Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guidi con una mano?Ciao moto 60gg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guidi con una mano?Ciao moto 60gg

nn ho parole....mi hanno sequestrato la moto per 60gg perchè GUIDAVO CON UNA MANO A 60KM/H ma nn finisce qua...

provinciale pavia-bereguardo per ki è della zona...ero in prima corsia a 60-70kmh(limite 90)che guidavo solo con la mano dx e la sx appoggiata al ginocchio...mi si affianca sto subaru in borghese e vedo che mi guardano strano...io faccio l'indifferente e proseguo(ero a passeggio stavo pensando ai cazzi miei)...dopo 2 min che mi stanno affianco e mi fissano faccio cenno con la mano come dire "che volete?"(nn mi ero accorto fossero sbirri..)mi fanno segno di accostare e quel che succede succede...ora vi elenco le varie multe...

-guida con 1 mano > fermo del mezzo 60 gg
    -3 verbali perkè nn avevo dietro i documenti(vabeh qua pirla io ok..)
    -targa inclinata troppo(e qua avrei da ridire ma vabeh...)
    -scarico(è omologato ma nn avevo dietro il foglietto solito...)
    -senza frecce post(mi si è bruciata la lampadina e ho smontato tutto per sostituirla a breve...vabeh)

-VELOCITA' NN REGOLATA ..vi linko la foto del verbale www.ghigno.net/Cryal/multa.JPG

alla fine della fiera ora mi ritrovo da pagare:

120 uscita carro attrezzi
    240 deposito
    70 euro guida con 1 mano
    118 euro i 3 verbali per i documenti

36 euro velocità nn regolata(che cavolo vuol dire?perkè andavo un po a 60 un po a 80 quando il limite è a 90?)

e qualcosaltro per lo scarico e le frecce ma ora nn ho voglia di ri-guardare ...mi viene male a prendere in mano il plico di carta...

boh,dire che sono incazzato è poco,nn posso neanche sfogarmi come si deve perkè siamo su un forum ma capitemi,un bel vaffan####### ci sta tutto.

ps.alla mia domanda:scusate ma se io prendo 1k euro al mese di stipendio come minkia faccio a pagare 600 euro di multe?nn mangio 2 settimane per pagare voi?
    la risposta è stata:nn ti preoccupare,se nn risci a pagarle entro 60(nn ricordo se 60 o 90)gg dalla scadenza il fermo amministrativo diventa CONFISCA DEL MEZZO e la moto VA ALL'ASTA...

nn so come ho fatto a tenere le mani in tasca dopo una risposta del genere.

ciao.
    Last edited by Cryal; 02-10-07, 17:58.

• Font Size
    minchia.....che gentili...e sopratt che belle risposte che danno....

ma scusate sta storia del guidare con una mano non era mica stata tolta???
    c'e' ancora e quindi rischio la multa e il fermo del mezzo???

che leggi del *****

m spiace x te cryal e penso di capire come ti senti...

Comment

• Font Size
      kiaro....è per questo che quando io sono in coda e loro accendono le sirene passan la coda e le spengono io prendo giù la targa e se riesco filmo col cellulare...

Comment

• Font Size
        si cè ancora,guida con 1 mano oppure guida con la ruota anteriore sollevata ti danno fermo amministrativo 60 gg,se sei recidivo 90(nn ci credevo quando me lo diceva ho letto il loro libretto pieno di LEGGI GIUSTISSIME e cè scritto cosi...)
        .....
        Last edited by Cryal; 02-10-07, 18:01.

Comment

• Font Size
          complimenti......questo si che è tenere l'ordine

Comment

• Font Size
            hai beccato un bastardo....immagino Caramba...la stradale di solito si comporta più seriamente

in autostrada un paio di volte mi è capitato di essere a uovo sotto il cupolino con il braccio sinistro appoggiato sul ginoccio a 120/130 e di beccare la polizia...non mi han mai neanche cagato di striscio...

poi proprio su quella strada, dove spesso ci sono certi motociclisti brillanti che pensano di essere in pista....bastonare te per un'infrazione così ridicola è al limite della salute mentale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cryal View Post
              si c? ancora,guida con 1 mano oppure guida con la ruota anteriore sollevata ti danno fermo amministrativo 60 gg,se sei recidivo 90(nn ci credevo quando me lo diceva ho letto il loro libretto pieno di LEGGI GIUSTISSIME e c? scritto cosi...)
              .....
              x il sollevare la ruota anteriore no problema...non lo fo mai non sono buono....ma per guidare con una mano si...quando vado a passeggio oppure mi sto un attimo riposando guido con una mano e devo pure subirmi il fermo???ma che leggi del *****.....

