ke ne dite della nuova miss italia??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
miss italia 2003
Collapse
X
-
Piace anche a me...abbiamo avuto una storia...ma poi lei ? troppo giovane e l'ho lasciata, ho ricominciato a frequentare naomi..anche se Fernanda Lessa, continua a mandarmi sms..per non parlare di Nina Moric...che mi chiamer? 30-40 volte al giorno..ehh che ci volete fare...
Comment
-
Originally posted by lithiumPiace anche a me...abbiamo avuto una storia...ma poi lei ? troppo giovane e l'ho lasciata, ho ricominciato a frequentare naomi..anche se Fernanda Lessa, continua a mandarmi sms..per non parlare di Nina Moric...che mi chiamer? 30-40 volte al giorno..ehh che ci volete fare...
Comment
-
Sicuramente ? una gran bella ragazza ma se ne vedono tante anche di pi? carine in giro per l'Italia, comunque fra le miss degli ultimi anni ? la pi? carina...
Comment
-
Originally posted by diivanSicuramente ? una gran bella ragazza ma se ne vedono tante anche di pi? carine in giro per l'Italia, comunque fra le miss degli ultimi anni ? la pi? carina...
Comment
-
Anche a me non dispiace!! Anche se mi piaceva di pi? la ragazza a cui hanno dato la maglietta di Totti! Concordo con chi dice che ci sono centinaia di ragazze pi? belle in giro per la penisola, ma per fortuna non a tutte interessano concorsi di questo tipo!!
Comment
X
Comment