Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: scuse

Originally posted by sgasata
    se io ho sbagliato o ho esagerato con il denigrare kawatappi mi dispiace e vi garantisco che non lo far? in futuro scusate

Vale per tutti per il futuro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jacque Attack
      mi sembra giusto.....com post...ma io nn ho fatto nulla
      E io sono puro e casto come Giacomino...

Comment

• Font Size
        Re: Per tutti!

Originally posted by luca R1
        Se avete qualche problema fra di voi ve lo dovete risolvere in pvt. E' stato detto mille volte e sono stati chiusi diversi topic in cui ci si sputtanava. Dai non ? bello da vedere su un forum tanto blasonato come il nostro. Sono note stonate che rovinano la bella atmosfera che da diverso tempo regna sovrana fra noi! Pensateci su...
        Straquotone luca...!!!!

Comment

• Font Size
          Mmmmhhh ... c'? maretta

Love & Peace!!!

Comment

• Font Size
            quoto solo in parte...io avrei ben volentieri chiarito eventuali problemi in pvt o meglio ancora x telefono, come ho fatto con 1 altra persona, ma nel caso del mio post, sono all'oscuro di CHI mi abbia sparlato dietro.(che oramai mi ? del tutto indifferente). Un lamepggio a tutti

Comment

• Font Size
              dai....

Dai ragaz!!!!
              Ma come si fa a venire a dare un' occhiata nel forum pi? bello che c'? e trovare dei post dediti a calmare gli animi!!!!!
              Cribbio ma se avete dei problemi fra di voi non mi sembra neanche che facciate una gran figura esternandoli a tutti.... Ora dico fate l'amore e scaricate un p? di tensione!
              Chiaritevi che sarebbe la cosa pi? bella che possiate fare, anche per voi!!!

Comment

• Font Size
                Forse in un forum che coinvolge 2600 iscritti possono succedere degli screzi. Mi sembra abbastanza palese che non sempre 2600 persone possono convivere sempre d'amore e d'accordo. Si sono verificati, seppur raramente, episodi in cui si "esternavano" con troppa foga i propri sentimenti nei confronti di altri... questo post serve solamente per far capire che le scaramuccie si risolvono meglio in pvt senza coinvolgere il resto dell'utenza! Don't worry Devid

Comment

• Font Size
                  ok

vabene quoto e ne prendo atto

Comment

• Font Size
                    Devo essermi perso qualcosa....

Comment

• Font Size
                      BELLE PAROLE!!!!

Comment

• Font Size
                        DaideRissa!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Re: dai....

Originally posted by Devid_72
                          Dai ragaz!!!!
                          Ma come si fa a venire a dare un' occhiata nel forum pi? bello che c'? e trovare dei post dediti a calmare gli animi!!!!!
                          Cribbio ma se avete dei problemi fra di voi non mi sembra neanche che facciate una gran figura esternandoli a tutti.... Ora dico fate l'amore e scaricate un p? di tensione!Chiaritevi che sarebbe la cosa pi? bella che possiate fare, anche per voi!!!
                          AZZ ve lo immaginate TEO con Spettinato fare l'amore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fanky
                            DaideRissa!!!!!!
                            potevi anche risparmiartela

Soprattutto sapendo un p? la situazione.

Cmq approvo in pieno il pansiero di LucaR1.

Comment

• Font Size

Originally posted by METH
                              Dai ragaz!!!!
                              Cribbio ma se avete dei problemi fra di voi non mi sembra neanche che facciate una gran figura esternandoli a tutti.... Ora dico fate l'amore e scaricate un p? di tensione!Chiaritevi che sarebbe la cosa pi? bella che possiate fare, anche per voi!!!
                              dai cretino.........hehehehehhe.........non ? che perch? abito al condominio silvana sono CONFUSO come jacque.........hehehehheheheheheheh

Comment

• Font Size

Originally posted by teo.delux
                                Originally posted by METH
                                Dai ragaz!!!!
                                dai cretino.........hehehehehhe.........non ? che perch? abito al condominio silvana sono CONFUSO come jacque.........hehehehheheheheheheh
                                zoccolacciaaaaaaaaaaaaa..........

Comment

X
                                Working...
                                X