Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettera dal tribunale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lettera dal tribunale...

    Sono stato chiamato in qualità di testimone per comparire ad un udienza....

    ...per via del mio lavoro non ho la possibilità di presenziare personalmente ....

    ....alla fine della lettera leggo: ...con l'avvertimento che non comparendo senza addurre un legittimo impedimento, potrà essere accompagnato coattivamente ai sensi dell'art.133 C.P.


    ...chi devo avvertire che non ci vado a sta PAZZAIA?
    Last edited by JOHNNY; 02-10-07, 08:52.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by JOHNNY View Post
    Sono stato chiamato in qualit? di testimone per comparire ad un udienza....

    ...per via del mio lavoro non ho la possibilit? di presenziare personalmente ....

    ....alla fine della lettera leggo: ...con l'avvertimento che non comparendo senza addurre un legittimo impedimento, potr? essere accompagnato coattivamente ai sensi dell'art.133 C.P.


    ...chi devo avvertire che non ci vado a sta PAZZAIA?
    guarda che non credo che il lavoro ti valga come impedimento...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      guarda che non credo che il lavoro ti valga come impedimento...
      quoto, a me nn volevan dare il permesso in ufficio e mandarono una lettera dall questura che ero obbligato a comparire

      chiama la questura dagli i riferimenti della causa e senti cosa ti dicono loro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        guarda che non credo che il lavoro ti valga come impedimento...


        ...bhe io non sono un dipendente ...ho un'attivit? ...non credo sia la stessa cosa.... ...poi non sno l'unico testimone... ...conter? qualcosa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sei obbligato ad andare!!!!!
          Non puoi tirarti indietro; purtroppo ? cos?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...bhe io non sono un dipendente ...ho un'attivit? ...non credo sia la stessa cosa.... ...poi non sno l'unico testimone... ...conter? qualcosa...
            chiama ed informati, se ti hanno detto che devi presenziare per forza, ti vengono a prendere loro se nn ti presenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JOHNNY View Post
              Sono stato chiamato in qualit? di testimone per comparire ad un udienza....

              ...per via del mio lavoro non ho la possibilit? di presenziare personalmente ....

              ....alla fine della lettera leggo: ...con l'avvertimento che non comparendo senza addurre un legittimo impedimento, potr? essere accompagnato coattivamente ai sensi dell'art.133 C.P.


              ...chi devo avvertire che non ci vado a sta PAZZAIA?
              Devi andare altrimenti ti becchi una multa...............

              Comment


              • Font Size
                #8
                johnny, valuta bene...la multa (quella non manca mai) potrebbe essere superiore a quello che guadagni restando al lavoro

                consiglio spassionato il mio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...chi devo avvertire che non ci vado a sta PAZZAIA?

                  JOHNNY mi pare tu non abbia la facolta' dal'esimerti ... prova ad informarti ma penso tu debba per forza di cose presenziare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by speed01 View Post
                    chiama ed informati, se ti hanno detto che devi presenziare per forza, ti vengono a prendere loro se nn ti presenti

                    bhahahahahahah se mi prendono

                    ...guardate che si parla di una rissa mica di un omicidio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      bhahahahahahah se mi prendono

                      ...guardate che si parla di una rissa mica di un omicidio
                      puoi parlare anche di un gatto che ha perso il collare...il mio ? un consiglio spassionato, se poi vuoi farti arrivare na multa che non ? bassa per nulla, oppure vuoi il rischio che ti arrivi la volante davanti alla tua attivit? a caricarti per me nn ci sono problemi

                      chiama la questura e digli che nn puoi ( e 20 ) e senti cosa ti rispondono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maoni View Post
                        johnny, valuta bene...la multa (quella non manca mai) potrebbe essere superiore a quello che guadagni restando al lavoro

                        consiglio spassionato il mio

                        ....hai sicuramente ragione ...solo non voglio perdere tempo prezioso del mio lavoro in questa cazzata... ...maledetta quella volta che ho testimoniato... ...devo ricordarmelo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FEDER1CO View Post
                          Sei obbligato ad andare!!!!!
                          quoto
                          quelli se ne fottono di quello che fai, ti hanno chiamato e devi andare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...devo chiedere all'avvocato più sFizzero che conosco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by speed01 View Post
                              puoi parlare anche di un gatto che ha perso il collare...il mio ? un consiglio spassionato, se poi vuoi farti arrivare na multa che non ? bassa per nulla, oppure vuoi il rischio che ti arrivi la volante davanti alla tua attivit? a caricarti per me nn ci sono problemi

                              chiama la questura e digli che nn puoi ( e 20 ) e senti cosa ti rispondono

                              ...guarda che non sono io l'accusato ...e neanche l'accusatore ....sono un testimoneeeeeeeeeee

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X