? ? anche il posto dove viviamo...

Comment

• Font Size
                              evidentemente a rimini avete problemi con la legalit?

quelli che guidano il bmw gs hanno prima di tutto un portafogli capiente, e in seconda battuta hanno in mano una moto eccezionale, prodotto dal pi? antico produttore europeo di motocicli, quindi LA storia della motocicletta.

il problema ? che se compri la bmw gs .. non puoi anche comprare l'abilit? di guida ..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                Audi A6 s.w. min 565 max 1660

Audi Q7 min 775 max 2035

Forse che se la classe E ? un carro funebre lo ? per qualcosa???

Su tre marche esposte due sono come dicevo io.... vedi tu...

Sul fatto cerchi ? un po come la donna se bella vuole apparire un po deve soffrire!
                                E cmq ripeto spazio ce n'? e non poco... tanto che le fanno pure 7 posti vedi X5 e Q7....
                                ok ma ripeto che sono convinto che il rapporto tra volumi esterno/interno sia nettamente a favore della station...
                                se poi ci mettiamo a vedere i monovolume non c'? storia...

per i cerchi da 20"... non ? che sono contro o mi fanno schifo..anzi! per? sono una scelta tecnica che ha dei risvolti negativi sull'abitabilit?.
                                sono necessari per? su un SUV per ospitare i dischi freno che servono a frenare 2500 kg da oltre 200 all'ora in meno spazio di quello che serve a una petroliera!

Comment

X
                                Working...
                                X