Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amarcord!!!!!spunti Riflessioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Amarcord!!!!!spunti Riflessioni....

Interrogate, nonni, zii, cugini, ci serve qualke bella storia da raccontare, di corse, , di viaggi, di passeggiate che si facevano con le moto di un tempo

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    Interrogate, nonni, zii, cugini, ci serve qualke bella storia da raccontare, di corse, , di viaggi, di passeggiate che si facevano con le moto di un tempo
    se interrogo mio padre vi racconto solo di cadute con qualsiasi mezzo abbia guidato....

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      la mia nonna mi aha raccontato di suo zio che aveva il primo guzzi 500 (falcone immagino)...e che ci si faceva portare in giro per i colli reggiani....e anche se allora la velocita' non era molta (le strade erano tutte senza asfalto)...il fatto di non andare a piedi....la faceva pensare di volare!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        la mia nonna mi aha raccontato di suo zio che aveva il primo guzzi 500 (falcone immagino)...e che ci si faceva portare in giro per i colli reggiani....e anche se allora la velocita' non era molta (le strade erano tutte senza asfalto)...il fatto di non andare a piedi....la faceva pensare di volare!!!

DAI FAI UN POST SPECIFICO.....

Comment

• Font Size
          l'altro mod dorme

Comment

• Font Size
            io basta che chiedo al vecchio....ha cominciato ad andare in moto 40 anni fa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              io basta che chiedo al vecchio....ha cominciato ad andare in moto 40 anni fa...
              FATELO DAI

Comment

X
              Working...
              X