Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Rancore ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawazx10r View Post
    dato dentro perch? avevo problemi di spazio....
    Dovevi tenerlo !!!!

Comment

• Font Size
      ...

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ecco ... siamo sulla stessa linea d'onda
      rancore deriva dal latino rancorem ovvero l'odore e il sapore acre e disgustoso che prendono le sostanze oleose andate a male e si usa per indicare l'odio inveterato, il risentimento tenace che non si scorda.
      figurati se rinuncio ad un sentimento simile!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ....

Dovevi tenerlo !!!!
        hai ragione ma mi sono imposto la regola di non avere pi? di 2 tipologie di moto uguali....e il kawa con l'acquisto della gsx diventava la terza.....

Comment

• Font Size
          rancore deriva dal latino rancorem ovvero l'odore e il sapore acre e disgustoso che prendono le sostanze oleose andate a male e si usa per indicare l'odio inveterato, il risentimento tenace che non si scorda.
          figurati se rinuncio ad un sentimento simile!!!!!!!!!!!!!!!
          E' esattamente come lo intendo io pero' chi mi conosce usa questo aneddoto con me :

"se casca il mondo , Lele si sposta e dice : oh toh ... e' caduto il mondo !"

Estremizzato ... ma e' cosi

Comment

• Font Size
            ....

E' esattamente come lo intendo io pero' chi mi conosce usa questo aneddoto con me :

"se casca il mondo , Lele si sposta e dice : oh toh ... e' caduto il mondo !"

Estremizzato ... ma e' cosi
            ma che sei pi? bravo ragazzo di me lo si sapeva gia!

Comment

• Font Size
              ma che sei pi? bravo ragazzo di me lo si sapeva gia!
              Dipende dai punti di vista , ma e' ormai risaputo che io sono SANTO

Comment

• Font Size
                .....

Dipende dai punti di vista , ma e' ormai risaputo che io sono SANTO
                sulla nostra pazienza possono giudicare solo le donne

Comment

• Font Size
                  Spesso non puoi fare a meno di provare rancore verso qualcuno.Bisogna vedere quanto si ? bravi a farlselo scivolare via,perch? alla lunga ti porta solo a fare delle cavolate con persone che non c'entrano nulla e a vivere solo che male.

Io di norma riesco a farmelo scivolare via in fretta.pi? o meno...

Comment

• Font Size
                    sulla nostra pazienza possono giudicare solo le donne
                    Ecco ... essere giudicato e' una cosa che mi infastidisce un pochetto ... sia positivo che negativo il giudizio su di me se non cheisto non e' cosa che gradisco ... ma di norma dico : che la gente parli pure !

Comment

• Font Size
                      ....

Ecco ... essere giudicato e' una cosa che mi infastidisce un pochetto ... sia positivo che negativo il giudizio su di me se non cheisto non e' cosa che gradisco ... ma di norma dico : che la gente parli pure !
                      heheheh sai che io non esprimo giudizi neppure in PM. sulla pazienza per?, visto che le donne sono in genere i soggetti che pi? la mettono alla prova, penso che possano essere i migliori giudici

Comment

• Font Size
                        heheheh sai che io non esprimo giudizi neppure in PM. sulla pazienza per?, visto che le donne sono in genere i soggetti che pi? la mettono alla prova, penso che possano essere i migliori giudici
                        AHAHAHAH

Seppur sono davvero poche le donne delle quali potrebbe interessarmi un giudizio ... concordo

Comment

• Font Size
                          Io sono sempre stato piuttosto irascibile vendicativo e rancoroso ma da qualche anno sono maturato enormemente dal punto di vista filosofico e credo che provare certi sentimenti, anche se non cos? nobili, fa parte del nostro essere umani, della nostra (ir)razionalit?... La conclusione ? che provarli ? naturale ma se riusciamo a superarli ? solo di guadagnato anche se in casi pi? di altri ? molto difficile!

Comment

• Font Size
                            ... come giudicate questo sentimento ? Come lo vivete ? Lo provate verso qualcuno ? Lo giustificate ? Lo vedete cosa corretta ?

Semmai raccontate qualche vostra espreienza praticata o vissuta ...

personalmente non provo rancore per nessuno perch? per me il maggior disprezzo resta l'indifferenza.
                            se qualcuno mi fa molto male premo il tasto delete

Comment

• Font Size
                              Originally posted by phys View Post

personalmente non provo rancore per nessuno perch? per me il maggior disprezzo resta l'indifferenza.

mi manca gio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by phys View Post

che profondit?. . .
                                peccato che nella realt? molte volte il razionale non conta!

Comment

X
                                Working...
                                X