Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Professionalit? ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GPlus View Post
    Bisogna anche vedere con che tipo di persone si lavora....Puoi fare il lavoro che pi? ti piace al mondo ma se sei costretto a lavorare 10 ore al giorno al fianco di una o pi? persone con cui non riesci a stare anche il lavoro della tua vita prende non sembrer? pi? cos? bello
    il lavoro ? tutto l'insieme........
    a volte x? effettivamente alla mia frase di prima bisogna aggiungere....purtroppo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...secondo me sbagli ...uno il lavoro lo fa bene se ci tiene a risultare un buon lavoratore onesto e affidabile ...la passione aiuta....
      un po tutto JOHNNY ...

Comment

• Font Size
        di appassionati x il lavoro ce ne sono pochi

Comment

• Font Size
          Nel mio c'? un sacco di gente che spara cavolate giusto per non far la figura di quello che non sa rispondere.E putroppo anche un sacco di gente con conosce le nuove tecnologie e che confonde un mega con un giga (vedi capa e collega)

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...sta 8 ore in catena di montaggio tirando 20 bulloni al minuto... ....e vediamo come ti appassiona dopo 10 anni il tuo lavoro
            Mah, non ? proprio cos?, anche a livello normativo-sindacale un operatore non pu? fare SOLO queste cose in un turno di lavoro... esiste la rotazione delle mansioni.
            Io cmq sono abbastanza fortunato, dove lavoro c'? un ambiente collaborativo, i responsabili sanno il fatto loro, e anche se non c'? una pura passione cerchiamo di fare tutto al meglio. Insomma non cerchiamo di sopravvivere e basta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by teosanvi View Post
              di appassionati x il lavoro ce ne sono pochi
              IO sono uno di quei pochi

Comment

X
              Working...
              X