Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che nervi ti fidi e poi lo prendi in culo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che nervi ti fidi e poi lo prendi in culo

Cambi lavoro ti fidi delle persone che conosci....i tuoi capi....quelli che ti pagano e in poche parole dopo capisci che ti hanno venduto solo del fumo....

stipendio buono...si come no peccato che mi tirano via delle ore...quindi mi pagano molto meno di quello che dovrei avere....
    lavori come un bastardo e ti cazziano se chiedi una semplice cosa tipo "non mi e' ancora arrivata la chiave"....
    poi fra poco ho scoperto da fonti certe e attendibili...ci lasciano tt a casa...e io lo prendo nel culo con sto contratto a progetto di merda....
    mi sento usato e sfondato(in quel posticino li dietro) e ora cerco ancora di + un altro posto di lavoro.....in poche parole devo riuscire a scappare via di qui.....prima di rimanere con una moto da mantenere ma senza una lira.....
    giovane e fregato....appunto xche' sono giovane e senza esperienza....

mi vien da piangere.....

• Font Size
    non eri tu che avevi postato qualcosa sul cambio di lavoro?

Comment

• Font Size
      Benvenuto nel mondo del lavoro italiano dove non conta quello che vali ma quello che costi (in quasi tutte le realt&#224
      A me è successo al vecchio lavoro, ero in un agenzia assicurativa per 2 anni mi sono fatto un mazzo quadrato alla fine del primo hanno è venuto meno uno dei soci per problemi di salute e io coglionazzo mi sono preso in carico tutta la cacca che c'era da spalare ammazzandomi di lavoro nella speranza di quanto meno un "grazie". A giugno di quest'anno è cambiata la società e il ringraziamento per 180 ore di straordinario non pagate lavoro al sabato e domenica e serale è stato , o vi prendete quel che vi diamo o a casa..... quel che vi diamo era u nuovo contratto determinato per 1 anno con stipendio più basso del precendente ^^ ma grazie alla cassazione mi sono levato la soddisfazione di un VAFF...... bello sonoro con licenziamento in tronco (da parte mia e dell'altra impiegata) e agenzia nella merda ..... almeno una soddisfazione ogni tanto ce vo

Comment

• Font Size
        bea merda come è governata l'italia

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          non eri tu che avevi postato qualcosa sul cambio di lavoro?
          si ero io andrea....prima volevo cambiare xche' avevo il sentore che fosse la cosa migliore,a pelle non mi trovavo bene e ne soffrivo a livello di salute....ora ne ho avuto la conferma chiara e limpida che DEVO CAMBIARE ASSOLUTAMENTE....xche' ho scoperto tt qst cose che mi hanno fatto capire che devo trovare qlcs'altro

quindi vi prego ragazzi se avete un lavoretto o conoscete qlcn che cerca una persona beh io sono disponibile a tutto,fatemi sapere.....xfav

Comment

• Font Size
            exaa, in che settore lavori??

Comment

• Font Size
              Originally posted by hony_doctor View Post
              exaa, in che settore lavori??
              informatico....why? ma mi adatto benissimo e velocemente a tt e sto cercando anche al di fuori del informatica....

sono molto deluso da qst vicenda....

Comment

• Font Size
                Originally posted by exaa11 View Post
                informatico....why? ma mi adatto benissimo e velocemente a tt e sto cercando anche al di fuori del informatica....

sono molto deluso da qst vicenda....
                Io sono nell'informatica, nn ti garantisco nulla se mi giri il tuo cv lo posso inoltrare ai miei capi.

Di solito cercano dei neolaureati, li fanno fare dei corsi e poi se non sono delle capre le assumono.

La sede ? a milano

robimaggi@hotmail.it

Comment

• Font Size
                  ok robi ti ho inviato la mail...grazie mille....ti devo un favore....

Comment

• Font Size
                    Mi dispiace

Ma il mondo del lavoro e' cosi ... spietato e incurante delle problematiche delle persone

Comment

• Font Size
                      io non ti posso aiutare ma ti faccio comunque un in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                        Mi dispiace. Io con il lavoro precedente ho avuto il piacere di licenziarmi lasciandoli un p? nelle rogne....visto il fatto anche che dopo di me se ne sono andati molti altri.
                        Sono piccole soddisfazioni.
                        Ti auguro che possa trovare di meglio prima di restare a piedi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GPlus View Post
                          Mi dispiace. Io con il lavoro precedente ho avuto il piacere di licenziarmi lasciandoli un p? nelle rogne....visto il fatto anche che dopo di me se ne sono andati molti altri.
                          Sono piccole soddisfazioni.
                          Ti auguro che possa trovare di meglio prima di restare a piedi
                          ma qui infatti sta finendo cosi.....si stanno licenziando tutti...e sopratt i + esperti...rimpiazzati con giovani che cmq non sanno da che parte iniziare(come me,anche se x me non e' il primo lavoro x loro si)...e che poi senti certe cose e ti senti preso x il culo.....e ti senti deluso....xche' cmq capisci che ti sei fatto fregare dalla bella faccia e dalle belle parole del capo che ti ha fatto firmare il contratto.....

Comment

• Font Size
                            Purtroppo in ogni lavoro spesso ci si trova male
                            perchè non viene retribuito o considerato il dovuto...
                            perchè si punta sempre più in alto.

Io ho avuto 3 mesi di arretrati (3200 euro circa) e lo stipendio mi
                            arriva ancora sistematicamente in ritardo (Agosto mi è arrivato ieri...).
                            Faccio ore in più e non mi vengono contate..
                            Però rispetto ad altri lavori posso gestirmi come ***** mi pare circa.
                            Anche se come te, cercherò sicuramente di cambiare,
                            perchè in fondo, è soprattutto QUESTIONE DI SOLDI.

Comment

• Font Size
                              potessi gestirmi io come mi pare....ma non e' cosi....anzi....

Comment

X
                              Working...
                              X