Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADSL, cosa mi conviene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ADSL, cosa mi conviene?

    Allora, dovrei mettere l'adsl anche a Udine dove studi, mi interessa solo la linea dati, quindi è indifferente la presenza o meno della linea telefonica ed eventuali costi delle telefonate appunto.

    Voglio spendere il meno possibile perchè mi serve in una "seconda" casa, quindi avevo pensato a Libero (22€ al mese) che credo sia la connessione più conveniente, però ho sentito che è molto lenta e ha problemi di disconnessioni etc... voi che dite?

    Ci sono altre compagnie che offrono offerte altrettanto convenienti?
    Last edited by P A N I Z Z; 01-10-07, 19:03.

  • Font Size
    #2
    telecom, 100 € al bimestre canone incluso per una linea a 2 mb flat, una linea standard + un numero voip aggiuntivo. Alice tutto incluso

    Comment


    • Font Size
      #3
      sicuramente F5 di NGI!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ma libero costa 44 a bimestre ed è 4mb... dove sta la convenienza di alice?

        Comment


        • Font Size
          #5
          uppete!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecco...se trovi poi fammi sapere, perchè farei anche io a meno della linea telefonica telecom che non uso!!!!
            E il contratto ADSL che ho ora con TIN.IT dopo 5 anni lo annullo e cerco qche cosa che costa meno!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by P A N I Z Z View Post
              Si ma libero costa 44 a bimestre ed ? 4mb... dove sta la convenienza di alice?
              mmmmm... forse perch?... funziona ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                funziona anche libero, certo è + lenta, ma costa meno della metà!

                Comment

                X
                Working...
                X