Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telefonia.....HEEEEEEELPPPP!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telefonia.....HEEEEEEELPPPP!!!

Per natale dovrebbe...cose sanno ormai anche i muri...uscire il tanto atteso quanto discusso Iphone...

considerato che all'inizio non supporter? la rete UMTS e che ho letto in giro che la versione UMTS uscir? verso marzo 2008...

le altre case non sono rimaste a guardare...nokia e samsung su tutte...

samsung a natale lancer? il modello SGH-F700...smart phone simile all'iphone di estetica ma molto pi? performante...

ora vi chiedo...Qualcuno che magari ? pi? informato sa QUANTO COSTERA' SU PER GIU' QUESTO TELEFONO A NATALE??

altra cosa...? uscito il nuovo telefono della Vodafone...il VF 810...ma non riesco a trovare una scheda tecnica su questo telefono...

qualcuno riesce ad aiutarmi??

• Font Size
    comprato circa un anno e mezzo fà un Nokia N70 e li sono rimasto!
    Ahimè sono scarsamente informato per quanto riguarda la telefonia mobile!

Comment

• Font Size
      io ho un samsung d520...preso anch'io un anno e mezzo fa...però il nuovo abbonamento della vodafone non è male...e pensavo di farlo e prendere il VF 810...però sto pure aspettando l'Iphone...ma lo prenderei solo se la versione commercializzata fosse UMTS...

anche quel samsung non mi dispiace...ma sono convinto che quando uscirà a natale costerà come minimo 600 euro...

Comment

• Font Size
        l'iphone non sarà UMTS ma ha EDGE, leggermente più lento di UMTS e ahimè supportato solo da TIM

Comment

• Font Size
          chiny costerà 1 botto esagerato..... si parla di 700 eurozzi in sù
          anche io devo cambiare cel x via dell'incidente infatti sto valutando.....

Comment

• Font Size
            azz lavori in un negozio di telefonia e hai tutti sti cazz-i e mazzi???

io ti licenzierei

Comment

• Font Size
              in america 499 dollari !!!!!! ti ho visto ad adria ma non mi sono ricordato che eri chini !!!! mi è venuto in mente dopo, guarda in ritrovi e giri per sabato !!!

Comment

• Font Size
                ...chiny ma tu non vendi telefoni? ahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maverickfb View Post
                  chiny coster? 1 botto esagerato..... si parla di 700 eurozzi in s?
                  anche io devo cambiare cel x via dell'incidente infatti sto valutando.....
                  io sto valutando e mi sa che se il VF810 come telefono ? buono mi porto a casa quello con l'offerta vodafone facile medium...poi a fine anno se l'iphone gprs non costa un botto mi piglio quello solo perch? ? fico...

tanto alla fine il vf810 non lo pago con quell'offerta...

Originally posted by ethere@l View Post
                  l'iphone non sar? UMTS ma ha EDGE, leggermente pi? lento di UMTS e ahim? supportato solo da TIM
                  si parla di una versione UMTS con memoria da 16 giga (fonti telefonino.net) ma in uscita a marzo 2008...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LukeRS4 View Post
                    ...chiny ma tu non vendi telefoni? ahahah
                    si ma dell'iphone non si hanno ancora notizie certe ne sul formato ne sul prezzo...

del VF810 non si trovano schede tecniche perch? ? appena uscito...? apparso per la prima volta nella promozione dei nuovi abbonamenti vodafone...ma nessuno l'ha ancora provato a quanto pare...

Comment

• Font Size
                      bello che te li vendi

Comment

• Font Size
                        non è che le notizie sui telefoni ce le danno in anteprima a noi eh...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chiny View Post
                          si parla di una versione UMTS con memoria da 16 giga (fonti telefonino.net) ma in uscita a marzo 2008...
                          speriamo che non si limitino a parlarne

Comment

• Font Size
                            si ma non ho voglia di aspettare fino a marzo...

nessuno ha notizie di questo VF 810??

Comment

• Font Size
                              Non ho la più pallida idea ma non credo che te la caverai con poco!!!

Comment

X
                              Working...
                              X