Se avete qualche problema fra di voi ve lo dovete risolvere in pvt. E' stato detto mille volte e sono stati chiusi diversi topic in cui ci si sputtanava. Dai non ? bello da vedere su un forum tanto blasonato come il nostro. Sono note stonate che rovinano la bella atmosfera che da diverso tempo regna sovrana fra noi! Pensateci su...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per tutti!
Collapse
X
-
Re: Per tutti!
Originally posted by luca R1Se avete qualche problema fra di voi ve lo dovete risolvere in pvt. E' stato detto mille volte e sono stati chiusi diversi topic in cui ci si sputtanava. Dai non ? bello da vedere su un forum tanto blasonato come il nostro. Sono note stonate che rovinano la bella atmosfera che da diverso tempo regna sovrana fra noi! Pensateci su...
-
-
Originally posted by NorrisMi pare di capire che ci andate pensante anche con le parole....ragionare prima di sparare caxxate
Comment
-
ma stiamo scherzando?
mi sono sentito accusare come se avessi commesso un omicidio,quasi vengo minacciato e dovrei stare qua sentirmi tirare merda addosso da uno che si ? svegliato con la luna storta e ha voglia di rompere i coglioni?e per farlo deve arrampicarsi sugli specchi?
poi fa finta di avere capito la cazz.....ah gi?,CAZZATA non si pu? dire.....
allora riformulo...
poi fa finta di avere capito di ESSERE ANDATO A FINFERLI E KIWI e cerca di recuperare....
scusate ma sono terrone,orgoglioso e metto il rispetto prima di tutto....per alcuni sono dei difetti,ma per me non lo sono sempre...
quindi mio caro spettinato(ora s? che faccio nomi...coos? la prossima volta hai un motivo per prendertela con qualcuno!!!!),per me in questo momento sei allo stesso livello peppiniello de ciccis.....UN PERFETTO SCONOSCIUTO QUINDI!!!
I PVT ERA MEGLIO USARLI PRIMA....PER ME ORA E' TROPPO TARDI...
Comment
-
-
scuse
se io ho sbagliato o ho esagerato con il denigrare kawatappi mi dispiace e vi garantisco che non lo far? in futuro scusate
Comment
X
Comment