Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se avete qualche problema fra di voi ve lo dovete risolvere in pvt. E' stato detto mille volte e sono stati chiusi diversi topic in cui ci si sputtanava. Dai non ? bello da vedere su un forum tanto blasonato come il nostro. Sono note stonate che rovinano la bella atmosfera che da diverso tempo regna sovrana fra noi! Pensateci su...
quoto solo in parte...io avrei ben volentieri chiarito eventuali problemi in pvt o meglio ancora x telefono, come ho fatto con 1 altra persona, ma nel caso del mio post, sono all'oscuro di CHI mi abbia sparlato dietro.(che oramai mi ? del tutto indifferente). Un lamepggio a tutti
Dai ragaz!!!!
Ma come si fa a venire a dare un' occhiata nel forum pi? bello che c'? e trovare dei post dediti a calmare gli animi!!!!!
Cribbio ma se avete dei problemi fra di voi non mi sembra neanche che facciate una gran figura esternandoli a tutti.... Ora dico fate l'amore e scaricate un p? di tensione!
Chiaritevi che sarebbe la cosa pi? bella che possiate fare, anche per voi!!!
Forse in un forum che coinvolge 2600 iscritti possono succedere degli screzi. Mi sembra abbastanza palese che non sempre 2600 persone possono convivere sempre d'amore e d'accordo. Si sono verificati, seppur raramente, episodi in cui si "esternavano" con troppa foga i propri sentimenti nei confronti di altri... questo post serve solamente per far capire che le scaramuccie si risolvono meglio in pvt senza coinvolgere il resto dell'utenza! Don't worry Devid
Dai ragaz!!!!
Ma come si fa a venire a dare un' occhiata nel forum pi? bello che c'? e trovare dei post dediti a calmare gli animi!!!!!
Cribbio ma se avete dei problemi fra di voi non mi sembra neanche che facciate una gran figura esternandoli a tutti.... Ora dico fate l'amore e scaricate un p? di tensione!Chiaritevi che sarebbe la cosa pi? bella che possiate fare, anche per voi!!!
AZZ ve lo immaginate TEO con Spettinato fare l'amore
Dai ragaz!!!!
Cribbio ma se avete dei problemi fra di voi non mi sembra neanche che facciate una gran figura esternandoli a tutti.... Ora dico fate l'amore e scaricate un p? di tensione!Chiaritevi che sarebbe la cosa pi? bella che possiate fare, anche per voi!!!
dai cretino.........hehehehehhe.........non ? che perch? abito al condominio silvana sono CONFUSO come jacque.........hehehehheheheheheheh
Dai ragaz!!!!
dai cretino.........hehehehehhe.........non ? che perch? abito al condominio silvana sono CONFUSO come jacque.........hehehehheheheheheheh
Comment