Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EX BRIGATISTA OMICIDA IN LIBERTA' (vigilata)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    EX BRIGATISTA OMICIDA IN LIBERTA' (vigilata)

    ciao

    credo che la notizia sia nota a tutti, le tv l'hanno data a + riprese



    io mi domando solo cosa/come/quando/dove/perchè/chi ha potuto anche solo lontanamente pensare di rimettere in libertà (vigilata) un criminale del genere

    ettore
    Last edited by ett69; 03-10-07, 07:58.

  • Font Size
    #2
    meglio che me ne sto zitto...tra l'altro ho visto la foto pure,che faccia da idiota,ma a qst gente invece della semilibert? non possono farli crepare a regime di carcere duro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo torniamo sempre a bomba: l'ipergarantismo all'italiana produce mostri come questo. Non c'? alternativa alla certezza della pena: un pluriomicida che non ha mai mostrato alcun segno di ravvedimento non pu? in alcun modo uscire di galera.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        meglio che me ne sto zitto...tra l'altro ho visto la foto pure,che faccia da idiota,ma a qst gente invece della semilibertà non possono farli crepare a regime di carcere duro
        Che sia un idiota è poco ma sicuro, non avendo il tizio mai messo in dubbio le sue scelte di 30-40 anni fa, che tanti lutti e tanti danni hanno prodotto nel nostro Paese.
        Last edited by edorsv99; 03-10-07, 08:03.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Al muro,altro che permesso premio!Ma stiamo scherzando!!!!????Sei omicidi e gli danno pure il premio!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ancora vi meravigliate di ste notizie? ormai è normale amministrazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ricky999 View Post
              Al muro,altro che permesso premio!
              pena di morte mai
              piuttosto, usiamolo come cavia per sperimentare nuove cure cosi' salviamo tanti simpatici (e innocenti) animali dai laboratori

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by |KC| View Post
                pena di morte mai
                piuttosto, usiamolo come cavia per sperimentare nuove cure cosi' salviamo tanti simpatici (e innocenti) animali dai laboratori
                Ah, ha! Buona idea!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Ancora vi meravigliate di ste notizie? ormai ? normale amministrazione
                  Hai perfettamente ragione purtroppo.....

                  per? girano lo stesso le pa***!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    chiamiamo grillo????
                    gia' nun se sente piu' in giro ,a volte mi fate ridere che vi scandalizzate di queste notizie, ma se abbiamo dei condannati in parlamento e' kiaro che succedano ste' cose no???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      chiamiamo grillo????
                      gia' nun se sente piu' in giro ,a volte mi fate ridere che vi scandalizzate di queste notizie, ma se abbiamo dei condannati in parlamento e' kiaro che succedano ste' cose no???

                      questa ? la notizia + bella secondo me..




                      Mastella: "Verificheremo la procedura di semilibert?"
                      Il ministero della Giustizia verificher? se la decisione di concedere la semilibert? all'ex Br ? stata presa dopo una "attenta e completa valutazione delle condizioni richieste" per godere del beneficio. Lo ha fatto sapere, in una nota, l'ufficio stampa dello stesso dicastero guidato da Clemente Mastella. "La semilibert? ? un istituto previsto dalla legge e pu? essere applicato in presenza di determinati presupposti dalla magistratura nell'esercizio dei poteri di sua competenza", ha precisato l'ufficio stampa di via Arenula.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cocis View Post
                        questa ? la notizia + bella secondo me..

                        ? vero.... la mgistratura si deve attenere a ben precise regole per dare UNA semilibert?....

                        LUI invece ne puo mettere fuori a capocchia decine di migliaia...

                        ma che vada a fare sesso anale con un negrone superdotato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io vanderei in vacanza premio, il personaggio che ha concesso il permesso premio a quel delinquente...

                          Una bella vacanza in siberia, per un paio d'annetti a spaccare sassi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma non visiete mai chiesti, che teste di pero ci siano a dare queste libert??i giudici...
                            beh...io impalerei prima loro...poi prenderei il ministro e tutti gli ex ministri che nel bene o nel male di cazzate ne han fatte...prima essere in parlamento...persone tipo giovanardi e mastella cosa centrano col giustizia poi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              chiamiamo grillo????
                              gia' nun se sente piu' in giro ,a volte mi fate ridere che vi scandalizzate di queste notizie, ma se abbiamo dei condannati in parlamento e' kiaro che succedano ste' cose no???
                              miiiiiiii Kacis.. oppure.. Cociaro...

                              BASTA CON BEPPE GRILLOOOO!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X