più che il codice della strada... ci sono le volpi che viaggiano costantemente in corsia di sorpasso anche con le corsie a destra libere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma quando voi prendete uno svincolo...
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
da quando frequento Milano, quindi un po' di anni, ho scoperto una "simpatica" abitudine, cioe' quella di immettersi a cannone e tagliare l'intera carreggiata per piazzarsi in terza corsia
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Post? proprio per colpa di questi IDIOTI che ormai il codice della strada ? sempre pi? simile al codice penale....
...vedi dov'? il problema, se invece de da la patente a tutti facessero degli esami degni di tale nome sicuramente il problema sarebbe minore...
...io personalmente c'ho proprio la fobia da svincolo, sono capace di mettermi a destra tipo un kilometro prima...poi specialmente se sto su strade che non conosco...
...poi certo qualche volta mi ? successo di accorgemene in ritardo e di tagliare due corsie, ma sempre guardando bene se dietro non sopraggiunge nessuno altrimenti si tira dritto e si esce alla prossima...
Comment
-
Io se vedo che ? una manovra troppo azzardata passo a quella dopo.
Una vota andando a SanRemo per lavoro mentre stavo al telefono con un collega impazzito (con auricolare ovviamente) mi ? capitato di uscire 3 svincoli dopo.....SONO RECIDIVO
Comment
-
se mancano 500 metri e c'? un camion che vedo di poter superare senza creare pericolo lo supero e poi esco...
se invece la distanza ? ridotta mi sposto sulla destra, mi accodo ed esco!
Comment
X
Comment