Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quando voi prendete uno svincolo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    più che il codice della strada... ci sono le volpi che viaggiano costantemente in corsia di sorpasso anche con le corsie a destra libere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      pi? che il codice della strada... ci sono le volpi che viaggiano costantemente in corsia di sorpasso anche con le corsie a destra libere.
      peips e uno di questi

Comment

• Font Size
        da quando frequento Milano, quindi un po' di anni, ho scoperto una "simpatica" abitudine, cioe' quella di immettersi a cannone e tagliare l'intera carreggiata per piazzarsi in terza corsia

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          ? proprio per colpa di questi IDIOTI che ormai il codice della strada ? sempre pi? simile al codice penale....

...vedi dov'? il problema, se invece de da la patente a tutti facessero degli esami degni di tale nome sicuramente il problema sarebbe minore...

...io personalmente c'ho proprio la fobia da svincolo, sono capace di mettermi a destra tipo un kilometro prima...poi specialmente se sto su strade che non conosco...

...poi certo qualche volta mi ? successo di accorgemene in ritardo e di tagliare due corsie, ma sempre guardando bene se dietro non sopraggiunge nessuno altrimenti si tira dritto e si esce alla prossima...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            peips e uno di questi
            lui lo fa perch? senno' per osmosi il guardrail di dx assorbirebbe tutta la ruggine del vito

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              Io mi fermo pi? avanti in corsia di emergenza poi faccio retro
              pazza!!!!

Comment

• Font Size
                Io se vedo che ? una manovra troppo azzardata passo a quella dopo.

Una vota andando a SanRemo per lavoro mentre stavo al telefono con un collega impazzito (con auricolare ovviamente) mi ? capitato di uscire 3 svincoli dopo.....SONO RECIDIVO

Comment

• Font Size
                  se mancano 500 metri e c'? un camion che vedo di poter superare senza creare pericolo lo supero e poi esco...

se invece la distanza ? ridotta mi sposto sulla destra, mi accodo ed esco!

Comment

X
                  Working...
                  X