Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per tutti!

    Se avete qualche problema fra di voi ve lo dovete risolvere in pvt. E' stato detto mille volte e sono stati chiusi diversi topic in cui ci si sputtanava. Dai non ? bello da vedere su un forum tanto blasonato come il nostro. Sono note stonate che rovinano la bella atmosfera che da diverso tempo regna sovrana fra noi! Pensateci su...

  • Font Size
    #2
    Re: Per tutti!

    Originally posted by luca R1
    Se avete qualche problema fra di voi ve lo dovete risolvere in pvt. E' stato detto mille volte e sono stati chiusi diversi topic in cui ci si sputtanava. Dai non ? bello da vedere su un forum tanto blasonato come il nostro. Sono note stonate che rovinano la bella atmosfera che da diverso tempo regna sovrana fra noi! Pensateci su...
    quoto in pieno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si appoggio.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi pare di capire che ci andate pensante anche con le parole....ragionare prima di sparare caxxate

        Comment


        • Font Size
          #5
          E invito anche all'uso di un linguaggio meno "colorito", pi? corretto e meno volgare, sempre che sia possibile. Ci si pu? far capire anche senza usare trafile di parolacce...

          Comment


          • Font Size
            #6
            vabbe scusate...

            teo se vuoi.... pvt

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Norris
              Mi pare di capire che ci andate pensante anche con le parole....ragionare prima di sparare caxxate
              Lo abbiamo notato contemporaneamente! Dai ragazzi diamoci una calmata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Belle parole Luca

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma stiamo scherzando?

                  mi sono sentito accusare come se avessi commesso un omicidio,quasi vengo minacciato e dovrei stare qua sentirmi tirare merda addosso da uno che si ? svegliato con la luna storta e ha voglia di rompere i coglioni?e per farlo deve arrampicarsi sugli specchi?

                  poi fa finta di avere capito la cazz.....ah gi?,CAZZATA non si pu? dire.....
                  allora riformulo...
                  poi fa finta di avere capito di ESSERE ANDATO A FINFERLI E KIWI e cerca di recuperare....

                  scusate ma sono terrone,orgoglioso e metto il rispetto prima di tutto....per alcuni sono dei difetti,ma per me non lo sono sempre...

                  quindi mio caro spettinato(ora s? che faccio nomi...coos? la prossima volta hai un motivo per prendertela con qualcuno!!!!),per me in questo momento sei allo stesso livello peppiniello de ciccis.....UN PERFETTO SCONOSCIUTO QUINDI!!!

                  I PVT ERA MEGLIO USARLI PRIMA....PER ME ORA E' TROPPO TARDI...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che palle teo... datti una calmata che ? meglio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luca R1
                      Che palle teo... datti una calmata che ? meglio!
                      LO SAI CHE SONO UN TIPO CALMISSIMO........BASTA CHE NON MI SI ROMPANO I COGLIONI......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non mi sembra... modera le parole almeno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho "cercato" di parlare in pvt..... chiuso discorso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scuse

                            se io ho sbagliato o ho esagerato con il denigrare kawatappi mi dispiace e vi garantisco che non lo far? in futuro scusate

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi sembra giusto.....com post...ma io nn ho fatto nulla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X