Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come avete pagato la vostra moto? [RANZANI TOPIC]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cash per chi li ha.. e per chi non li ha (come me ) un bel finanziamento in 5 anni a interessi 0

nel frattempo mi sono gi? fatto 80.000 splendidi km .. a reg?, si vive una volta sola.. e per chi pensa che le rate siano da barbone

Comment

• Font Size
      la vipera con assegno la mukka con qche rata.

Per tutto il resto c'è mastercard ahahahaha

Comment

• Font Size
        soldi in mano...ma la prox la prendo a rate quasi sicuramente

Comment

• Font Size
          1 ANNO e mezzo di sacrifici per metter via la prima briciola x un futuro a due...

finito il sogno .. e sbiellata la moto...

mi sono detto: chi meglio di me merita il sangue che ho sputato x amore?..

e quindi ho preso la secondogenita.. poich? la prima era antieconomica da riparare...

pagata in contanti ( soldi fruscianti ) , tutto subito.

non ho una lira ma tutto quello ch eho ? mio e pagato

Comment

• Font Size
            io abito ancora con i miei e lavoro con mio padre,nn dovendo dare nulla in casa ho puntanto il mezzo e dopo 10 mesi a metter via soldi sono riuscito a prenderla,ovviamente pagandola tutta subito,anche per la seconda moto ho fattocosi ma per fortuna(visto l'importo)ci ho messo molto meno,solo qualche mese di "fame"
            la prossima però mi sa che rateizzo visto che nn mi va piu di chiudermi a casa in ramadam style per riuscir a metter via i soldi che servono
            Last edited by Cryal; 03-10-07, 23:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fashioneer View Post
              cash per chi li ha.. e per chi non li ha (come me ) un bel finanziamento in 5 anni a interessi 0

nel frattempo mi sono gi? fatto 80.000 splendidi km .. a reg?, si vive una volta sola.. e per chi pensa che le rate siano da barbone

no no per me non sono da barbone...

odio ammetterlo ma sono il "futuro" e il "presente"...

per chiunque e qualunque tasca

Comment

• Font Size
                io ho risposto soldi in mano perch? le ultime due ho fatto cos?, ma avevo l'usato da dare indietro e ho comprato un usato....

ma quando ho comprato un nuovo ho fatto le rate finanziamento a tasso ZERO, ma vero tasso zero, senza spese strane o altro... 8000 euri di finanziamento alla fine facendo la somma delle rate con tutti gli arrotondamenti ? venuto ?8001!!

Comment

• Font Size
                  .....dato dentro la vecchia..... a rate la differenza,.....la vita ? dura

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Millejager View Post
                    Rate?

io: "se faccio un finanziamento di 2 anni me la vendi a 9000 immatricoalzione compresa?

lui con un sorrisino:"purtroppo no.... bisogna aggiungere gli interessi, e il fatto che non incasso subito la cifra totale.... per? la honda in caso di finanziamento stipula una polizza furto e incendio molto vantaggiosa..... ecc"

"ok.... domani torno con l'assegno.... intanto prepara la targa"

heheeheh questa ? una cazzata (lavoro in un concessionario) i soldi appena la pratica viene accettata e tu ritiri la macchina/moto vengono subito pagati dalla finanziaria. al giorno d'oggi quasi conviene di + ai concessionari chi paga con il finanziamento perch? c'? una provvigione anche su quelli!

Comment

• Font Size
                      io ho venduto un rene!!

Comment

X
                      Working...
                      X