Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Servizio di Striscia su Massimo "Banfer"
Collapse
X
-
certo informarsi prima di dare soldi in beneficenza ad uno sconosciuto sarebbe cosa buona..
inoltre quei braccialetti i ragazzi se li compravano più perchè "faceva figo" e "ce lo ha tizio e caio fra i vip" che per fare beneficenza.
Niente da eccepire sulle medicine per il truffatore.. e nemmeno sulle mazzate..
Comment
-
-
andre.. in pratica era scappato in canada... poi adesso è tornato.. e cercava gente da assumere perchè stà mettendo in piedi un partito politico.. o almeno così dsiceva.
Ah la tizia in incongnito.. gli ha chiesto quali erano gli obiettivi delsuo partito.. e lui: beh fare soldi come tutti.. mica abbiamo altri obiettivi..
poi gli hanno regalato la suppostona di striscia la notizia.. ma l'ha gettata.. mi è parso di vedere Giuliuss che andava a riprenderla per fare i suoi giochini
Comment
-
-
-
effettivamente quell'uomo ? una cacca atroce...
me lo ricordo ancora dai primi servizi...? un truffatore a tuttotondo...
si ? spacciato per europarlamentare...per campione di Canoa o simili non ricordo...e per molto altro ancora...
e adesso vuole mettersi in politica
Comment
-
Originally posted by marlun View Posteffettivamente quell'uomo ? una cacca atroce...
me lo ricordo ancora dai primi servizi...? un truffatore a tuttotondo...
si ? spacciato per europarlamentare...per campione di Canoa o simili non ricordo...e per molto altro ancora...
e adesso vuole mettersi in politica
Comment
-
-
ciao
davvero al mondo esiste gente che fa degli espedienti, degli intrallazzi, delle truffe + o - conclamate ed importanti una ragione di vita
mi sfugge totalmente il perchè ed il percome di questi comportamenti
anche perchè alla fine mi sa che costa loro fatica incasinarsi l'esistenza ed inventarsi intrallazzi in quel modo e di continuo quasi come se lavorassero normalmente ed onestamente
io non potrei mai vivere tranquillo, in pace con me stesso e con il mondo circostante in una situazione del genere; sarei già morto di crepacuore
mah!
ettoreLast edited by ett69; 03-10-07, 15:11.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
davvero al mondo esiste gente che fa degli espedienti, degli intrallazzi, delle truffe + o - conclamate ed importanti una ragione di vita
mi sfugge totalmente il perch? ed il percome di questi comportamenti
anche perch? alla fine mi sa che costa loro fatica incasinarsi l'esistenza ed inventarsi intrllazzi in quel modo e di continuo quasi come se lavorassero normalmente ed onestamente
io non potrei mai vivere tranquillo, in pace con me stesso e con il mondo circostante in una situazione del genere; sarei gi? morto di crepacuore
mah!
ettore
Comment
X
Comment