Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il meglio regalo ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il meglio regalo ...

Quale e' il migliro regalo che avete ricevuto in vita vostra ?

(P.s. voglio vedere se adesso qualcuno riesca ancora a dirmi che e' aperto per dire indirettamente qualcosa come accaduto coi due precedenti post )

• Font Size
    un bacio

e la fiducia di mia mamma quando io ero il primo a dire che non me la meritavo

Comment

• Font Size
      beh... tanti.. 4 moto, 2 makkine... computer oddio sono troppi manco me li ricordo!
      Fortuna che ora me le pago io le cose!

Comment

• Font Size
        lele... tu ce l'hai con me... questo post è contro di me.. ne son sicuro

ps:

Comment

• Font Size
          Il miglior regalo che ho avuto?

un sorriso di una persona che mi stava e mi sta tutt'ora a cuore e che per svariati motivi non lo faceva piu' da un po di anni

qualsiasi altra cosa in quel momento non avrebbe potuto aver prezzo piu di quel

" ma quanto sei scemo seguito da un sorrisone "

Comment

• Font Size
            mio figlio (ma l? avevo contribuito anche io)
            poi la Nikon F60 che mi ha regalato la moglie qualche anno fa (poi rubata in casa a Marzo)

Comment

• Font Size
              dal sudore della mia fronte la moto

in assoluto...un video che mi ha fatto phys con delle foto mie e sue e solo mie...nonostante le difficolta che ho ora,ho pianto perchè ha inserito foto che per me hanno un significato molto importante

materialmente un orologio della guess con quadrante in fibra di carbonio

anche questo opera di phys
              Last edited by gio rsv-ps2; 02-10-07, 09:26.

Comment

• Font Size
                Il più bel regalo lo ricevo quotidianamente dalla mia famiglia che nonostante le tante disavventure è sempre unita e trova sempre la forza di continuare a testa alta!!!!

Da quasi 8 mesi poi LA "Principessa" è parte della famiglia, grazie tanto anche a lei mi sveglio col sorriso sulle labbra!

Penso che nessun regalo potrà mai eguagliare ciò!

Comment

• Font Size
                  Materialmente cmq il miglior regalo me l'ha fatto diego sabato

Comment

• Font Size
                    ciao

il miglior regalo (prettamente materiale) che ho ricevuto fino ad ora è stato da mio padre quando ha deciso fare una donazione e lasciare a me e mia sorella la casa di famiglia

il mio grazie va a lui ed alla mia povera mamma finchè è stata in vita

insieme hanno fatto sempre e solo il bene mio e di mia sorella anche quando noi non lo capivamo e non afferravamo i significati del perchè ci facevano rigare diritto

il regalo + grande che contiene quello che ho detto è aver potuto avere come esempio persone come i miei genitori

ettore
                    Last edited by ett69; 02-10-07, 09:34.

Comment

• Font Size
                      beh, io i regali li adoro... e francamente nel dire quale ? stato il migliore farei un torto a qualcuno...
                      per i miei 18 anni i miei genitori mi hanno fatto arrivare sul luogo della festa una lancia y fiammante infiocchettata che mio zio ha corredato di super-stereo: sembrava un funerale, piangevamo tutti. io ero cos? ---->

per il mio ultimo compleanno una mia amica mi ha dipinto un quadro e ci ha scritto dietro una dedica bellissima...

ma forse il + bello in assoluto l'ho ricevuto il 25 novembre 2006, quando il mio attuale fidanzato si ? finalmente deciso a chiedermi di essere al sua ragazza!

ripensandoci, ne dovrei scrivere altri diecimila... ma basta che gi? sono abbastanza commossa

Comment

• Font Size
                        Beh....non saprei da dove iniziare....gia' vivere un amore come il mio e' un grande regalo x me.....
                        Ma volendo pensare ad un regalo materiale...sceglierei quello dei miei familiari x la laurea....il sector che mi ha regalato Leo...e l'anello delle mie amiche- sorelle con cui vivevo..che porto sempre al dito!
                        Poi penso ad anni fa quando aprii il mio armadio e trovai una Eko semiacustica di un azzurro sfumato fino al blu...Ho pianto di felicita' per ore....
                        era la mia seconda chitarra..ma la prima semiacustica blu...ecco da dove deriva il mio nik..perche' lei si chiama la mia primulablu!!!mi commuovo....

Comment

• Font Size
                          è proprio difficile dirlo........ma credo che il "ti amo" detto da una persona che non mi è più accanto lo sia stato....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zoom View Post
                            lele... tu ce l'hai con me... questo post ? contro di me.. ne son sicuro

ps:
                            Bhuahuahuahuahuahuhauhauhauhauhuahuahuh

QUOTO

Comment

• Font Size
                              il più bel regalo? ... uhm uhm....la licenza da parte di mio babbo per quanto riguarda le cose materiali...
                              per tutto il resto...uhm uhm...la mia intelligenza oltre ogni limite

Comment

X
                              Working...
                              X