Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il viaggio piu' bello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by andreafitta View Post
    ..NY..
    estate 2002 e qualche mese dopo a capodanno..

    non ci sono parole.. e neanche foto per un danno tremendo che ho combinato 3 anni fa..
    andre.. siamo nel 2007 non nel 2005

    ps: buongiorno a lei

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by zoom View Post
      andre.. siamo nel 2007 non nel 2005

      ps: buongiorno a lei
      pirlun il danno l'ho fatto tre anni fa, nel 2004, quando ho sputtanato l'hd e ho perso tutte le foto!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ah, comunque buongiorno illustrissimo.

        sia lodato lucio zoom, sempre sia lodato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andreafitta View Post
          pirlun il danno l'ho fatto tre anni fa, nel 2004, quando ho sputtanato l'hd e ho perso tutte le foto!!!
          Originally posted by andreafitta View Post
          ah, comunque buongiorno illustrissimo.

          sia lodato lucio zoom, sempre sia lodato
          ah ok.. non collegavo infatti

          amen

          e onoratissimo della sua risposta signor fikka

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il mio viaggio più bello in assoluto è stato nel 2004.
            Partito dall'Italia da solo destinazione NYC!
            Sono rimasto 2 mesi e me la sono goduta come un grande! CIttà spendida, anche se abbastanza invibile a parer mio! (ci tornerò a trovare amici a NAtale)

            Dopo NYC sono stato 1 mese a Miami...solo una parola per questa città...ESAGERATAAAAAAA
            Molto vivibile, clima spettacolare, gente sempre solare, decisamente meno sicura di NYC però...

            Lo rifarei altre 100.000 volte...vivendola diversamente però...

            Tutti gli anni cmq faccio la lotteria per la green card...sia mai che vinco e mi fanno anche lavorare !!!!

            La spesa è stata altina, ma qualcosa sono riuscito ad ammortizzare facendo qualche lavoretto saltuario!!!

            Posterò foto appena torno a casa....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Come posti belli, San Diego 1997, mi è piaciuto molto la Southern California. Ma anche Bristol, l'anno prima... però i miei migliori ricordi li ho nei campeggi in montagna fatti con i compagni del liceo, sulle Pale di S. Martino... un divertimento assurdo... escursioni, avventure, amici che purtroppo non vedo più...
              Last edited by LoreXS; 03-10-07, 10:24.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il piu' bello per ora è stato Tunisia 2005.....
                sara' perchè ero reduce da una LEGNATA POWER
                sara' perchè avevo bisogno di "RISCATTO e VENDETTA"
                sara' perchè sara'.....
                ma ho fatto dei macelli interplanetari
                Epico lo scontro all'ultimo sangue ITALIA vs FRANCIA vs OLANDA

                ..........che bella l'alba tunisina.......... :

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Il viaggio che ricordo con piacere ? capo verde a gennaio. Volevo solo relax senza dover pensare a nulla. E decisamente l'ho trovato. Posto stupendo tornerei domani se potessi ma ho gi? prenotato per la Repubblica Dominicana.

                  La "gita" che pi? mi fa sorridere ma soprattutto dar? modo ad alcuni di voi di deridere ancora un volta un nostro amico l'ho trascorsa in montagna molti anni fa. CHERRIDEREEEEE
                  Arrivo in montagna la mattina con i miei genitori e GIULIETTA. Il mio vicino propone al volo una ferratina di un paio d'orette con camminata annessa per arrivare all'attacco. Per me ? ok ma....guardo GiuliA che mi dice..."ok si nessun problema"....buahahahah. Arrivati all'attacco mi dice..."beh tutto qua? e io che pensavo fosse pi? dura" poi gli ho fatto guardare alto la parete di roccia che dovevamo superare (pi? o meno 400-500metri).....
                  GiuliA..."scusa?!?!? io dovrei andare su la?"
                  Beh ce l'abbaimo fatta. Grande soddisfazione e grandissime risate alle affemazioni del compagno di avventura.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by GPlus View Post
                    Il viaggio che ricordo con piacere ? capo verde a gennaio. Volevo solo relax senza dover pensare a nulla. E decisamente l'ho trovato. Posto stupendo tornerei domani se potessi ma ho gi? prenotato per la Repubblica Dominicana.

                    La "gita" che pi? mi fa sorridere ma soprattutto dar? modo ad alcuni di voi di deridere ancora un volta un nostro amico l'ho trascorsa in montagna molti anni fa. CHERRIDEREEEEE
                    Arrivo in montagna la mattina con i miei genitori e GIULIETTA. Il mio vicino propone al volo una ferratina di un paio d'orette con camminata annessa per arrivare all'attacco. Per me ? ok ma....guardo GiuliA che mi dice..."ok si nessun problema"....buahahahah. Arrivati all'attacco mi dice..."beh tutto qua? e io che pensavo fosse pi? dura" poi gli ho fatto guardare alto la parete di roccia che dovevamo superare (pi? o meno 400-500metri).....
                    GiuliA..."scusa?!?!? io dovrei andare su la?"
                    Beh ce l'abbaimo fatta. Grande soddisfazione e grandissime risate alle affemazioni del compagno di avventura.....
                    razza di sega

                    mi rovini la reputazione , peraltro gi? infamata da quel pelo di Culo aretino

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      razza di sega

                      mi rovini la reputazione , peraltro gi? infamata da quel pelo di Culo aretino

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma tutti sti thread curiosoni lele?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          razza di sega

                          mi rovini la reputazione , peraltro già infamata da quel pelo di Culo aretino
                          TI FA SEMBRARE PIÚ UMANO NON ROVINO NIENTE.
                          SE QUALCUNO SI CHIEDEVA SE ERI UN DEUS ED ERANO TERRORIZZATI DAL CONFRONTARSI CIN TE ORA MAGARI TI TEMONO UN POCHINO MENO....buhahahah


                          P.S. La sega ti ha scortato fino su intanto
                          Last edited by GPlus; 03-10-07, 11:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            che avete fatto ?

                            Dove siete stati ? Con chi ? Quanto e' costato il viaggio ?

                            Lo rifareste ?

                            Dai fate dei bei racconti sulle vostre esperienze
                            cuba...viaggio di nozze......albergo a cayo largo......periodo di magra.....in spiaggia c'eravamo solo noi....cosi abbiamo potuto.... be dai eravamo in viaggio di nozze........ed ero cosi giovane!!!

                            viaggio perfetto....e ciliegina sulla torta......era un regalo di un mio zio!!!

                            se lo rifarei???? subito.....quando si parte???? adesso???

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              quest'anno in scozia finalmente in solitaria.
                              e in moto ovviamente.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by phys View Post
                                sicuramente a NY a dicembre 2006 con mia sorella. abbiamo pagato 500 euro il viaggio a/r e poi l? siamo state nutrite e coccolate dai famosi zii d'america e abbiamo potuo spendere i nostri soldi in regalini per gli altri e per noi .


                                questa ? un fermo immagine ripreso dalla cam all'incrocio tra la 47? e brodway: siamo state immortalate dal ragazzo di mia sorella (che era in italia)



                                queste siamo noi ad ellis island e abbiamo alle spalle NYC al tramonto



                                l'albero di natale del rockefeller center



                                io per le strade della city



                                io e paola all' m&m's store (3 piani di m&m's)



                                insomma ci siamo divertite tantissimo: bellissima esperienza




                                che meraviglia!!!


                                spero di andare presto pure io l?!

                                e spero sia il viaggio pi? bello della mia vita!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X