Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il viaggio piu' bello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il viaggio piu' bello

    che avete fatto ?

    Dove siete stati ? Con chi ? Quanto e' costato il viaggio ?

    Lo rifareste ?

    Dai fate dei bei racconti sulle vostre esperienze

  • Font Size
    #2
    In assoluto Messico 2001 costanto all'incirca 3 milioni e mezzo ( che belle le lire... ) un viaggio che ricorder? a vita....ANDATO DA SOLO..!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sicuramente il migliore è stato in America (anche se la Thailandia è stupenda).

      Quando avevo 16 anni sono andata con la mia famiglia e la ragazza di mio fratello negli USA e in America Centrale.

      Nel dettaglio... siamo stati 4 giorni a Miami, 4 giorni ad Orlando, 3 settimane in El Salvador e 5 giorni in Guatemala.

      Il posto che mi è piaciuto maggiormente è sicuramente il Guatemala. I colori, gli odori, il mercato, le persone, gli aerei che non sembravano tali... ma soprattutto le piramidi Maya nella foresta. Abbiamo visitato Tikal (penso si scriva cos&#236 che è l'insediamento Maya più grande del Guatemala.

      Ricordate la pubblicità della Fanta di qualche anno fa? La lattina che cadeva dai gradoni della piramide? Io lì mi ci sono arrampicata... e poi nella foresta... gli alberi secolari, con tronchi enormi... ne abbiamo abbracciato uno in 12 persone!!!!

      Comunque tutto stupendo, un bellissimo ricordo di quell'estate!

      Il costo... non ne ho assolutamente idea... pagava il papi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il viaggio più bello della mia vita sicuramente è stato negli USA.

        Avevo 20 anni, ho lavorato 8 mesi per mettere da parte i soldi necessari e sono partito da solo!
        Il viaggio mi costò parecchio: essendo tariffe singole spesi circa 6000000 delle vecchie lire, ma ne è valsa la pena!
        Ho passato 3 settimane stupende, visto posti meravigliosi e come in ogni viaggio che si rispetti, la regola delle 3 fasi è stata ampiamente rispettata:

        1 - l'attesa del viaggio, dove ognuno di noi ripone piccoli sogni, pensieri e idee di quello che sarà il viaggio.
        2 - il viaggio, dove ci confrontiamo con situazioni che esulano la vita di tutti i giorni e ci arricchiscono.
        3 - il ritorno, la fase in cui lasciamo con dispiacere il viaggio per tornare a casa, ritorno che però è anche gustoso poichè si riabbracciano tutte quelle cose che della vita di tutti i giorni ci danno piacere e che nel viaggio sono venute a mancare.

        Lo rifarei di certo, 1000 volte, ma non con la stessa destinazione.

        Credo che oggi come oggi viaggiare sia il miglior modo di spendere soldi. Quello che regala un viaggio tendenzialmente è senza prezzo!
        Last edited by danon79; 03-10-07, 07:47.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se ti riferisci al posto piu bello che ho visto ti dico questo:

          2004 isole cook...per la precisione Atiu per me rimangono veri e propri paradisi terrestri, siamo partiti i soliti 5 amici di sempre, lo rifarei ad occhi chiusi, tanto e' vero che avevo gia prenotato per un'altro atollo per l'ultimo dell'anno, poi per vicissitudini amorose mi ritrovo con un buono viaggio da spendere entro fineanno
          Costo se vuoi star bene senza doverti curare di niente vai dai 1.600 ai 1.800


          Come invece miglior viaggio fatto...
          Agosto 2007 Slovenia in moto, siamo partiti alle 5:00 di mattina 11 moto a scarichi aperti, fra gli accidenti del paese, lo rifarei ad occhi chiusi, abbiamo fatto rafting, bicicross dalle piste di sci ecc ecc, albergo 4 stelle di lusso sauna idromassaggio campi da calcetto tennis e chi piu ne ha ne metta..

          spesa 500 euro

          Comment


          • Font Size
            #6
            IN ASSOLUTO colombia (medejin) - bogota - isola si San Andres
            con moglie al seguito 1 mese costo € 7000 in due ma ne vale davvero la pena penso di ritornarci quest' anno

            il peggiore Santo Domingo l'anno scorso stessi soldi della Colombia x 15 giorni passati nel villaggio
            carissima e poco da vedere l' unica cosa bella escursione sui quad nella foresta e sul fiume rio grande (quella indimenticabile)
            Last edited by mrfonzy; 03-10-07, 08:10.

            Comment


            • Font Size
              #7
              isola di ohau (hawaii) gennaio/febbraio 2004
              10 giorni pi? 2 di viaggio
              1700? volo e stanza poi girato tutta l'isola zaino in spalla a piedi o sui mezzi publici. Visitata tutta....
              Ho cominciato a soffrire di nostalgia quando, a una settimana dal rientro, al supermercato ho visto l'ananas.....
              Ci ho lasciato un bel pezzo di cuore, per la natura, il posto, le persone, i surfisti, i tramonti.....
              completamente un altro tipo di turismo dal resto del mondo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                sicuramente a NY a dicembre 2006 con mia sorella. abbiamo pagato 500 euro il viaggio a/r e poi l? siamo state nutrite e coccolate dai famosi zii d'america e abbiamo potuo spendere i nostri soldi in regalini per gli altri e per noi .


                questa ? un fermo immagine ripreso dalla cam all'incrocio tra la 47? e brodway: siamo state immortalate dal ragazzo di mia sorella (che era in italia)



                queste siamo noi ad ellis island e abbiamo alle spalle NYC al tramonto



                l'albero di natale del rockefeller center



                io per le strade della city



                io e paola all' m&m's store (3 piani di m&m's)



                insomma ci siamo divertite tantissimo: bellissima esperienza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Chicca, ho la pelle d'oca

                  e la storia del fermo immagine fatto dall'italia... incredibile!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                    Chicca, ho la pelle d'oca

                    e la storia del fermo immagine fatto dall'italia... incredibile!!!


                    NYC ? piena di web cam. dall'italia ci dicevano fatevi trovare qui a quest'ora e poi facevamo le video-chiamate...
                    cmq a parte NY che ? bellissima il viaggio non sarebbe stato cos? bello se non l'avessi fatto con paola: siamo state 15 sempre a ridere...se ci ripenso mi commuovo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Giuro che pagherei per una foto con quell' M M


                      Ps: io pero' l'avrei fatta con la lingua di fora
                      Last edited by speed01; 03-10-07, 08:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by erreuno74 View Post
                        In assoluto Messico 2001 costanto all'incirca 3 milioni e mezzo ( che belle le lire... ) un viaggio che ricorder? a vita....ANDATO DA SOLO..!!!!
                        I viaggi da soli secondo me hanno un fascino particolare !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il viaggio che ricordo con più piacere è stato il primo che ho fatto all'estero che è stato anche il primo in aereo e il primo sola con mia mamma a Parigi.
                          Era tutto un "oh guarda quello,guarda questo!" Stupendo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nel 92 sono stato negli stati uniti e nel giro che ho fatto mi sono fermato
                            2-3gg a LasVegas... ecco, mi piacerebbe tornarci a vedere com'? cambiata!

                            Cmq ogni paese che ho visto, ? una realt? da scoprire. Sono rimasto molto colpito dal vietnam che ho visitato nel 2005, soprattutto il nord a confine con la cina. Spettacolare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ..NY..
                              estate 2002 e qualche mese dopo a capodanno..

                              non ci sono parole.. e neanche foto per un danno tremendo che ho combinato 3 anni fa..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X