Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minimoto/Minicross

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    LASCIA PERDERE LE CINESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho avuto una GRC replica.....gli altri giravano...io cercavo d farla andare!!!!!poi ho deciso d acquistare la mia gioia....DM-GP1.....l'ho preparata e va come un missile!!!!ed ? pure affidabile!!!sulle mini,il"poca spesa tanta resa"nn vale niente,fidati!!!!la userai un paio d volte,poi t si piegher? in 2 il telaio o t si staccher? la forcella e t farai un male della m.......!!!!!e poi,se prendi un'italiana,si svaluta pochissimo!!!se t rompi,la usixun po e la rivendi senza perderci molto!!!!FIDATI!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mio cugino ha una pitbike ... ne e' entusiasta !

      Io le vedo un po piu' indicate ai bimbi ma ci corrono i campionati quindi sono io che come solito sono troppo antiquato e tradizionalista

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GPlus View Post
        CREDO DI POTERTI ESSERE UTILE.

        Conosco l'importatore diretto. (un poliziotto)
        Per quanto riguarda le cinesine minicross lascia stare sono per bambini.
        Appena trovi una salita ti pianti e non vai pi? su. E poi per quanto te le modifichino le sospensioni sono quello che sono e con un adulto durano molto poco.

        Grazie

        Le pit bike da 500 neuri sono made in cina anch'esse le "originali partono da circa 1500" ma sono fatte piuttosto bene e montano comunque motore ORION (dovrebbe essere prodotto da honda)

        Io ne ho provata una ma versione motard...125 4 tempi. ECCEZIONALE. troppo divertente.
        La pittbike per? nel sito ? prezzata 780, sbaglio?


        Cmq grazie a tutti, ho capito che la cinese da 200? ? meglio lasciar perdere

        Comment


        • Font Size
          #19
          La pittbike per? nel sito ? prezzata 780, sbaglio?

          Non ho idea del sito che guardi tu io faccio riferimento a quello che vedo e provo. Ora sono in Spagna per lavoro ma se vuoi maggiori informazioni chiedi pure. Se hai bisogno e se ti interessa quando torno a casa il 13 mi chiami e ti do tutte le info che ho compresi eventuali contatti
          Altrimenti buttati su un quad 150 4 tempi come costo cambia poco dalla pitbike ne abbiamo portato a casa uno e il fenomeno della situazione ha cominciato subito ad impennare anche con quello. DIVERTENTE

          Comment


          • Font Size
            #20
            il sito di cui parlo è www.modellimportitalia.com, avevo capito che conoscevi il tipo che le importava, ma forse nn ho capito bene

            Grazie mille per la disponibilità

            Il quad no grazie nn mi interessa
            Last edited by StN; 03-10-07, 13:34.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by StN View Post
              il sito di cui parlo ? www.modellimportitalia.com, avevo capito che conoscevi il tipo che le importava, ma forse nn ho capito bene

              Grazie mille per la disponibilit?

              Il quad no grazie nn mi interessa
              Si lo conosco ? di Vicenza ma c'? pi? di un importatore.
              Vedi tu se hai bisogno nessun problema

              Comment

              X
              Working...
              X