Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
- il mio primo cellulare l'ho comprato a 22 anni
io a 14-15 anni... ma mica mio, me lo prestava mamm? in situazioni particolari
- il mio primo mezzo a due ruote era un Piaggio Scatto
scooter comprato dai miei... poi vespa ereditata dal babbo
- la connessione ad internet era Libero e pagavo 30 mila lire per 10 ore di connessione
33600 bps, ero alle medie... mhh avevo un abbonamento "flat" nel senso che potevi collegarti quando volevi, ah ovviamente a pagamento, + il costo della bolletta telefonica
- ricordo quante fatiche per comprarmi un pentium 166mmx
ho ritrovato orora una foto col mio primo PC sponsorizzato "babbo Natale"... era un 286 AMSTRAD!
- che ricordi. . . . .. .CARMAGGEDON con la famosa scheda 3dfx, il Commodore C64, l'Amiga,l'ATARI,lo Spectrum!!!
La Voodoo2 Carmageddon2 che spettacolo, ogni tanto ci gioco ancora... gioco scorrettissimo ma molto, molto divertente...
come vedi i tempi, almeno per quanto mi riguarda, sono cambiati di poco
ho letto questo post e ora lo sono ancora di più
appartengo alla generazione X
la generazione che ha vissuto la transizione...
la cosa che piu' ha cambiato l'adolescenza, credo sia stato il "maledetto" cellulare....fino a 20 anni nada...
si usciva, si diceva a che ora si tornava, se si faceva tardi si chiamava da una cabina telefonica.
La sera quando si usciva ci si organizzava, non ci si diceva "ci sentiamo dopo..."
Ogni volta che lo leggo annuisco tra me e me , e mi struggo guardandomi intorno e vedendo come il mondo stia diventando (preferisco usare questa forma verbale) una caricatura di se stesso...
Io ho avuto la fortuna di crescere ancora alla vecchia maniera, forse appartengo ad una delle ultime generazioni che ha avuto questa fortuna!
Spero e desidero che i miei figli crescano cos?, e mi adoperer? per far s? che questo accada... ? l'unica cosa che posso fare!
Comment