non faccio quei due piaceri di cui parlavo ieri, visto che comunque pi? di un amico mi ha detto di lasciar perdere e di fregarmene, anche perch?, non sono io a dirlo, la mia partecipazione al forum, ? decisamente pi? tangibile di quello di chi mi avrebbe invitato a levarmi dalle palle. quindi se devo essere bannato, beh in quel caso non potrei farci niente.. ma del resto non ce n'? motivo, quindi io di qua non mi muovo e se da fastidio a qualcuno (che comunque non mi pare partecipi con assiduit? alle discussioni alle quali partecipo io), pace.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mah.. ripensandoci...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by andreafitta View Postno beh in realt? ero stato "invitato" ad andarmene..
Comment
-
-
dunque...ora so...
non postare link che tanto é inutile.. basta dare un'occhiata in 4 chiacchiere e si capisce cosa é successo.
ovviamente DEVI RESTARE, assurdo che ti si inviti ad andartene. veramente assurdo... e atteggiamento decisamente esagerato da parte di chi dovrebbe "moderare" e non cacciare.
dunque... ben-restato
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postnon faccio quei due piaceri di cui parlavo ieri, visto che comunque più di un amico mi ha detto di lasciar perdere e di fregarmene, anche perchè, non sono io a dirlo, la mia partecipazione al forum, è decisamente più tangibile di quello di chi mi avrebbe invitato a levarmi dalle palle. quindi se devo essere bannato, beh in quel caso non potrei farci niente.. ma del resto non ce n'è motivo, quindi io di qua non mi muovo e se da fastidio a qualcuno (che comunque non mi pare partecipi con assiduità alle discussioni alle quali partecipo io), pace.
Ragazzi ... leggetelo sto maledetto regolamento ... le polemiche in pubblico non sono ammesse , tantomeno le critiche all'operato dei Mod ... puo' non piacere ma vi e' scritta anche la motivazione . Perche' lo avete accettato se poi non lo rispettate ? (Non mi riferisco solo a te Andre' )
Ad ogni modo tutto pare essere risolto e continuiamo in tranquillita' che non c'e nessun bisogno di creare polemiche ... di argomenti ce ne sono un infinita'
LeleLOCKLast edited by Lele-R1-Crash; 03-10-07, 07:32.
Comment
X
Comment