Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Servizio di Striscia su Massimo "Banfer"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Servizio di Striscia su Massimo "Banfer"

Non sapevo niente di tutta questa vicenda...

Ieri sera sono rimasto senza parole...
    Posso solo aggiungere che tutti i soldi che si è intascato gli servano per le medicine...
    Last edited by luca75; 03-10-07, 08:22.

• Font Size
    Originally posted by luca75 View Post
    che tutti i soldi che si ? intascato gli servano per le medicine...
    si'... ma si potrebbe anche aiutarlo a spenderli eh...

Comment

• Font Size
      certo informarsi prima di dare soldi in beneficenza ad uno sconosciuto sarebbe cosa buona..
      inoltre quei braccialetti i ragazzi se li compravano più perchè "faceva figo" e "ce lo ha tizio e caio fra i vip" che per fare beneficenza.

Niente da eccepire sulle medicine per il truffatore.. e nemmeno sulle mazzate..

Comment

• Font Size
        mi fate un riassuntino?

Comment

• Font Size
          andre.. in pratica era scappato in canada... poi adesso è tornato.. e cercava gente da assumere perchè stà mettendo in piedi un partito politico.. o almeno così dsiceva.
          Ah la tizia in incongnito.. gli ha chiesto quali erano gli obiettivi delsuo partito.. e lui: beh fare soldi come tutti.. mica abbiamo altri obiettivi..

poi gli hanno regalato la suppostona di striscia la notizia.. ma l'ha gettata.. mi è parso di vedere Giuliuss che andava a riprenderla per fare i suoi giochini

Comment

• Font Size
            era il tipo che aveva ideato i braccialettini del cheiz?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              era il tipo che aveva ideato i braccialettini del cheiz?
              s? lui bravissimo

quell che si spacciava per campione del mondo di motoslitta, poi politico.. ecc ecc...

Comment

• Font Size
                che schifo di persona!!!

Comment

• Font Size
                  effettivamente quell'uomo ? una cacca atroce...

me lo ricordo ancora dai primi servizi...? un truffatore a tuttotondo...

si ? spacciato per europarlamentare...per campione di Canoa o simili non ricordo...e per molto altro ancora...

e adesso vuole mettersi in politica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marlun View Post
                    effettivamente quell'uomo ? una cacca atroce...

me lo ricordo ancora dai primi servizi...? un truffatore a tuttotondo...

si ? spacciato per europarlamentare...per campione di Canoa o simili non ricordo...e per molto altro ancora...

e adesso vuole mettersi in politica
                    campione di motoslitta e campione di immersione nel ghiaccio

Comment

• Font Size
                      A Luca quanti te ne sei comprati de sti braccialetti?!?!
                      E' tutto il giorno che ce fai sta solfa..

P.S. lavoriamo in ufficio insieme!

Comment

• Font Size
                        in comune?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          in comune?!
                          no sfortunatamente..

Secondo me s'? preso uno stock da 100 pezzi de sti braccialetti.. per quello ha questa particolare animosit?..

Comment

• Font Size
                            ciao

davvero al mondo esiste gente che fa degli espedienti, degli intrallazzi, delle truffe + o - conclamate ed importanti una ragione di vita

mi sfugge totalmente il perchè ed il percome di questi comportamenti
                            anche perchè alla fine mi sa che costa loro fatica incasinarsi l'esistenza ed inventarsi intrallazzi in quel modo e di continuo quasi come se lavorassero normalmente ed onestamente

io non potrei mai vivere tranquillo, in pace con me stesso e con il mondo circostante in una situazione del genere; sarei già morto di crepacuore

mah!

ettore
                            Last edited by ett69; 03-10-07, 15:11.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao

davvero al mondo esiste gente che fa degli espedienti, degli intrallazzi, delle truffe + o - conclamate ed importanti una ragione di vita

mi sfugge totalmente il perch? ed il percome di questi comportamenti
                              anche perch? alla fine mi sa che costa loro fatica incasinarsi l'esistenza ed inventarsi intrllazzi in quel modo e di continuo quasi come se lavorassero normalmente ed onestamente

io non potrei mai vivere tranquillo, in pace con me stesso e con il mondo circostante in una situazione del genere; sarei gi? morto di crepacuore

mah!

ettore
                              eh si...ma questi che usano la cartaigenica per soffiarsi il naso.....non hanno rispetto per nessuno....tantomeno per se stessi!!!

Comment

X
                              Working...
                              X