Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le donne ... pregi e difetti peculiari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le donne ... pregi e difetti peculiari

bhauhauhauhauh

Quale e' la caratteristica prettamente femminile che piu' vi affascina o che gradite di piu' ?

Quale e' invece la caratteristica tipicamente associata al mondo femminile che piu' non sopportate ?

Evitiamo le scontate rispote a sfondo manico-sessuale

• Font Size
    penso che la cosa piu fantastica di una donna e che nonostante ti sforzi non la capirai mai

Comment

• Font Size
      La cosa che gradisco più? Fisicamente, occhi mani e sguardo, caratterialmente apprezzo l'autoironia.

La cosa che meno apprezzo? La volubilità d'umore e un non so che di diffidenza in generale (so bene che non sono tutte così le persone o che non è una caratteristica prettamente femminile, però io la noto molto)

Attilio

Comment

• Font Size
        ciao caro LELE

prevedo che ci infileremo in un vicolo irto di trappoloni, guai, spine e fiamme

ma siccome siamo Uomini/Centauri e non ometti ti risponderò con la solita franchezza, sprezzante del pericolo

ovviamente il discorso è generale e non assoluto e tralascerei le ben note caratteristiche fisiche femminili che piacciono agli Uomini o almeno a quelli che sono ancora tali

diciamo che in generale mi piace la loro indole gentile, sensibile, delicata, il senso del buon gusto e dell'estetica, una certa sensibilità quasi inspiegabile che noi uomini non abbiamo

non mi piacciono i cambi di umore alla velocità della luce, i musi lunghi, le mezze frasi dette e non dette, l'arroccarsi sulle loro posizioni trincerandosi dietro al fatto che non le capiamo e/o non le sappiamo interpretare e/o non le sappiamo prendere per il verso giusto

per uno come me che parla chiaro e non sa interpretare tra le righe sono sempre ostacoli davvero grandi, grossi e complicati

ettore
        Last edited by ett69; 04-10-07, 07:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          penso che la cosa piu fantastica di una donna e che nonostante ti sforzi non la capirai mai
          Finalmente uno che ha capito

Comment

• Font Size
            Originally posted by ett69 View Post
            prevedo che ci infileremo in un vicolo irto di trappoloni, guai, spine e fiamme
            Per? siamo stati chiari nell'esprimere le nostre idee.

Comment

• Font Size
              mah io non ricordo comportamenti "tipici" delle donne.. la realtà è che li associamo a loro perchè le donne le guardiamo con occhio diverso rispetto a come guardiamo gli uomini (va beh lele tu li guardi allo stesso modo ) e quindi certi comportamenti tra di noi non li riscontriamo semplicemente perchè non ci interessa se ci siano o meno.

Comment

• Font Size
                quale cosa guardo di + in una donna .. l'intelligenza .. la simpatia..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  mah io non ricordo comportamenti "tipici" delle donne.. la realt? ? che li associamo a loro perch? le donne le guardiamo con occhio diverso rispetto a come guardiamo gli uomini (va beh lele tu li guardi allo stesso modo ) e quindi certi comportamenti tra di noi non li riscontriamo semplicemente perch? non ci interessa se ci siano o meno.
                  Andre' a furia di fare comportamenti effeminati e seguire le mode dey gay non stai piu' facendo distinzione tra donne ed uomini ... Mi sa che oramai sei fottuto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ett69 View Post
                    che piacciono agli Uomini o almeno a quelli che sono ancora tali
                    Ribaltato !!

Comment

• Font Size
                      Cosa mi affascina di pi??? ...... L'eleganza e l'intelligenza.....

Ci? che invece non sopporto.... l'eccessiva rivalit?, il non capire il genere maschile e l'essere troppo rompiscatole....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by la Ila View Post
                        Ci? che invece non sopporto.... l'eccessiva rivalit?, il non capire il genere maschile e l'essere troppo rompiscatole....
                        Quoto...poi siamo nevrotiche....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by la Ila View Post
                          Cosa mi affascina di pi??? ...... L'eleganza e l'intelligenza.....

lo appoggio e spingo!!!!!!!!! soprattutto l'ultima parola

invece per i pregi ci aggiungerei la pulizia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Andre' a furia di fare comportamenti effeminati e seguire le mode dey gay non stai piu' facendo distinzione tra donne ed uomini ... Mi sa che oramai sei fottuto
                            mmm mi sa che sei pi? fottuto tu!!

a parte le cazzate, tu mica vuoi restar solo?? beh ipotizzo, forse ? perch? vedi le donne quasi come se fossero un'altra specie (ok sono inferiori, ma sono comunque esseri umani )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by psyki View Post
                              Quoto...poi siamo nevrotiche....
                              diciamo che donne=x files

Comment

X
                              Working...
                              X