Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Approvato il DL sulla sicurezza stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    ma che schifo che mi fanno...sti' politici fanno leggi senza sapere minimamente la situazione reale che c'e' in giro per il paese......

se tirassero a caso con delle frecciette...secondo me farebbero meglio!!!

il bello ? che a fare queste leggi sono persone che non sanno minimamente cosa ? un'auto e un volante .. perch? vanno in giro con le auto blu ecc...

il ministro bianchi sa guidare ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      il bello ? che a fare queste leggi sono persone che non sanno minimamente cosa ? un'auto e un volante .. perch? vanno in giro con le auto blu ecc...

il ministro bianchi sa guidare ???
      basta vedere cosa ha combinato Burlando!!!

Comment

• Font Size
        basta vedere cosa ha combinato Burlando!!!

ex ministro dei trasporti

Comment

• Font Size
          Siamo alle solite, repressione contro tutto e tutti, tasseranno anche l'aria! Siamo in regime...e guai a sgarrare!!!
          Personalmente, e non prendetemi da buon esempio, le mie targhe le ho coperte/sporcate fino a renderle illegibili...e che vadano a dar via il ciap!

Sospensioni patente fino a 2 anni, multe che partono da mezzo stipendio...proprio non capisco come si possa concepire una multa che metterebbe sul lastrico una famiglia, regà, lo stipendio medio è poco sopra i 1000, se uno ne prende 500 di multa e magari gli levano anche la patente, con cosa mangia?!?!??! E' pura follia!!!
          E' uno schifo!!!

Comment

• Font Size
            Le multe sono basate sui loro redditi ..... anche se non ne prenderanno mai una quando fanno i conti si dicono "che saranno mai 500€ su 20000€ al mese"

E per la gioia di grandi e piccini ecco l'ultima di Mastellone

raga ma questo è veramente fulminato.......
            Last edited by schwarz; 03-10-07, 14:22.

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              Le multe sono basate sui loro redditi ..... anche se non ne prenderanno mai una quando fanno i conti si dicono "che saranno mai 500? su 20000? al mese"

raga ma questo ? veramente fulminato.......
              e hai raggione!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by schwarz View Post
                Le multe sono basate sui loro redditi ..... anche se non ne prenderanno mai una quando fanno i conti si dicono "che saranno mai 500? su 20000? al mese"

raga ma questo ? veramente fulminato.......

"Non so se siamo pagati troppo, probabilmente un po' meno del giusto".

Comment

• Font Size
                  Mastellone è il nuovo Calderoli di palazzo chigi, secondo me a forza di fare a gare con grillo è diventato comico pure lui....... mi spiegate com'è possibile essere rappresentati da gente del genere..... io non sarò il primo della classe o il più sborone ma sapere che gente così dovrebbe rappresentarmi mi fa incazzare da morire......
                  Last edited by schwarz; 03-10-07, 14:45.

Comment

• Font Size
                    e di quelli che in italia guidano motoveicoli senza casco? non se ne parla mai???

Comment

• Font Size
                      ma che schifo che mi fanno...sti' politici fanno leggi senza sapere minimamente la situazione reale che c'e' in giro per il paese......

se tirassero a caso con delle frecciette...secondo me farebbero meglio!!!

dovrebbero guidare invece di essere scarriolati in giro dall'autista in auto blu a SPESE DELLO STATO,
                      dovrebbero andare a fare la spesa x vedere realmente quanto si spende invece di mandare la filippina di turno e far fare la fattura come SPESE COLLETTIVE e QUINDI ALLO STATO,
                      dovrebbero fare qualche coda in autostrada x rendersi conto della situazione esodo invece di PASSARE SCORTATI DALLA POLIZIA IN CORSIA DI EMERGENZA SCHIVANDO TUTTA LA FILA.....e chi piu ne ha piu ne metta,tanto mica finisce qui....

Comment

• Font Size
                        e quindi niente + aria condizionata quando vado a fare due salti in camporella ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by armadillosiberiano View Post
                          e quindi niente + aria condizionata quando vado a fare due salti in camporella ?
                          dimenticavo...nn ci viene + nessuna in camporella con me....il problema nn sussiste...ancora +

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Siamo alle solite, repressione contro tutto e tutti, tasseranno anche l'aria! Siamo in regime...e guai a sgarrare!!!
                            Personalmente, e non prendetemi da buon esempio, le mie targhe le ho coperte/sporcate fino a renderle illegibili...e che vadano a dar via il ciap!

Sospensioni patente fino a 2 anni, multe che partono da mezzo stipendio...proprio non capisco come si possa concepire una multa che metterebbe sul lastrico una famiglia, reg?, lo stipendio medio ? poco sopra i 1000, se uno ne prende 500 di multa e magari gli levano anche la patente, con cosa mangia?!?!??! E' pura follia!!!
                            E' uno schifo!!!

Basterebbe fare come fanno in certi paesi nordici o in anche Messico, la multa la paghi in base alla dichiarazione die redditi + dichiari + paghi!! Come prima cosa bisognerebbe che le dichiarazioni fossero reali e non artificiose ovviamente visto l'indole italica...
                            Cosi anche quei nababbi che dicono di fregarsene della multa da centinaia di euro (tanto per loro sono come comprare le caramelle) paghere qualche migliaio d'euro inizierebbe a fargli girare le scatole cos?cch? ci penserebbero bene prima di contravvenire la legge, e cos? finirebbe anche il loro modo di pensare "tanto io posso pagarla tranquillamente la multa...."

Comment

• Font Size
                              Originally posted by drako View Post
                              dovrebbero guidare invece di essere scarriolati in giro dall'autista in auto blu a SPESE DELLO STATO,
                              dovrebbero andare a fare la spesa x vedere realmente quanto si spende invece di mandare la filippina di turno e far fare la fattura come SPESE COLLETTIVE e QUINDI ALLO STATO,
                              dovrebbero fare qualche coda in autostrada x rendersi conto della situazione esodo invece di PASSARE SCORTATI DALLA POLIZIA IN CORSIA DI EMERGENZA SCHIVANDO TUTTA LA FILA.....e chi piu ne ha piu ne metta,tanto mica finisce qui....
                              quoto!!!!!

Comment

• Font Size
                                questa ci piacer? sicuramente a tutti

"6-bis. Le postazioni di controllo sulla rete stradale per il rilevamento della velocit? devono essere preventivamente segnalate e ben visibili, ricorrendo all?impiego di cartelli o di dispositivi di segnalazione luminosi, conformemente alle norme stabilite nel regolamento di esecuzione del presente codice. Le modalit? di impiego sono stabilite con decreto del Ministro dei trasporti, di concerto con il Ministro dell?interno.";

Comment

X
                                Working...
                                X