Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Belli [GRAZIEEEE!!!!!!]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao Belli [GRAZIEEEE!!!!!!]

Buongiorno cari!!
    Scusate se mi faccio "leggere" solo oggi, ma ieri ero do servizio e, niente internet.
    Volevo usare le pagine di questo forum per ringraziarvi di essere venuti al mio compleanno e di avermi fastto passare una delle pi? belle serate di sempre.
    Mi ha fatto piacere rivedere i volti noti ed i nuovi personaggi del forum.

Voglio anche ringraziare la Linda per il capolavoro di biglietto di auguri che ha creato (grazie di cuoere acnhe se avrei preferito che ci fosse stati ante te e l'omone..)

La giorgia per lo sbatimento delle camere

Erreuno74 che ha fatto i salti mortali per il mio regalo

La mai sorellina che ci ha preparato la torta

E' stato una serata magnifica anche se per poco Andreagaydueccinquanta per poco non mi affoga con lo mmmmmbbuto pieno di vino.

Mi ha fatto piacere conoscere Enio, La Ila, DanieleGT, Millejager, Annasloca tutta la famiglia di Vichingo (Marco, tua figlia ? bellissima )

Ragazzi grazi di cuore a tutti

• Font Size
    Grande Desmo!!

Comment

• Font Size
      tu pensi fa bene............................

E' stato un piacere.....

Comment

• Font Size
        Pur non essendo stato dei vostri ti rinnovo gli auguri fatti !!!!!!

Comment

• Font Size
          ci sarei venuto volentieri

è stato un piacere Roby

Comment

• Font Size
            Chi mi passa i link dei post dove ci sono le foto di Arezzo per favore?

Tanto per cambiare anche oggi non ho tempo neanche per soffiarmi il naso....

Grazie!!

GRAZIE LELE!!
            Last edited by desmoguidi; 02-10-07, 07:54.

Comment

• Font Size
              roby e stato un week end spettacolare,? stato un piacere

Comment

• Font Size
                Grazie a te per l'ospitalit? e per tutto.....

E' stato davvero un piacere conoscerti!!!!

Salutami la tua bella!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoguidi View Post
                  Chi mi passa i link dei post dove ci sono le foto di Arezzo per favore?

Tanto per cambiare anche oggi non ho tempo neanche per soffiarmi il naso....

Grazie!!
                  Eccoli.....

Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!

http://www.photohosting.it/ (vai su cene/pranzi e poi Compleanno Desmoguidi)

Comment

• Font Size
                    grazie a te Roby!
                    gentilissimo come al solito
                    la tua compagnia è sempre un piacere, come quella di tutti gli altri ragazzi del forum

Comment

• Font Size
                      Grazie ILA!!!!!

ecco le due foto simbolo del compleanno..

IL RIFORNIMENTO

CHE STARANNO GUARDANDO CIMO E ANDREARS250?

Comment

• Font Size
                        ciao caro ROBI

piacere tutto mio di aver partecipato e ti ringrazio per l'ospitalit?

non mi dilungo ma come dico sempre il Cameratismo non ? parola vuota, vecchia e morta ma parola piena di significati, attuale, viva e vegeta

e l'onore ed il privilegio per me di condividere questo Cameratismo ? sempre impagabile

ettore

Comment

• Font Size
                          Ma grazie a te Desmodisguidi!!! E' stata una bellissima serata, auguroni di nuovo!

Comment

• Font Size
                            mi mancano vichingo e il pantah

la moglie del pantah m'ha fatto ribaltare :

A LUI?
                            IL CAMPER?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ahahhaha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoguidi View Post
                              Buongiorno cari!!
                              Scusate se mi faccio "leggere" solo oggi, ma ieri ero do servizio e, niente internet.
                              Volevo usare le pagine di questo forum per ringraziarvi di essere venuti al mio compleanno e di avermi fastto passare una delle pi? belle serate di sempre.
                              Mi ha fatto piacere rivedere i volti noti ed i nuovi personaggi del forum.

Voglio anche ringraziare la Linda per il capolavoro di biglietto di auguri che ha creato (grazie di cuoere acnhe se avrei preferito che ci fosse stati ante te e l'omone..)

La giorgia per lo sbatimento delle camere

Erreuno74 che ha fatto i salti mortali per il mio regalo

La mai sorellina che ci ha preparato la torta

E' stato una serata magnifica anche se per poco Andreagaydueccinquanta per poco non mi affoga con lo mmmmmbbuto pieno di vino.

Mi ha fatto piacere conoscere Enio, La Ila, DanieleGT, Millejager, Annasloca tutta la famiglia di Vichingo (Marco, tua figlia ? bellissima )

Ragazzi grazi di cuore a tutti

Bellissima serata, per la presenza di tanta bella gente...

Ho avuto il piacere, anche se a distanza di conoscere Phys e consorte, Chiny e China, Ponte, la "MIA ILA" e tante altre persone con le quali non ho avuto modo di scambiare 2 chiacchiere.

Ho potuto riabbracciare vecchi amici che sinceramente gi? mi mancano!

Se sono riuscito a partire dal ristorante e arrivare a casa alle 3.15 senza farmi prendere da colpi di sonno, ? solo perch? ho pensato tutto il tempo alla serata passata con voi!!!

GRAZIE!

Grazie per i complimenti a quella racchia di mia figlia!!(lo fate per piet?......lo s?)

Comment

X
                              Working...
                              X