sempre a rate, anche la macchina, a volte saldate prima della fine naturale del finanziamento.. ora son tutte saldate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come avete pagato la vostra moto? [RANZANI TOPIC]
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Millejager View PostRate?
Assegno circolare?
Valigetta di contanti?
Finanziamento?
A quanto ammontano (in caso di rate) gli interessi?
Prezzo pieno o sconto sul listino?
Io ho fatto cos?:
sono andato dal concessionario per una trattativa e dopo qualche minuto gli dico: "se domani torno qui con 9000 euro me lo date il nuovo CBR chiavi in mano?"
il concessionario un po' incredulo mi guarda e fa:"Te portami un assegno circolare non trasferibile di 9000 euro e la moto ? tua -e sempre con aria un po' attonita- ma sei sicuro di non aver bisogno di un finanziamento?"
io: "se faccio un finanziamento di 2 anni me la vendi a 9000 immatricoalzione compresa?
lui con un sorrisino:"purtroppo no.... bisogna aggiungere gli interessi, e il fatto che non incasso subito la cifra totale.... per? la honda in caso di finanziamento stipula una polizza furto e incendio molto vantaggiosa..... ecc"
"ok.... domani torno con l'assegno.... intanto prepara la targa"
non mi vergogno a dirlo........motovecchia+contante+4600 euro di finanziamento....ma ormai e' robba vecchia...gia' finito.....visto che la moto risale a quasi 5 anni fa'!!!
Comment
-
Sempre vendendo la mia e la differenza a rate...l'ultima permuta+differenza, rateizzata dalla banca...ma io ho un conto agevolato e di interessi pago quasi niente...cmq estinguerò prima, come sempre...è solo per non restare con il culo scoperto...
Comment
-
Soluzione unica soldi in mano.
Mai comprato nulla a rate non mi piace regalare soldi in giro preferisco aspettare un pochino in pi?.
Sto cercando di fare lo stesso per l'appartamento ma sar? molto dura....ma piuttosto gli interessi li pago al papi piuttosto che a una banca. GRAZIE PAPI
Comment
-
Originally posted by GPlus View PostSoluzione unica soldi in mano.
Mai comprato nulla a rate non mi piace regalare soldi in giro preferisco aspettare un pochino in pi?.
Sto cercando di fare lo stesso per l'appartamento ma sar? molto dura....ma piuttosto gli interessi li pago al papi piuttosto che a una banca. GRAZIE PAPI
Comment
-
Soldi in mano al concessionario, poi rimborsati a rate ai miei genitori che ringrazio ancora per aver accettato.
Altrimenti avrei fatto il finanziamento.
Comment
X
Comment