Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella la pubblicit?...peccato la smart faccia un po.... ca**re
Ti sei scordato il "mi"..........
la Smart ? una macchinetta geniale e chi non vive in grandi citt?, capisco che faccia fatica a comprenderlo, magari tutti girassero in SMart invece di occupare spazio nel traffico, con auto da 5/7 posti....
Quasi quasi me la accatto... Mia madre ha la vecchia, ci fa' 30 al litro (diesel) e parcheggia ovunque...
Dovrei dar via la classe A... booooh che dite?
Ti sei scordato il "mi"..........
la Smart ? una macchinetta geniale e chi non vive in grandi citt?, capisco che faccia fatica a comprenderlo, magari tutti girassero in SMart invece di occupare spazio nel traffico, con auto da 5/7 posti....
se tutti avessimo lo sputer sarebbe geniale....ti posso dire che io abito in citt? non in paese...
cmq correggo....
bella la pubblicit?...peccato MI faccia Ca**re la makkina
Comment