Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri in autostrada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri in autostrada...

Toccata e fuga del fine settimana: Taranto -ROMA una cosa allucinoggena!

Arrivata sabato a casa,ripartita domenica in serata...arrivo ore 23:30 circa,nella mia camerata momenti chiamano il 113...cell scarico fuori dal mondo,anche il navigatore momenti mi manda a quel paese...
    Ma la cosa bella della giornata ? stato il vedere un boato di moto sull'autostrada,ma ieri c'era una pistata a vallelunga se non erro?! Vi dico solo che mi sono fermata all'autogrill LA MACCHIA e ho lasciato il posto auto a non pochi motociclisti,ne erano un caos!!! Ehehehe...e la cosa che mi ha schioccato ? stata che li ho ribeccati (gli stessi) all'uscita di BARI...!!!! Miii quanti KM si son fatti anche loro!

Ragazzi c'eravate?!?!

• Font Size
    a vallelunga c'ero e c'era talmente tanta gente che il primo spettacolo è stato proprio trovarsi davanti così tante moto!
    ce n'erano a migliaia: appena entrato nel parcheggio delle moto ho camminato 8 minuti prima di raggiungere la mia!
    non ti dico per andare via.....
    e comunque c'era gente da tutta Italia per seguire la SBK; è bello vedere che ci sia tanto seguito e quanti sacrifici (viaggio + biglietto che costava più del concerto di *******!) siano disposti ad affrontare i tifosi pur di assecondare la propria passione
    Last edited by ethere@l; 01-10-07, 16:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ethere@l View Post
      a vallelunga c'ero e c'era talmente tanta gente che il primo spettacolo ? stato proprio trovarsi davanti cos? tante moto!
      ce n'erano a migliaia: appena entrato nel parcheggio delle moto ho camminato 8 minuti prima di raggiungere la mia!
      non ti dico per andare via.....
      e comunque c'era gente da tutta Italia per seguire la SBK; ? bello vedere che ci sia tanto seguito e quanti sacrifici (viaggio + biglietto che costava pi? del concerto di *******!) siano disposti ad affrontare i tifosi pur di assecondare la propria passione
      E infatti ieri vedendovi vi ho pensato non poco...

Comment

• Font Size
        posso immaginare
        mi spiace che questo corso ti abbia tenuta occupata proprio in ocasione di un evento così importante e per giunta dietro casa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ethere@l View Post
          posso immaginare
          mi spiace che questo corso ti abbia tenuta occupata proprio in ocasione di un evento cos? importante e per giunta dietro casa!

Non me ne parlareeeeeeee!!!!

Comment

X
          Working...
          X