Comment

• Font Size
                Se posso darti un consiglio fai vedere il verbale ad un avvocato e fatti consigliare. A me sembra che abbiano abusato della loro posizione.
                Secondo me se la sono presa per come gli hai detto checcaxxovolete. Sono rimasti li affiancati apposta per istigarti.
                Poi quando c'? la rissa o la rapina fanno il giro largo per arrivare quando tutto ? finito. (per fortuna non sono tutti cos?...).
                Per la velocit? credo dovessero indicare una cosa del tipo..."velocit? non idonea al tratto stradale" cos? ti fott.no anche se sei sotto il limite. Ottima la tua dichiarazione perch? se fai ricorso dovranno essere loro a dimostrare il contrario e non tu.

SECONDO ME INFORMATI VERAMENTE DA QUALCUNO CHE NE CAPISCE QUALCOSA chiss? che per una volta non siamo a....

Comment

• Font Size
                  io "capisco"(no nn capisco,è una cosa INGIUSTA)la storia della guida con 1 mano...ma il VELOCITA' NN REGOLATA?che cacchio significa?nn ho superato il limite,nn ho intralciato il transito di nessuno visto che ero in prima corsia sulla riga bianca quasi...che porco cavolo di multa INGIUSTA è?

boh,inizio a capire quelli che la targa la staccano e la lasciano a casa,se ogni volta che uso la moto e VADO TRANQUILLO nn stavo facendo niente di male mi deve arrivare una vergata simile perkè loro devono fare la rotonda nuova o aggiustare qualche vekkio palo della luce no,mi spiace ma nn ci stò.

Comment

• Font Size
                    Mi dispiace per quello che ti è successo.
                    Ma io ad esempio il foglietto degli scarichi omologati non ce l'ho,ho l'adesivo attaccato alla moto.Va bene lo stesso?

Comment

• Font Size
                      hai avuto la "fortuna" di incontrare una coppia di "esemplari tutori dell'ordine", niente da dire...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GPlus View Post
                        Secondo me se la sono presa per come gli hai detto checcaxxovolete.:
                        è quel che ho pensato all'inizio pure io ma nn è cosi visto che ho solo fatto cenno con la mano come dire "che cè?" senza gestacci strani vari..
                        del resto vorrei vedere voi se una macchina vi si affianca e sta li al pari vostro per 2 min cosa pensate...la mia "reazione" era ovvia visto che nn mi ero accorto che era la stradale in borghese...e anche se mi accorgevo il gesto lo facevo cmq visto che nn capivo il motivo per cui mi stavano affianco ...
                        Last edited by Cryal; 02-10-07, 18:12.

Comment

• Font Size
                          azz mi dispiace.... che merde.... io guido quasi sempre con una mano... perchè la mia vecchietta come posizione è stancantissima... cmq è vero... la polizia nn ti gaga mai neanche di striscio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cryal View Post
                            ? quel che ho pensato all'inizio pure io ma nn ? cosi visto che ho solo fatto cenno con la mano come dire "che c??" senza gestacci strani vari..
                            del resto vorrei vedere voi se una macchina vi si affianca e sta li al pari vostro per 2 min cosa pensate...la mia "reazione" era ovvia visto che nn mi ero accorto che era la stradale in borghese...e anche se mi accorgevo il gesto lo facevo cmq visto che nn capivo il motivo per cui mi stavano affianco ...
                            Io avrei fatto molto peggio
                            Comunque la mia era un'ipotesi. Hai fatto bene a smentirla.
                            Allora pi? semplicemente volevano solo rompere il casco e a chi se non a un motociclista che in qualche modo ne trovi da ridire.....
                            Quanto 600?? gli auguro di spendere 600? a testa in PREPARAZIONE H figli di donna che si vende a poco.....

Comment

• Font Size
                              Veramente zelanti, non c'? che dire.. ma sicuro che al posto della mano non hai mostrato il dito?

Comment

X
                              Working...
                              X