Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come avete pagato la vostra moto? [RANZANI TOPIC]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Come avete pagato la vostra moto? [RANZANI TOPIC]

Rate?

Assegno circolare?

Valigetta di contanti?

Finanziamento?

A quanto ammontano (in caso di rate) gli interessi?

Prezzo pieno o sconto sul listino?

Io ho fatto cos?:

sono andato dal concessionario per una trattativa e dopo qualche minuto gli dico: "se domani torno qui con 9000 euro me lo date il nuovo CBR chiavi in mano?"

il concessionario un po' incredulo mi guarda e fa:"Te portami un assegno circolare non trasferibile di 9000 euro e la moto ? tua -e sempre con aria un po' attonita- ma sei sicuro di non aver bisogno di un finanziamento?"

io: "se faccio un finanziamento di 2 anni me la vendi a 9000 immatricoalzione compresa?

lui con un sorrisino:"purtroppo no.... bisogna aggiungere gli interessi, e il fatto che non incasso subito la cifra totale.... per? la honda in caso di finanziamento stipula una polizza furto e incendio molto vantaggiosa..... ecc"

"ok.... domani torno con l'assegno.... intanto prepara la targa"

95
    rate
    37.89%
    36
    soldi in mano
    62.11%
    59

• Font Size
    a sto giro tutta in un botto, mi so dissanguato

Comment

• Font Size
      io le ho sempre pagate con un assegno bancario, in ogni caso, è strano, di solito auto o moto se le paghi in contanti o con finanziamento ormai cambia poco al concessionario

Comment

• Font Size
        ultimamente la preparazione è stata pagata in natura!!

mentre per prenderla ( originale) un botta unica di vita!

Comment

• Font Size
          Ho dato un anticipo e poi ho pagato con comode rate......ma ho estinto il finanziamento prima del tempo....

Comment

• Font Size
            Io a rate.
            5000 euri in tre anni ma con finanziamento della banca.
            Avevo iniziato da poco a lavorare e dovendo prendere anche casco e abbigliamento tecnico + prima assicurazione non avevo fondi per tutto.

Comment

• Font Size
              grazie ad un colpo di frusta

ho sempre fatto un finanziamento,con qualsiasi macchina o moto (tranne la mia ultima vettura...fortunatamente li avevo 5000 euro ),non tutta la cifra,però l'ho fatto...

Comment

• Font Size
                evito sempre di caricarmi di spese dilazionate ... con un futuro incerto come quello attuale non sai mai cosa ti puo succedere..

se una cosa posso permettermela la faccio... altrimenti mi tengo la voglia...

Comment

• Font Size
                  rate e poi ho estinto prima del tempo

Comment

• Font Size
                    cooi soldi dell'assicurazione dopo un frontale con una macchina.......il mio cbr,la mia clavicola,la mia testa,il mio addome e la mia schiena.....tutti da rottamaio!!!!ah,anche il monoblocco della Clio......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      rate e poi ho estinto prima del tempo
                      Come ho fatto io

Comment

• Font Size
                        io ho la mia la ho vista fuori dal conce...ho kiamato il meccanico...la mattina...lui è andato a vederla la ha provata,mi ha telefonato e mi ha detto "buona,vai" il giorno dopo per proforma ho mandato mio padre a vederla...tanto per dargli il contentino...lui mi ha detto (ricordo benissimo quelle parole)" un 1000,centoquaranta cavalli,la tua testa...ho fatto un figlio coglione. se torno indietro mi taglio l'uccello così non metto al mondo un matto che ce ne son già tanti..." (ma in cuor suo approvava...glielo vedevo dagli okki..tanto mi dice sempre che sono una disgrazia la pecora nera della fmigia..ma poi mi vuol bene) comunque il terzo giorno sono andato al conce con i contanti nel portafogli e ho fatto l'aquisto...il giorno dopo la ho ritirata...

Comment

• Font Size
                          sono andato a vederla, e ho firmato un acconto per un terzo del valore al momento. poi pagata con secondo assegno o bonifico, non ricordo.

A rate non ho mai comprato nulla anche se ho avuto la tentazione di farlo.

Comment

• Font Size
                            prese anche io in contanti, non prenderei mai una cosa superflua a rate

Comment

• Font Size
                              a rate ma a giorni estinguo tutto!!!!!!! evvai!!! la bestia nera e totalmente mia

Comment

X
                              Working...
                              X