Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quando voi prendete uno svincolo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma quando voi prendete uno svincolo...

autostradale (tipo entrata in autogrill,uscita ad un casello,bivio per un altra autostrada o tangenziale),vi mettete sulla destra qualche centinaio di metri prima,oppure come tanti coglioni che ho notato ieri sera...viaggiate a 150-160 in 3? corsia e qnd mancano 100 metri tagliate tutta l'autostrada in diagonale per prendere l'uscita???ho notato che ultimamente qst pratica parecchio pericolosa e praticata da buona parte degli idioti che ci son sulle nostre strade...ieri sera un fenomeno per prendere lo svincolo della tangenziale est in pratica si sar? infilato in uno spazio di 10 metri tra il guard rail che delimita le corsie e un camionista che con regolare freccia accesa ha dovuto frenare di colpo perch? se le trovato in un posto assurdo...fossi stato in lui non avrei manco frenato,e se avesse impattato contro il camion e il rail ,sarei sceso a dargli il colpo di grazie.testa di razzo

• Font Size
    mai tagliato, se vedo che sono lungo piuttosto vado a quello dopo..

Il massimo sono quelli che vanno lunghi e poi fanno la retro.... da fucilare sul momento.

Giò te non sai quanto mi "diverto" quando scendo dalla est e c'è lo svincolo della ovest (direzione milano sud - in minor viulenza capita anche andando verso nord, sempre svincolo ovest)

io me ne sto tranquillo sulla prima corsia (quella a destra) e mi vedo certi peli... con l'auto però qualcuno non passa, con lo scooter devo stare attento.
    Last edited by AndreaRS250; 04-10-07, 11:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      mai tagliato, se vedo che sono lungo piuttosto vado a quello dopo..

Il massimo sono quelli che vanno lunghi e poi fanno la retro.... da fucilare sul momento.
      si bhe quelli poi lasciamo perdere...meritano di ritrovarsi con la macchina incendiata mentre entrano in autogrill a pisciare

Comment

• Font Size
        altro numero è quelli che arrivano a cannone e frenano di brutto per entrare... già vista la scena se ti ricordi.. quando sono tornato da monza che avevo provato la rsv e dei babbi neopatentati si sono girati davanti a me con una s3 gialla.

personalmente, quando devo uscire (per l'autogrill la corsia è troppo corta) mi sposto prima a destra e poi freno, invece che frenare in corsia di marcia.
        Last edited by AndreaRS250; 04-10-07, 11:37.

Comment

• Font Size
          è proprio per colpa di questi IDIOTI che ormai il codice della strada è sempre più simile al codice penale....

Comment

• Font Size
            bhe....poi capita come ad uno all'autgrill di modena (una delle ultime volte che son venuto su a milano) che ha tirato un CREPENTE POWER in quei bidoni gialli a protezione del guardarail....
            lui non si è fatto una sega...pero' c'ha lasciato mezza macchina

Comment

• Font Size
              piùttosto prendo quello dopo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                bhe....poi capita come ad uno all'autgrill di modena (una delle ultime volte che son venuto su a milano) che ha tirato un CREPENTE POWER in quei bidoni gialli a protezione del guardarail....
                lui non si ? fatto una sega...pero' c'ha lasciato mezza macchina
                stessa scena a desenzano,tra l'altro quei cosi li son pieni d'acqua,ha fatto un botto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  stessa scena a desenzano,tra l'altro quei cosi li son pieni d'acqua,ha fatto un botto
                  esatto.....
                  poi ha infierito la volante della stradale che era li all'autogrill ed ha visto il GENIO fare la manovra

Comment

• Font Size
                    se mi accorgo dell'uscita all'ultimo minuto e sto arrivando lunga a una velocit? spropositata.... e vedo che ce la faccio senza recare danni a nessuno e senza rischiare di prendere troppe madonne, lo faccio...
                    altrimenti prendo l'uscita dopo e torno..... (la prox volta mi sveglio prima)

Comment

• Font Size
                      degli idioti!!!!
                      un p? di anni fa, ero alle superiori, ero in macchina con un amico di mia sorella, che era la prima volta che mi vedeva, ed eravamo sulla... boh credo sia una tangenziale. beh sta di fatto che se esci ad Agrate non paghi nulla, se invece esci all'uscita dopo devi pagare il casello, all'epoca erano 500 Lire mi sembra... beh sta di fatto che sto pezzente per non perdere l'uscita ha fatto un numero, ovviamente non riuscito, e quindi siamo andato a incastrarci sul guardrail sulla punta si svincolo, dove ora pongono le protezioni di plastica gialla piena d'acqua, che un tempo non c'erano.
                      macchina totalmente disfata e tanti tanti problemi!!!!!

peccato che la testina fosse stato l'unico a non farsi una cippa lippa... una volta scesa dalla macchina e uscita dal pronto soccorso o avrei preso a pedate in faccia!!!

Comment

• Font Size
                        ma perhc? non si fa cos?? non si aspetta di essere a ridosso dello svincolo e poi tagliare possibilmente falciando auto e moto che sono nella loro corsia? ah no? ..ecco perch? in genere mi offendono tutti !!

a parte gli scherzi, come gi? detto da qualcuno, se gli automobilisti si ricordassero che esiste un codice della strada e se qualcuno anche glielo ricrdasse (invece di stare solo dietro agli autovelox) magari queste scene non si vedrebbero!

Comment

• Font Size
                          se arrivo impiccato prendo l'uscita dopo.....non siamo soli per strada e tagliare due corsie in obliquo è proprio da emeriti imbecilli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            autostradale (tipo entrata in autogrill,uscita ad un casello,bivio per un altra autostrada o tangenziale),vi mettete sulla destra qualche centinaio di metri prima,oppure come tanti coglioni che ho notato ieri sera...viaggiate a 150-160 in 3? corsia e qnd mancano 100 metri tagliate tutta l'autostrada in diagonale per prendere l'uscita???ho notato che ultimamente qst pratica parecchio pericolosa e praticata da buona parte degli idioti che ci son sulle nostre strade...ieri sera un fenomeno per prendere lo svincolo della tangenziale est in pratica si sar? infilato in uno spazio di 10 metri tra il guard rail che delimita le corsie e un camionista che con regolare freccia accesa ha dovuto frenare di colpo perch? se le trovato in un posto assurdo...fossi stato in lui non avrei manco frenato,e se avesse impattato contro il camion e il rail ,sarei sceso a dargli il colpo di grazie.testa di razzo
                            100 metri prima.......io ne ho visti fare quella manovra a molto meno......

cmq sembra che in Italia le corsie di decelerazione/accellerazione siano ormani sconosciute!!!!

che cretini!!!

Comment

• Font Size
                              Io mi fermo più avanti in corsia di emergenza poi faccio retro

Comment

X
                              Working...
                              X