Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io lo considero un sentimento inutile, qualcosa di cui si può sicuramente fare a meno, tuttavia non posso fare a meno di provarlo per una unica persona che ahimè dovrebbe essere la più importante del mondo.
Non porto rancore, una volta fanculizzato chi ha problemi con me chiudo li ogni sorta di rapporto parola e vicessitudine...
Portare rancore per una persona a mio avviso significa comunque portarsela dietro in cerca di vendetta per giorni mesi ed anni, e figuriamoci se uno che si comporta male con me lo voglio avere in testa anche come solo pensiero di vendetta...
e so che prima o poi nella mia vita...avr? la stupenda e deliziosa occasione di rovinare la vita a queste persone...e crepassi sul momento se non coglier? l'occasione al volo
e mi guster? il tutto con il sorriso sulle labbra...
il rancore altro non ? che la dolce attesa della vendetta...una specie di travaglio prima di partorire la vendetta...
imho
Il rancore in s?, non ? un sentimento positivo, ma se a farti torto ? una persona che usa la sua TEMPORANEA superiorit? nei tuoi confronti, allora un p? di rancore di quello d'annata, ti f? attendere la sua caduta sperando che sia rumorosa...evidente e appagante!!!
Comment