Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il viaggio piu' bello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    il viaggio piu bello ? stato in Brasile

    la vacanza piu bella ? stata in Sardegna con mia morosa

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by StarDevil View Post
      ma tutti sti thread curiosoni lele?
      Animo e vi conduco sulla retta via dello spam moderato

      Non siete contenti che ogni giorno vi fornisco topic interessanti ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        quest'anno in scozia finalmente in solitaria.
        e in moto ovviamente.
        Ma che spettacolo !!!!!

        L'avventura piu' avventura che c'e !! Lontano e solo tu e la tua moto !!

        Chissa' che bella esperienza !!

        Comment


        • Font Size
          #34
          I viaggi più belli sono 2, perchè davvero non saprei scegliere.
          - Giamaica: posto bellissimo e pazzo, o meglio pieno di gente pazza, del luogo e non.
          Un sacco di immersioni, non c'è molto da vedere dal punto di vista faunistico ma i relitti sono una figata...
          Costo circa 6500 euro.

          -Maldive: beh le Maldive sono le Maldive, fare tutta la vacanza scalzo in maglietta e gonnellino maldiviano è impagabile!
          Per non parlare poi delle immersioni, una in particolare fatta nella secca degli squali (maia thila, non so come si scrive) è stata una cosa indescrivibile.
          Le Maldive mi mancano da morire, l'atmosfera è unica.
          Costo, non mi ricordo ma tra i 5000 e i 6000.
          Last edited by Giu72; 03-10-07, 20:29.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by danon79 View Post
            Il viaggio pi? bello della mia vita sicuramente ? stato negli USA.

            Avevo 20 anni, ho lavorato 8 mesi per mettere da parte i soldi necessari e sono partito da solo!
            Il viaggio mi cost? parecchio: essendo tariffe singole spesi circa 6000000 delle vecchie lire, ma ne ? valsa la pena!
            Ho passato 3 settimane stupende, visto posti meravigliosi e come in ogni viaggio che si rispetti, la regola delle 3 fasi ? stata ampiamente rispettata:

            1 - l'attesa del viaggio, dove ognuno di noi ripone piccoli sogni, pensieri e idee di quello che sar? il viaggio.
            2 - il viaggio, dove ci confrontiamo con situazioni che esulano la vita di tutti i giorni e ci arricchiscono.
            3 - il ritorno, la fase in cui lasciamo con dispiacere il viaggio per tornare a casa, ritorno che per? ? anche gustoso poich? si riabbracciano tutte quelle cose che della vita di tutti i giorni ci danno piacere e che nel viaggio sono venute a mancare.

            Lo rifarei di certo, 1000 volte, ma non con la stessa destinazione.

            Credo che oggi come oggi viaggiare sia il miglior modo di spendere soldi. Quello che regala un viaggio tendenzialmente ? senza prezzo!
            prima o poi devo andare negli stati uniti...
            per ora il pi? bello forse ? stato nell'europa del nord coi mie genitori e amici (olanda, danimarca e svezia)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Germania Austria e Dolomiti ...ovviamente in moto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Per me non esiste un viaggio pi? bello: ognuno ha lasciato, a modo suo, il segno. Quello del primo volo aereo (Tunisia), quello della prima volta da solo (Galway), quello con la donna che amo (Elba), quello con gli amici di sempre (Austria)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma che spettacolo !!!!!

                  L'avventura piu' avventura che c'e !! Lontano e solo tu e la tua moto !!

                  Chissa' che bella esperienza !!


                  purtroppo son dovuto ritornare molto prima del dovuto per un p? di casini a casa,nel 2008 replico.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X