Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il viaggio piu' bello
Collapse
X
-
-
Originally posted by andreafitta View Postpirlun il danno l'ho fatto tre anni fa, nel 2004, quando ho sputtanato l'hd e ho perso tutte le foto!!!Originally posted by andreafitta View Postah, comunque buongiorno illustrissimo.
sia lodato lucio zoom, sempre sia lodato
amen
e onoratissimo della sua risposta signor fikka
Comment
-
Il mio viaggio più bello in assoluto è stato nel 2004.
Partito dall'Italia da solo destinazione NYC!
Sono rimasto 2 mesi e me la sono goduta come un grande! CIttà spendida, anche se abbastanza invibile a parer mio! (ci tornerò a trovare amici a NAtale)
Dopo NYC sono stato 1 mese a Miami...solo una parola per questa città...ESAGERATAAAAAAA
Molto vivibile, clima spettacolare, gente sempre solare, decisamente meno sicura di NYC però...
Lo rifarei altre 100.000 volte...vivendola diversamente però...
Tutti gli anni cmq faccio la lotteria per la green card...sia mai che vinco e mi fanno anche lavorare !!!!
La spesa è stata altina, ma qualcosa sono riuscito ad ammortizzare facendo qualche lavoretto saltuario!!!
Posterò foto appena torno a casa....
Comment
-
Come posti belli, San Diego 1997, mi è piaciuto molto la Southern California. Ma anche Bristol, l'anno prima... però i miei migliori ricordi li ho nei campeggi in montagna fatti con i compagni del liceo, sulle Pale di S. Martino... un divertimento assurdo... escursioni, avventure, amici che purtroppo non vedo più...Last edited by LoreXS; 03-10-07, 10:24.
Comment
-
Il piu' bello per ora è stato Tunisia 2005.....
sara' perchè ero reduce da una LEGNATA POWER
sara' perchè avevo bisogno di "RISCATTO e VENDETTA"
sara' perchè sara'.....
ma ho fatto dei macelli interplanetari
Epico lo scontro all'ultimo sangue ITALIA vs FRANCIA vs OLANDA
..........che bella l'alba tunisina.......... :
Comment
-
Il viaggio che ricordo con piacere ? capo verde a gennaio. Volevo solo relax senza dover pensare a nulla. E decisamente l'ho trovato. Posto stupendo tornerei domani se potessi ma ho gi? prenotato per la Repubblica Dominicana.
La "gita" che pi? mi fa sorridere ma soprattutto dar? modo ad alcuni di voi di deridere ancora un volta un nostro amico l'ho trascorsa in montagna molti anni fa. CHERRIDEREEEEE
Arrivo in montagna la mattina con i miei genitori e GIULIETTA. Il mio vicino propone al volo una ferratina di un paio d'orette con camminata annessa per arrivare all'attacco. Per me ? ok ma....guardo GiuliA che mi dice..."ok si nessun problema"....buahahahah. Arrivati all'attacco mi dice..."beh tutto qua? e io che pensavo fosse pi? dura" poi gli ho fatto guardare alto la parete di roccia che dovevamo superare (pi? o meno 400-500metri).....
GiuliA..."scusa?!?!? io dovrei andare su la?"
Beh ce l'abbaimo fatta. Grande soddisfazione e grandissime risate alle affemazioni del compagno di avventura.....
Comment
-
Originally posted by GPlus View PostIl viaggio che ricordo con piacere ? capo verde a gennaio. Volevo solo relax senza dover pensare a nulla. E decisamente l'ho trovato. Posto stupendo tornerei domani se potessi ma ho gi? prenotato per la Repubblica Dominicana.
La "gita" che pi? mi fa sorridere ma soprattutto dar? modo ad alcuni di voi di deridere ancora un volta un nostro amico l'ho trascorsa in montagna molti anni fa. CHERRIDEREEEEE
Arrivo in montagna la mattina con i miei genitori e GIULIETTA. Il mio vicino propone al volo una ferratina di un paio d'orette con camminata annessa per arrivare all'attacco. Per me ? ok ma....guardo GiuliA che mi dice..."ok si nessun problema"....buahahahah. Arrivati all'attacco mi dice..."beh tutto qua? e io che pensavo fosse pi? dura" poi gli ho fatto guardare alto la parete di roccia che dovevamo superare (pi? o meno 400-500metri).....
GiuliA..."scusa?!?!? io dovrei andare su la?"
Beh ce l'abbaimo fatta. Grande soddisfazione e grandissime risate alle affemazioni del compagno di avventura.....
mi rovini la reputazione , peraltro gi? infamata da quel pelo di Culo aretino
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postrazza di sega
mi rovini la reputazione , peraltro già infamata da quel pelo di Culo aretino
SE QUALCUNO SI CHIEDEVA SE ERI UN DEUS ED ERANO TERRORIZZATI DAL CONFRONTARSI CIN TE ORA MAGARI TI TEMONO UN POCHINO MENO....buhahahah
P.S. La sega ti ha scortato fino su intantoLast edited by GPlus; 03-10-07, 11:27.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postche avete fatto ?
Dove siete stati ? Con chi ? Quanto e' costato il viaggio ?
Lo rifareste ?
Dai fate dei bei racconti sulle vostre esperienze
viaggio perfetto....e ciliegina sulla torta......era un regalo di un mio zio!!!
se lo rifarei???? subito.....quando si parte???? adesso???
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by phys View Postsicuramente a NY a dicembre 2006 con mia sorella. abbiamo pagato 500 euro il viaggio a/r e poi l? siamo state nutrite e coccolate dai famosi zii d'america e abbiamo potuo spendere i nostri soldi in regalini per gli altri e per noi .
questa ? un fermo immagine ripreso dalla cam all'incrocio tra la 47? e brodway: siamo state immortalate dal ragazzo di mia sorella (che era in italia)
queste siamo noi ad ellis island e abbiamo alle spalle NYC al tramonto
l'albero di natale del rockefeller center
io per le strade della city
io e paola all' m&m's store (3 piani di m&m's)
insomma ci siamo divertite tantissimo: bellissima esperienza
che meraviglia!!!
spero di andare presto pure io l?!
e spero sia il viaggio pi? bello della mia vita!
Comment
X
Comment