Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le donne ... pregi e difetti peculiari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq io sta cosa della pulizia ormai la vedo come un gag ... e' priva di significato concreto ormai

"Polite" in inglese significa educato

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      la tua mamma per? fa parte del 5%
      la mia mamma fa parte dell'1% (contenuto nel 5%), che sarebbero le PULITISSIME!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        mi piace (per mezz'ora appena poi invento un impegno ) vedere una donna che fa shopping specie se si prova mille vestiti ed ogni volta ti chiede "come sto ?" ... tu le rispondi che sta d'incanto e lei sistematicamente trova il modo di dire che non le piace e ne prova n'altro
        semplicemente perch? non crediamo nella vostra sincerit?!!! ma pensiamo che vi state rompendo e quindi dire che ci sta bene ? un modo per far finire prima la tortura.... ci sta bene --> lo compriamo --> possiamo finalmente uscire dal negozio e considerare chiusa l'impresa shopping!!!

Comment

• Font Size
          la tua mamma per? fa parte del 5%
          ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
          grande dany!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by RobiMaggi View Post
            La memoria di ferro: sono in grado di dirti per filo per segno una lite avvenuta anni prima di cui tu uomo nn vai oltre a settimana passata.
            vero

e ti dir?.. ci urta pure i nervi il fatto che per noi quella cosa ? stata importante e voi ve la siete dimenticata!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              straquoto...? verissimo..a volte ti dicono:ti ricordi quando l'abbiamo fatto la prima volta come era stato bello...e tu vago vai in crisi cercando di ricordare e fai un gesto con la testa cercando di pararti il culo facendogli credere che anche tu ricordi benissimo quel momento...e invece stai pensando solo alla prossima volta che tromberete

sei un crudo

Comment

• Font Size
                semplicemente perch? non crediamo nella vostra sincerit?!!! ma pensiamo che vi state rompendo e quindi dire che ci sta bene ? un modo per far finire prima la tortura.... ci sta bene --> lo compriamo --> possiamo finalmente uscire dal negozio e considerare chiusa l'impresa shopping!!!
                Si son ben convinto che sia cosi

Ho un amica davvero estremamente carina che pero' e' relamente convinta di non essere in nessun modo particolarmente carina ... tutte le volte che usciamo le faccio apprezzamenti ma mi dice sempre che sono io ad esagerare

Con ragazze cosi alla domanda "Come mi sta?" non esiste una risposta corretta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  quale cosa guardo di + in una donna .. l'intelligenza .. la simpatia..
                  Cos'?, uno scherzo? Allora sei completamente cieco!.............

Comment

• Font Size
                    non sapevo che fosse oggi lo sciopero dei lavoratori ..

Comment

• Font Size
                      una delle cose piu belle...
                      il modo in cui le teste di amiche o fidanzate trovano sempre posto sulla tua spalla in un abbraccio!questa è una cosa che adoro!

un difetto?bhaaa!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        tu si amore, delle altre non mi curo
                        grazie tesoro.... lo so che tu mi apprezzi...

Comment

• Font Size
                          bah, la ila tu e la barbara in questi giorni siete una delusione totale, vi lasciate distrarre da altri maschioni e questo non va bene.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            la mia mamma fa parte dell'1% (contenuto nel 5%), che sarebbero le PULITISSIME!
                            che coincidenza ... anche mia mamma rientra nell' 1%

Comment

• Font Size
                              bhauhauhauhauh

Quale e' la caratteristica prettamente femminile che piu' vi affascina o che gradite di piu' ?

Quale e' invece la caratteristica tipicamente associata al mondo femminile che piu' non sopportate ?

Evitiamo le scontate rispote a sfondo manico-sessuale
                              semplicemente l'essere donna!

Comment

• Font Size
                                che coincidenza ... anche mia mamma rientra nell' 1%
                                mmm...

la mia per? ? pi? pulita

Comment

X
                                Working...
                                X