Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come avete pagato la vostra moto? [RANZANI TOPIC]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    beato te' che hai il papi!!!

Certo lo so mi sento molto fortunato.
    Cmq c'? anche il mio posteriore per l'appartamento e pure un rsv non pi? in garage..

Comment

• Font Size
      io non l'ho pagata...

sono andato dal conce, ho detto di essere marlun, mi hanno chiesto di far loro da sponsor, e in cambio mi hanno consegnato il veicolo

PS= sono loro che pagANO a rate me

Comment

• Font Size
        in effetti dovrebbero essere loro che pagano te per avergli portato via quella moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by marlun View Post
          io non l'ho pagata...

sono andato dal conce, ho detto di essere marlun, mi hanno chiesto di far loro da sponsor, e in cambio mi hanno consegnato il veicolo

PS= sono loro che pagANO a rate me
          che sborone!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            in effetti dovrebbero essere loro che pagano te per avergli portato via quella moto
            ahahahhaah che bastardones.....

Comment

• Font Size
              tutto in un colpo e fuori dai coglioni

Comment

• Font Size
                Tutta subito.

Comment

• Font Size
                  soldi in mano

la moto ? un sfizio, se nn me lo posso permettere nn me la prendo.

Comment

• Font Size
                    La st? pagando a rate,finanziamento a tasso 0,mi ha prestato i soldi mio nonno
                    Ma non ho mai saltato una rata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      io ho la mia la ho vista fuori dal conce...ho kiamato il meccanico...la mattina...lui ? andato a vederla la ha provata,mi ha telefonato e mi ha detto "buona,vai" il giorno dopo per proforma ho mandato mio padre a vederla...tanto per dargli il contentino...lui mi ha detto (ricordo benissimo quelle parole)" un 1000,centoquaranta cavalli,la tua testa...ho fatto un figlio coglione. se torno indietro mi taglio l'uccello cos? non metto al mondo un matto che ce ne son gi? tanti..." (ma in cuor suo approvava...glielo vedevo dagli okki..tanto mi dice sempre che sono una disgrazia la pecora nera della fmigia..ma poi mi vuol bene) comunque il terzo giorno sono andato al conce con i contanti nel portafogli e ho fatto l'aquisto...il giorno dopo la ho ritirata...
                      Troppo grande 'l tu' babbo!!!

Comment

• Font Size
                        in contanti...presa usata...dopo un inverno di lavoro tra le varie fiere dell'arredamento...qualcosa avevo messo via...qualcosa mi ha prestato mia sorella...e dopo 3 mesi le ho restituito tutto...

? stata dura ma i miei non erano d'accordo quindi quello era il solo modo per averla...

Comment

• Font Size
                          Buuuuuu sono l'unico disgraziato in questo forum da sboroni ....

essendo partito da 0 ... appena saldato un debito in banca di 6000 euro prima del tempo dopo un anno di merda mi sono fatto un'altro prestito per comprare la moto come soddisfazione.... conveniva contro il Finanziamento della concessionaria ... poi quando lo stavo per estinguere con rapido anticipo .... devo cambiar la macchina ....trak altro prestito !!!! In pratica ho una sola rata ma ce l'ho per i prossimi 72 mesi Bhuaaaaaa nello stesso tempo ho sistemato moto e macchina :-(((((((

Comment

• Font Size
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            io ho la mia la ho vista fuori dal conce...ho kiamato il meccanico...la mattina...lui ? andato a vederla la ha provata,mi ha telefonato e mi ha detto "buona,vai" il giorno dopo per proforma ho mandato mio padre a vederla...tanto per dargli il contentino...lui mi ha detto (ricordo benissimo quelle parole)" un 1000,centoquaranta cavalli,la tua testa...ho fatto un figlio coglione. se torno indietro mi taglio l'uccello cos? non metto al mondo un matto che ce ne son gi? tanti..." (ma in cuor suo approvava...glielo vedevo dagli okki..tanto mi dice sempre che sono una disgrazia la pecora nera della fmigia..ma poi mi vuol bene) comunque il terzo giorno sono andato al conce con i contanti nel portafogli e ho fatto l'aquisto...il giorno dopo la ho ritirata...
                            zzarola... solo di viaggi ti ? costata il 10 % in pi? !!!

Comment

• Font Size
                              Soldi in mano, anzi in tasca !

Primo lavoro serio, per l'esatezza i soldi guadagnati per completare il lavoro della mia tesi di laurea, rigirato in todo sulla moto

Grazie Unviersit?

Comment

• Font Size
                                Contanti (eredit? della zia)
                                Il concessionario mi ha valutato 5.500 euro la mia California 1100 (dieci anni e 80.000 km)
                                L'altro concessionario Guzzi di Rimini non mi ritirava l'usato e mi faceva 500 euro di sconto su 16.000 di prezzo di listino.

Comment

X
                                Working...
                                X