Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incontrato DDG people !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Incontrato DDG people !!

    Sabato mattina ho avuto il piacere di incontrare Bikerina e Nicoss davanti a casa di Andrea ....purtroppo non ero in moto (..strano..) ma comunque mi hanno "rivolto" la parola ugualmente ......Beh, che dire, a pelle mi stanno simpatici !! Chiss? il giro com'? andato e se hanno apprezzato la Valle ....io sono salito poi nel tardo pomeriggio fino a Bobbio per provare la corona a 43 denti ma non li ho incrociati....almeno non li ho visti...P.S. faccio notare che l'abbigliamento del sottoscritto era da manuale : maglietta aderente smanicata, bermuda, scarpe ginniche fatte a sabot e casco !! Che dite ero abbastanza scafista ? Tornando al Topic saluti nuovamente a Bikerina, Nicoss e Andrea sperando di incontrarli nuovamente !!

  • Font Size
    #2
    A me Nicoss mi sta antipatico non si fa mai sentire e non risponde ai pm.....anfame!!!!

    Scherzo ?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si scrive, andrea, bikerina, nicolos!!
      in ordine alfabetico!!

      cmq penso che l'abbigliamento da scafista non batter? mai quel pazzo che negli anni 80 si dilettava a sverniciare la gente in valle con la sua 500 2 tempi in zoccole, maglietta e pantaloncini (avr? avuto anche il casco, spero).

      Comment


      • Font Size
        #4
        oi oi

        per caso si chiamava satan

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: oi oi

          Originally posted by sgasata
          per caso si chiamava satan

          satan? chieder?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            hahahaha, nicolos....
            era da un pezzo che non lo sentivo sto nome....

            Comment

            X
            Working...
            X