Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...la visione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...la visione...

    ragazzi...ho avuto una visione: e' venuto a trovarmi DESMO4!!!!
    Mi ha fatto immenso piacere vederlo!!!
    Abbiamo pensato che in 2 facciamo un uomo sano, c'e' da capire chi si becca quello spaccato...

    Grazie della visita e del tuo faccione sorridente Ricki!

    Abbiamo fatto qualche considerazione, varia, in futuro apriro' un post se volete e vogliamo.

  • Font Size
    #2
    che bello!!!!
    e poi incontrare il riky ? sempre una festa!!!!!
    bravi!!!!!
    bacio a tutti e due i macinaossa!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Desmo4...uno su cui si pu? sempre contare...Xerox, spero che riusciamo a vederci presto anche io e te..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ehehe il desmuccioooo io lo vedr? il 27 alla cenaaaa

        Comment


        • Font Size
          #5
          lith, sei tu che marini le cene; vieni a quella di ottobre ma intero pero' mica come noi due sacchi di ossa!!!

          paola: bacio a tutti e due i macinaossa!!!!

          detto cosi, per un tuo bacio, mi vien voglia di comprare un ducati e di stamparmi di nuovo!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by xerox
            lith, sei tu che marini le cene; vieni a quella di ottobre ma intero pero' mica come noi due sacchi di ossa!!!

            paola: bacio a tutti e due i macinaossa!!!!

            detto cosi, per un tuo bacio, mi vien voglia di comprare un ducati e di stamparmi di nuovo!!
            Ecco lo dicevo io che la Paola ? pericolosa...

            Xerox ma tu a Firenze non combini proprio di venire?

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grande Riky... che considerazioni?Sentiamo..

                Fabiano tu sali alla cena di ottobre?Ti sei iscritto su ritrovi e giri?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  diivan: Xerox ma tu a Firenze non combini proprio di venire?

                  non guido, ci sono gia' troppi mogoli in giro per le strade ci manco solo io che se ho una fitta stiro una processione di pedoni!
                  A fine mese sono abbastanza occupato e se faccio un "viaggio" (pensa te, un viaggio..) fino a firenze torno che dormo un giorno.
                  Confermo, la Paola e' un pericolo!

                  Mito nella griglia di partenza della cena sono il n. 24 (fammi partire dai box visto che ci sei!); considerazioni una valanga ma il "se vogliamo" e' mio e di Desmo, sono cosine pesanti su cui concordiamo e forse troppo serie per il forum ed e' il "se volete".

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by xerox
                    diivan: Xerox ma tu a Firenze non combini proprio di venire?

                    non guido, ci sono gia' troppi mogoli in giro per le strade ci manco solo io che se ho una fitta stiro una processione di pedoni!
                    A fine mese sono abbastanza occupato e se faccio un "viaggio" (pensa te, un viaggio..) fino a firenze torno che dormo un giorno.
                    Confermo, la Paola e' un pericolo!

                    Mito nella griglia di partenza della cena sono il n. 24 (fammi partire dai box visto che ci sei!); considerazioni una valanga ma il "se vogliamo" e' mio e di Desmo, sono cosine pesanti su cui concordiamo e forse troppo serie per il forum ed e' il "se volete".
                    Ok peccato mi sarebbe piaciuto conoscerti a Firenze ma non ? detto che in una botta di follia non venga anche alla cena di ottobre.
                    Credo di sapere quali considerazioni avete in comune tu e Desmo se ? quello che penso ne abbiamo parlato un po' quando ci siamo conusciuti a Grado e in linea di massima mi trovate d'accordo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      diivan:Ok peccato mi sarebbe piaciuto conoscerti a Firenze ma non ? detto che in una botta di follia non venga anche alla cena di ottobre.


                      ...e che follia ti colga!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Diivan.. fai la follia... calcola che desmo ? il meno simpatico.. figurati gli altri... eh,eh..

                        Dai venite.. quando vi ricapita di vedermi incriccato e di non poter manco fare il pagliaccio o fare le pinnette davanti a quelli che vado a prendere?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cosine pesanti su cui concordiamo e forse troppo serie per il forum
                          ah..... quelle cose sul cambio di sesso che volete fare?Non mi era venuto in mente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22
                            Diivan.. fai la follia... calcola che desmo ? il meno simpatico.. figurati gli altri... eh,eh..

                            Dai venite.. quando vi ricapita di vedermi incriccato e di non poter manco fare il pagliaccio o fare le pinnette davanti a quelli che vado a prendere?
                            Non te lo posso garantire adesso ma vedr? di organizzarmi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma lui non mi ha detto nulla...ammetto che da bravi compagni di merende saremmo stati carini come coppia, Cip e Ciop, 2 per farne uno.
                              Magari potevamo anche tenerci per manina ma di sesso io mi tengo il mio, lui non so....certo che ricky con le tette non me lo vedo e poi e' peloso, come la mettiamo?
                              quello ha pelo sullo stomaco e non si puo' togliere, e' una cosa che non va via!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X