Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info omologazione scarichi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info omologazione scarichi

Mi sorge un dubbio....Maury mi ha parlato di un foglio di omologazione degli scarichi ma io non ce l'ho,ho solo l'adesivo che ho attaccato sulla moto quando li ho montati.Dite che basta?

• Font Size
    Psy, invia una mail al produttore dello scarico con gli estremi del terminale e della moto e ti inviano un foglio da tenere insieme al libretto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Psy, invia una mail al produttore dello scarico con gli estremi del terminale e della moto e ti inviano un foglio da tenere insieme al libretto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        esatto senno' ti cazziano

Comment

• Font Size
          ah ecco

Comment

• Font Size
            quindi adesso da brava morosa chiedi al tuo lui di fare questa cosa per te

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              quindi adesso da brava morosa chiedi al tuo lui di fare questa cosa per te
              no lo faccio io...sono una donna indipendente...guido la moto quindi figurati se non so mandare una mail alla Leovince per gli scarichi

Comment

• Font Size
                nel caso della leovince ci dovrebbe essere anche sul catalogo online in formato pdf...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zipps View Post
                  nel caso della leovince ci dovrebbe essere anche sul catalogo online in formato pdf...
                  ecco ottimo.Grazie

Comment

X
                  Working...
                  X