Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mastella: "politici pagati non troppo, anzi"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mastella: "politici pagati non troppo, anzi"



    Che dire... A voi, io devo andare al lavoro e alle 6.15 gia' mi hanno rovinato la giornata

  • Font Size
    #2
    E' la democrazia! Finch? ci sar? gente che lo vota e nessuna legge elettorale che fissa un minimo di voti per essere autorizzati a sparare ca**ate .............

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao

      ribadisco che la nostra attuale classe politica e dirigente (NON TUTTI SIA CHIARO) è una delle maggiormente mediocri che la nostra storia abbia mai visto all'opera
      e sappiamo che dalla mediocrità non ci si può che aspettare, pensieri, parole, opere, mediocri e di basso profilo

      probabilmente non ci faranno affondare del tutto xchè affonderebbero anche loro ma rimarremo sempre al palo ed indietro, nessun progresso, nessun miglioramento, nessun sviluppo, niente

      rimarremo nella palude finchè non ci decideremo a svoltare pagina con decisione e coraggio

      ettore
      Last edited by ett69; 04-10-07, 05:43.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mistero76 View Post
        http://canali.libero.it/affaritalian...stella0310.htm

        Che dire... A voi, io devo andare al lavoro e alle 6.15 gia' mi hanno rovinato la giornata

        ...lasciale perdere ste cose tanto non c'? rimedio...

        ...nella vita ci sono tante cose belle, le moto, le donne, i tramonti il mare, la montagna.....perch? avvelenarsi il fegato con quei barboni che siedono al parlamento.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io voglio iniziare una collezione di sassi ... ... ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Penso che il buon DI0 non condannerebbe un essere umano che uccide uno qualsiasi dei politici

            Comment


            • Font Size
              #7
              vado alla gogna.. pur premettendo che mastella e una parte dei suoi pari siano un gregge di dementi.. come ho detto in passato... il politico non deve avere la tentazione di cedere alle lusinghe di esterni particolarmente interessati.. garantire un certo benessere è in un certo senso una garanzia in questo senso...


              è pur vero che la storia ci ha dimostrato il contrario... ma io credo che ognuno dei quasi 60milioni di italiani, se poggiasse il culo su una di quelle sedie, non si lamenterebbe e se li terrebbe stretti quei soldi..

              Comment


              • Font Size
                #8
                io credo che una faccia a culo come mastella non possa esistere sulla faccia della terra....
                da anni lo considero uno dei peggiori esempi di essere umano
                il VERO problema però non è lui... di matti, e delinquenti il mondo è pieno....

                il problema è.... MA CHI AZZO LO VOTA DA 30 anni.... non ci posso credere che VERAMENTE prenda dei voti.. altrimenti starebbe a significare che una ABBONDANTE parte della popolazione italiana è cerebrolesa...
                Last edited by ace; 04-10-07, 07:55.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prendono poco pur non pagando i trasporti,prendono poco pur comprando case da sogno a prezzi ridicoli,prendono poco pur non pagando in qualsiasi posto dove vanno,prendono poco per lavorare 4 giorni su 7,si ? vero prendono poco,meriterrebbero molto di piu...di calci in culo...io mi chiedo che coraggio e che faccia di merda devi avere per uscirtene con ste cose,qnd c'e gente che non arriva a fine mese...che li spendessero tutti in medicine...creperanno prima o poi.non ho mai augurato il male a nessuno,ma per i politici italiani mi ricredo ogni giorno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    vado alla gogna.. pur premettendo che mastella e una parte dei suoi pari siano un gregge di dementi.. come ho detto in passato... il politico non deve avere la tentazione di cedere alle lusinghe di esterni particolarmente interessati.. garantire un certo benessere è in un certo senso una garanzia in questo senso...


                    è pur vero che la storia ci ha dimostrato il contrario... ma io credo che ognuno dei quasi 60milioni di italiani, se poggiasse il culo su una di quelle sedie, non si lamenterebbe e se li terrebbe stretti quei soldi..
                    Andrea il tuo ragionamento non fa piega...... se gli italiani in generale non fossero prima che intelligenti .... furbi. Ai parlamentari puoi dare anche 50.000€ al mese, ma quando gli arriva il mafioso o il tanzi di turno che gli regala milioni di € per chiudere un occhio cedono come farebbe la peggiore delle zoccole davanti a un 100€. Dato che questo stato di cose non si può cambiare tanto vale che limiamo dove si può. Io se potessi prendere 5000€ al mese mi riterrei altro che benestante. Visto che loro ne prendono fra benefit e il resto quasi 30.000€ direi che siamo un po al limite del ridicolo o sbaglio?
                    Concludendo ^^ passino pure 30.000€ al mese ma voglio gente integerrima nella morale e nell'etica che piuttosto che farsi corrompere si uccide, o gli diamo il minimo sindacale e continuano a fare quello che fanno ora ma almeno noi ci risparmiamo 3 miliardi di € all'anno (solo per roma) mettici anche il resto dei politici italiani e fai due conti
                    Last edited by schwarz; 04-10-07, 06:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      vado alla gogna..
                      Meno male che hai fatto sta premessa

                      E aggiungo riguardo le tue idee... parla per te. E' alquanto difficile da pensare, ma su 60 milioni di italiani ce ne sono parecchi (e ribadisco PARECCHI) che non avrebbero proprio bisogno di vivere nel lusso per non cedere alle "tentazioni"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        il problema ?.... MA CHI AZZO LO VOTA DA 30 anni.... non ci posso credere che VERAMENTE prenda dei voti.. altrimenti starebbe a significare che una ABBONDANTE parte della popolazione italiana ? cerebrolesa...
                        beh, Alberto, 1,3 % della popolazione non mi sembra una parte abbondante.
                        Per?, se facciamo una lista di quelli che sono stati votati .......
                        allora comincio a pensare che la parte cerebrolesa dell'Italia sia piuttosto abbondante.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mastella è l'esempio vivente che il riciclaggio dei rifiuti in Italia funziona egregiamente....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Stop and Go View Post
                            Meno male che hai fatto sta premessa

                            E aggiungo riguardo le tue idee... parla per te. E' alquanto difficile da pensare, ma su 60 milioni di italiani ce ne sono parecchi (e ribadisco PARECCHI) che non avrebbero proprio bisogno di vivere nel lusso per non cedere alle "tentazioni"
                            intendevo dire che l'occasione fa l'uomo ladro tante volte.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by schwarz View Post
                              Andrea il tuo ragionamento non fa piega...... se gli italiani in generale non fossero prima che intelligenti .... furbi. Ai parlamentari puoi dare anche 50.000? al mese, ma quando gli arriva il mafioso o il tanzi di turno che gli regala milioni di ? per chiudere un occhio cedono come farebbe la peggiore delle zoccole davanti a un 100?. Dato che questo stato di cose non si pu? cambiare tanto vale che limiamo dove si pu?. Io se potessi prendere 5000? al mese mi riterrei altro che benestante. Visto che loro ne prendono fra benefit e il resto quasi 30.000? direi che siamo un po al limite del ridicolo o sbaglio?
                              Concludendo ^^ passino pure 30.000? al mese ma voglio gente integerrima nella morale e nell'etica che piuttosto che farsi corrompere si uccide, o gli diamo il minimo sindacale e continuano a fare quello che fanno ora ma almeno noi ci risparmiamo 3 miliardi di ? all'anno (solo per roma) mettici anche il resto dei politici italiani e fai due conti
                              beh la tua conclusione fa meno pieghe delle mie, direi che te ghe resun

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X