Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno di voi sa darmi risposta. Dunque io montavo sulla mia R1 degli specchi non omologati, di cui per? uno mi si ? rotto (mi ? rimasto in mano regolandolo.....) e quindi ora sto viaggiando da un paio di mesi senza specchi perch? non ho avuto n? tempo n? voglia di ricomprarli. In palestra ho un mio amico che mi dice che ? meglio girare cos? piuttosto che con specchi non immatricolati come avevo io, e che ora mi sarei ricomprato, perch? gli specchi non immatricolati costituiscono una modifica strutturale alla moto non omologata per la strada, per cui la multa dovrebbe teoricamente ammontare alle classiche 378 euro oltre la revisione del veicolo, mentre essere senza specchietti ? una violazione che penalizza con soli 36 euro di multa, perch? il veicolo ? sprovvisto di un appendice strutturale obbligatoria ma non ? di fatto modificato con pezzi non omologati per l' uso su strada.
Qualcuno di voi (magari c'? un giudice Dredd che conosce bene le regole... ) mi sa dire qualcosa in merito? Senn? la lascio cos?. Thanks, bye bye!
Qualcuno di voi (magari c'? un giudice Dredd che conosce bene le regole... ) mi sa dire qualcosa in merito? Senn? la lascio cos?. Thanks, bye bye!
Comment