Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le donne ... pregi e difetti peculiari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by primulablu View Post
    uno dei pregi delle donne la puliziaaaa die'????????
    ah ah ah ah oh mio ***....

dipende dalla donna

comunque un gran pregio ? la sensibilit?..la femminilit?...per? anche qua,dipende dalla donna,ce ne sono moltissime che queste doti non le vedono nemmeno con il binocolo.

Comment

• Font Size
      Al contrario di quelllo che dice Fikka (chissà da quali fonti ha preso le nozioni a volte l'eccesso di confidenza crea problemi ) le donne non el vedo come esseri inferiori anzi ... sono generalmente affascinato dal mondo femminile e mi diverte spesso vedere le loro bizzarre reazioni a problemi inesistenti ... cosi come adoro i capricci femminili ... mi piace (per mezz'ora appena poi invento un impegno ) vedere una donna che fa shopping specie se si prova mille vestiti ed ogni volta ti chiede "come sto ?" ... tu le rispondi che sta d'incanto e lei sistematicamente trova il modo di dire che non le piace e ne prova n'altro
      Adoro in generale la femminilita' ma a volte detesto quando sclerano senza un motivo plausibile ed eccedono esponenzialmente nelle reazioni che poi e' anche divertente ma non sempre

Comment

• Font Size
        Mi affascina il fatto che
        possono essere dure come la roccia e terene come burro!

La memoria di ferro: sono in grado di dirti per filo per segno una lite avvenuta anni prima di cui tu uomo nn vai oltre a settimana passata.

Comment

• Font Size
          Che strano....piu' leggo i pregi femminili....piu' non riesco a fare a meno di pensare a me...

Comment

• Font Size
            Originally posted by RobiMaggi View Post
            Mi affascina il fatto che
            possono essere dure come la roccia e terene come burro!

La memoria di ferro: sono in grado di dirti per filo per segno una lite avvenuta anni prima di cui tu uomo nn vai oltre a settimana passata.
            Ti quoto alla grande....

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobiMaggi View Post

straquoto...? verissimo..a volte ti dicono:ti ricordi quando l'abbiamo fatto la prima volta come era stato bello...e tu vago vai in crisi cercando di ricordare e fai un gesto con la testa cercando di pararti il culo facendogli credere che anche tu ricordi benissimo quel momento...e invece stai pensando solo alla prossima volta che tromberete

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Al contrario di quelllo che dice Fikka (chiss? da quali fonti ha preso le nozioni a volte l'eccesso di confidenza crea problemi ) le donne non el vedo come esseri inferiori anzi ... sono generalmente affascinato dal mondo femminile e mi diverte spesso vedere le loro bizzarre reazioni a problemi inesistenti ... cosi come adoro i capricci femminili ... mi piace (per mezz'ora appena poi invento un impegno ) vedere una donna che fa shopping specie se si prova mille vestiti ed ogni volta ti chiede "come sto ?" ... tu le rispondi che sta d'incanto e lei sistematicamente trova il modo di dire che non le piace e ne prova n'altro
                Adoro in generale la femminilita' ma a volte detesto quando sclerano senza un motivo plausibile ed eccedono esponenzialmente nelle reazioni che poi e' anche divertente ma non sempre

lele a volte mi chiedo davvero se li leggi i miei post.. sono io che li ritengo esseri inferiori ().. ma che capisci tu? io ho detto che mi pare che tu le consideri del tutto diverse, come se non ci potessero essere affinit? comportamentali tra uomini e donne.. mah..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by primulablu View Post
                  Che strano....piu' leggo i pregi femminili....piu' non riesco a fare a meno di pensare a me...

angela sei scandalosa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    dipende dalla donna

comunque un gran pregio ? la sensibilit?..la femminilit?...per? anche qua,dipende dalla donna,ce ne sono moltissime che queste doti non le vedono nemmeno con il binocolo.
                    Quoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      lele a volte mi chiedo davvero se li leggi i miei post.. sono io che li ritengo esseri inferiori ().. ma che capisci tu? io ho detto che mi pare che tu le consideri del tutto diverse, come se non ci potessero essere affinità comportamentali tra uomini e donne.. mah..
                      Interpreta correttamente le faccine ... non sono messe a caso solitamente !

Poi io sostengo solo che non sto a cercare relazioni fisse ... anzi non cerco proprio nulla ...cio' che capita si vaglia ma zero enate che ne ho gia' a sufficienza al lavoro
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 04-10-07, 08:22.

Comment

• Font Size
                        lele a volte mi chiedo davvero se li leggi i miei post.. sono io che li ritengo esseri inferiori ().. ma che capisci tu? io ho detto che mi pare che tu le consideri del tutto diverse, come se non ci potessero essere affinit? comportamentali tra uomini e donne.. mah..
                        ci sono affinit? comportamentali tra i due sessi.. ma noi siamo superiori....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          dipende dal diego di turno

comunque un gran pregio ? la sensibilit?..la femminilit?...
                          non potevi descrivere meglio le tue qualita

Comment

• Font Size
                            la pulizia non ? una qualit? insita nel genere femminile.. seeee magari.. il 95% della popolazione femminile del pianeta ? sporca.

la tua mamma per? fa parte del 5%

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              penso che la cosa piu fantastica di una donna e che nonostante ti sforzi non la capirai mai
                              ..forse la pi? grande verit?....per? l'impegnarsi a capirle, ? un "gioco" affascinante

Comment

• Font Size
                                Originally posted by la Ila View Post
                                ci sono affinit? comportamentali tra i due sessi.. ma noi siamo superiori....
                                tu si amore, delle altre non mi curo

Comment

X
                                Working...
                                X