Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mah.. ripensandoci...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mah.. ripensandoci...

    non faccio quei due piaceri di cui parlavo ieri, visto che comunque pi? di un amico mi ha detto di lasciar perdere e di fregarmene, anche perch?, non sono io a dirlo, la mia partecipazione al forum, ? decisamente pi? tangibile di quello di chi mi avrebbe invitato a levarmi dalle palle. quindi se devo essere bannato, beh in quel caso non potrei farci niente.. ma del resto non ce n'? motivo, quindi io di qua non mi muovo e se da fastidio a qualcuno (che comunque non mi pare partecipi con assiduit? alle discussioni alle quali partecipo io), pace.


  • Font Size
    #2
    Non so perchè te ne volevi andare ma il bello di un forum sono le opinioni di tutti, abbandonare è dare ragione a chi ti critica

    Comment


    • Font Size
      #3
      gay sei e gay rimani

      Comment


      • Font Size
        #4
        andrea non ho capito niente, mi devi delle spiegazioni

        Comment


        • Font Size
          #5


          Last edited by phys; 03-10-07, 07:07.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Andre quando sei nel ciclo sei un po irascibile porcellina

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by schwarz View Post
              Non so perch? te ne volevi andare ma il bello di un forum sono le opinioni di tutti, abbandonare ? dare ragione a chi ti critica
              no beh in realt? ero stato "invitato" ad andarmene..

              Comment


              • Font Size
                #8
                andrea, posta il link dell'altra discussione in cui ti invitavano ad andartene

                così facendo però rischi il ban

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Andre quando sei nel ciclo sei un po irascibile porcellina
                  beh ma il mio ? un ciclo per davvero.. certe persone il ciclo ce l'hanno perennemente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    no beh in realt? ero stato "invitato" ad andarmene..
                    Allora mi correggo "non so il motivo per cui ti avevano invitato ad andare" resta il fatto appunto che un forum ? tale per le tante idee che ci sono, finch? si rimane in un colloquio civile e ognuno espone le proprie opinioni in modo civile non vedo che problemi possano esserci

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                      andrea, posta il link dell'altra discussione in cui ti invitavano ad andartene

                      cos? facendo per? rischi il ban
                      eh in effetti la cosa potrebbe dare fastidio

                      ma dici che infrange qualche regola?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        andrea...non ti curar di loro e resta con noi!!!!!!!!!!!!!!

                        ma dove tu pensi d'andare??????

                        qua devi restare miiiiiiiiiiiiinkiaaaaaa!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dunque...ora so...
                          non postare link che tanto é inutile.. basta dare un'occhiata in 4 chiacchiere e si capisce cosa é successo.
                          ovviamente DEVI RESTARE, assurdo che ti si inviti ad andartene. veramente assurdo... e atteggiamento decisamente esagerato da parte di chi dovrebbe "moderare" e non cacciare.
                          dunque... ben-restato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            non faccio quei due piaceri di cui parlavo ieri, visto che comunque più di un amico mi ha detto di lasciar perdere e di fregarmene, anche perchè, non sono io a dirlo, la mia partecipazione al forum, è decisamente più tangibile di quello di chi mi avrebbe invitato a levarmi dalle palle. quindi se devo essere bannato, beh in quel caso non potrei farci niente.. ma del resto non ce n'è motivo, quindi io di qua non mi muovo e se da fastidio a qualcuno (che comunque non mi pare partecipi con assiduità alle discussioni alle quali partecipo io), pace.

                            Andrea , che non te ne andavi da DDG lo sapeva anche il server quindi due topic polemici potevi ben evitarli e piuttosto chiedere spiegazioni a MaxFZ6 sul come mai ti ha esortato a lasciare DDG .

                            Ragazzi ... leggetelo sto maledetto regolamento ... le polemiche in pubblico non sono ammesse , tantomeno le critiche all'operato dei Mod ... puo' non piacere ma vi e' scritta anche la motivazione . Perche' lo avete accettato se poi non lo rispettate ? (Non mi riferisco solo a te Andre' )

                            Ad ogni modo tutto pare essere risolto e continuiamo in tranquillita' che non c'e nessun bisogno di creare polemiche ... di argomenti ce ne sono un infinita'

                            LeleLOCK
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 03-10-07, 07:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by speed01 View Post
                              gay sei e gay rimani
                              quotone...!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X