Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le donne ... pregi e difetti peculiari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    il fascino della mia miss?
    l'essere dolce intrigante sexxy ma riservata allo stseeo tempo!

    il difetto?
    che parte in 4 senza farti parlare s'incazza x niente, e ha la testa dura come i muli!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      LA GRAZIA RASSERENANTE che alcune donne hanno... un sorriso e la vita ti sorride
      sono la nostra esatta meta'.. senza di loro non ci saremmo noi, senza di noi non ci sarebbero loro

      difetti: inadeguatezza diffusa e difficolta' a gestire responsabilita' e sacrifici per gli altri
      Last edited by ponteHRC; 04-10-07, 17:35.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Bhe Ponte ok per i pregi ... ma i difetti che elenchi tu non mi pare siano attribuibili generalmente alla donna ... anzi direi piuttosto l'inverso . E' la donna che e' portata geneticamente ad accollarsi piu' facilmente i sacrifici altrui . Forse intendiamo "altrui" differenti pero'

        Comment


        • Font Size
          #79
          non saprei...


          di donne non me ne intendo

          ma ancor meno di uomini

          Comment


          • Font Size
            #80
            Mah... mi intriga la loro irrazionalita', e la stessa irrazionalita' mi respinge...
            Dipende da quanto essa sia patologica

            Ovviamente ci sono altre cose, l'autoironia, la praticita' nel fare le cose importanti e il perdersi in un bicchier d'acqua, la dolcezza insita in loro (generalmente eh! ) e cosi' via...
            Mentre non sopporto la stupidita', intesa come comportamento ochesco e roba simile, se portato troppo in la', oltre agli sbalzi d'umore ed al chiudersi in se stesse invece di affrontare i problemi, a volte...

            Comment


            • Font Size
              #81
              gi?

              Originally posted by *Laura* View Post
              non saprei...


              di donne non me ne intendo

              ma ancor meno di uomini
              idem son daccordo ...

              Comment


              • Font Size
                #82
                non mi piace che a volte i loro son problemi che se non si si risolvono pu? finire il mondo e i miei son cazzatine.
                mi piace il fatto che in genere sian lunatiche.

                Comment

                X
                Working...
                X