Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'ho la crisi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    C'ho la crisi...

    azz... c'ho i 5 minuti di crisi di astinenza.... me sembro drogato

    voglio and? in moto. e che cazz

    con 20 giorni sono riuscito a prenderla solo una volta tra lavoro febbre e azz vari

  • Font Size
    #2
    io invece non ho piu voglia..

    boh? sarà il periodo. Il weekend non ho voglia di andare in strada con la One,
    sto preparando il 125 da pista, ma mi fa "fatica" andare in garage a lavorarci...

    i soldi se ne vanno a palate ed è solo una ottavo di litro...

    passerà? spero di si..

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non vedo l'ora che mi consegnino la moto nuova!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sto sistemando l'SV del fratellone per la pista, la mia Speed non riesco ad usarla quanto vorrei causa lavoro...

        Ma il weekend non ci sono santi, basta che non piova e.... moto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ora me ne vado in garage a dare una pulitina... tanto per metterci le mani su...

          Comment


          • Font Size
            #6
            no sento più il bisogno di farmi un giretto in moto per strada da un pezzo...ma posso dire che mi manca una bella giornata in pista

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma.... la moto solo pista mi piacerebbe... per strada mi accontenterei anche di uno scooterino o di una moto multiuso di bassa cilindrata...

              per? potrei permettermi sono tre/quattro pistate "serie" a stagione... credo che mi mancherebbe molto la moto...

              se ruscissi a fare come con il kart a suo tempo magari....lo farei al volo
              mediamente giravo un week end si e uno no...

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me è proprio passata la voglia di girare per strada...avevo anche un MONSTER 900 per farmi i miei giretti,però poi l'ho venduto per il motivo di cui sopra...ho visto che il mio ambiente ideale è la pista,non perchè sono un pilota,anzi,però ho il polso pesante...ed in strada questo mi ha fatto rischiare molte volte...quindi,prima di finire in anticipo il divertimento,mi sono deciso a dedicarmi alla pista (ci andrò 4 volte all'anno )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io il fine settimana esco sempre... se c'è la pistata ben venga, meglio della strada!
                  Però il caffettino con gli amici lo vado a prendere!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    QUOTONE

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io della strada ormai ho il terrore ... magari ci vado anche ugualmente per l'astinenza ma non provo piu' divertimento .

                      In pista causa lavoro ho fatto 3 uscite in un anno ...

                      risultato la mia moto ha su 3500 di cui 2000 li ha fatti mio padre ...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X