Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Insomma Rossi La Paga Sta' Multa O No???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Insomma Rossi La Paga Sta' Multa O No???

QUALI SONO LE ULTIME NEWS?????

• Font Size
    che qualcuno ? bastard inside

Comment

• Font Size
      non credo che ste cose si risolvano in pochi mesi, fra ricorsi controricorsi e appelli ci vogliono mesi solo per un velox da 140? figurati per ste robe.

Comment

• Font Size
        MA va Kaciaro ...

Ora che la paga ... hai voglia

Cmq .. io sono dell'idea che non debba versare XX milioni di euro all'italia ... che ha dato l'Italia a lui ?

Comment

• Font Size
          LI DOVREBBE DARE, IN BENEFICENZA ALLA SANDRONI

Comment

• Font Size
            paga paga...

voleva risparmiare dando in mano la gestione a quel cretino con la barba bianca.....adesso vediamo come si toglie le castagne dal fuoco.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mano View Post
              paga paga...

voleva risparmiare dando in mano la gestione a quel cretino con la barba bianca.....adesso vediamo come si toglie le castagne dal fuoco.....

chi sarebbe babbo natale?
              bah magari se vende le renne qualcosa tira su in fondo volano.

Comment

• Font Size
                paga o non paga a me non me ne fotte un cazzooo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano View Post
                  paga paga...

piano con le parole.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post
                    piano con le parole.....

visto che l'ad delle societ? off shore di valentino era il tipo in oggetto e visto la legislazione,che posto sopra (e si parla di reati penali ) non mi sembra di "aver detto nulla di falso" o di sconveniente...avvalorato dal fatto che sia capirossi che fisichella e anche pavarotti alla fine abbiamo pagato la multa mentre altri tranquillamente continuano a "vivere" secondo le regole dei paesi dove si sono trasferiti,se si trasgrediscono le regole si viene Giustamente perseguitati.

o magari mi riferivo a questo significato di cretino...

Comment

• Font Size
                      MAno ... Doc con "piano con le parole" penso si riferisse al titolo di "cretino con la barba bianca"

Ad ogni modo ... perche' nessuno si accanisce contro l'ICI della chiesa che non si sa per quale motivo evade legalmente 9 fottuti miliardi l'anno ? PERCHE ????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        MAno ... Doc con "piano con le parole" penso si riferisse al titolo di "cretino con la barba bianca"

Ad ogni modo ... perche' nessuno si accanisce contro l'ICI della chiesa che non si sa per quale motivo evade legalmente 9 fottuti miliardi l'anno ? PERCHE ????

scusa..ma se uno mi viola la legge (e i link sopra si riferiscono a questo ) ed ? l'ad delle societ? veicolo di rossi...? un cretino se va contro la legge..(e in quanto ad ci sono pure per lui le rilevanze penali )...e lo afferma l'avvocatura dello stato ,mica io....e che abbia la barba bianca ? un dato di fatto..come il fatto che ogni intervista che concedeva parlava com eun "ispirato" direttamente dal cielo...leggasi non sapete chi sono io.....

se poi la parola "cretino" scandalizza (nonstante in molti post si legga di tutto di pi?..) non la uso pi? ci mancherebbe......anche se nel link postato sopra con l'etimologia della parola non mi sembra cosi offensiva......sempre che qualcuno si prenda la briga di aprirli sti link..ma non penso propio....

sul fatto della chiesa.....non vedo il nesso causale.....dopo gli accordi del '32 (con mussolini ) e il salvataggio delle bacnhe ecclesiastiche dalla bancarotta causata dalla crisi del '29,l'intreccio politica chiesa si ? fatto pi?stretto...leggasi usare le omelie a uso e consumo del dictact politico......l'ici ? niente ..dopo lo scandalo dello ior e sindona...........come del fatto ch ei "lasciti" effettuati dal de cuius (il morto ) alla chiesa non sono assoggettati al pagamento di nessuna imposta, tasse o altro,mentre noi ci paghiamo tutto...e di pi?...

ma ? legge dello stato la loro possibilit? di non pagare l'ici..quindi..o si abolisce la legge..o loro stanno dalla parte giusta....il caso di rossi sta invece da quella sbagliata....(e magari leggiamoci le normative come da link ) ne hanno presi altri 500 di super ricchi evasori...quindi non si accaniscono solo su rossi....i media hanno amplificato per vendere e fare notizia

poi ,come da polemica con la ila ,persone ch enon hanno la preparazione tecnica o le capacit? cognitive si sentono offese da ogni reply...beh allora....? giusto ch eil forum ? 99,99% di spam puro..io c'? ,io secondo ,tu terzo e loro ottavi....tanto ognuno poi va a dormire nel propio letto.....

e alle 2 di notte non sto spammando...mi sto leggendo 200 pagine di normative comunitarie per richiedere fondi alla comunit? europea....lottando con societ? di dimensione internazionale...per prendere le briciole ,ma ch emi fanno comodo..e se sbaglio...pago pegno ,non vado come rossi a piangere in tv a dire che non vive a paperopoli (ma che cavolo di risposta ? ?!?!?!?....) e che sono bravo e carino....e 2 giorni dopo correggo il tiro affermando che se ho sbagliato pagher? quello che devo pagare.........

Comment

• Font Size
                          io sono dell'idea che non debba versare XX milioni di euro all'italia ... che ha dato l'Italia a lui ?
                          L'Aprilia? Tanto per dirne una.
                          La scuola, l'assistenza sanitaria, i servizi di un qualsiasi stato.
                          Last edited by nonno enio; 02-10-07, 05:45.

Comment

• Font Size
                            ma infatti!!!

noi xch? abbiamo il vaticano siamo quelli che ci rimettono pi? di tutti nel mondo!

xch???? non mi pare che siamo l'unico Stato cristiano no?

xch? ogni volta che il papa prende l'elicottero, f? viaggi ecc... paghiamo noi?

Comment

• Font Size
                              Tanto per cominciare c'? stata tanta gente che ha protestato quando il precedente governo ha tolto l'ICI agli istituti religiosi anche sugli edifici ad uso commerciale. Il fatto che la stampa non abbia voluto dare importanza alle proteste ? tutt'altra cosa.
                              Esistesse una stampa davvero libera e indipendente, Grillo avrebbe meno proseliti e forse i parlamentari un po' meno privilegi.
                              E in ogni caso il vantaggio del vaticano ? di avere supporters nei due schieramenti.

Comment

X
                              Working...
                              X