Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi piace (per mezz'ora appena poi invento un impegno ) vedere una donna che fa shopping specie se si prova mille vestiti ed ogni volta ti chiede "come sto ?" ... tu le rispondi che sta d'incanto e lei sistematicamente trova il modo di dire che non le piace e ne prova n'altro
semplicemente perch? non crediamo nella vostra sincerit?!!! ma pensiamo che vi state rompendo e quindi dire che ci sta bene ? un modo per far finire prima la tortura.... ci sta bene --> lo compriamo --> possiamo finalmente uscire dal negozio e considerare chiusa l'impresa shopping!!!
straquoto...? verissimo..a volte ti dicono:ti ricordi quando l'abbiamo fatto la prima volta come era stato bello...e tu vago vai in crisi cercando di ricordare e fai un gesto con la testa cercando di pararti il culo facendogli credere che anche tu ricordi benissimo quel momento...e invece stai pensando solo alla prossima volta che tromberete
semplicemente perch? non crediamo nella vostra sincerit?!!! ma pensiamo che vi state rompendo e quindi dire che ci sta bene ? un modo per far finire prima la tortura.... ci sta bene --> lo compriamo --> possiamo finalmente uscire dal negozio e considerare chiusa l'impresa shopping!!!
Si son ben convinto che sia cosi
Ho un amica davvero estremamente carina che pero' e' relamente convinta di non essere in nessun modo particolarmente carina ... tutte le volte che usciamo le faccio apprezzamenti ma mi dice sempre che sono io ad esagerare
Con ragazze cosi alla domanda "Come mi sta?" non esiste una risposta corretta
una delle cose piu belle...
il modo in cui le teste di amiche o fidanzate trovano sempre posto sulla tua spalla in un abbraccio!questa è una cosa che adoro!
Comment